Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
drumbeer

aiutatemi!!

Recommended Posts

ciao a tutti!mi kiamo mirko.ho un problema.mi sono innamorato della ceres stout e mi e' venuta la fissa di farmela in casa con i malti preparati...o perlomeno ottenere un risultato simile.il problema e':tra le stout odio la GUINNES.ho comprato il malto preparato EDME EXTRA STOUT.....qualcuno mi sa dire se assomiglia alla guinnes cosi so se uccidermi o no???? vi do anke il mio msn [email]mirkocanzian@hotmail.it[/email]

ciao e bevenuto! francamente non saprei visto che non l'ho mai provato; però considerato che in Italia arriva della Guinnes diversa da quella tradizionalmente venduta in Irlanda e che la Guinnes appunto non è l'unica stout esistente, molto probabilmente a te potrebbe venire qualcosa di meglio sia di questa che della Ceres.
Per particolarità  su quel malto aspetterei il parere di qualcuno che l'abbia già  provato, magari inserisci un posdt nella sezione apposita:D

sei gentilissimo...sono ancora un po impedito nei forum.spero veramente che mi venga una cosa migliore perche la guinnes (da quando ho esagerato!!) nn mi va piu giu! spero ke salti fuori qualkuno ke l ha gia fatta!

e già  succede sempre così quando "esageri" con qualcosa di alcolico rimani traumatizzato[B)][xx(] e quel particolare alcolico non ti và  proprio più :D, e pensare che il baileys mi era sempre andato così a genio...:D
fortuna che le birre sono troppo troppo troppo meravigliose[:p] per poter abbondarne senza dispiacerti di averle "sprecate"[:245]