Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
misticryo

Nuovo locale in Valtellina, 14 ottobre

Recommended Posts

[quote]conco ha scritto:
..........E si al Tnt gli vogliamo un gran bene...poi possiamo dirgli di tutto in sti giorni....tanto e in quel di morbegno e non legge....ahahahahah
[/quote]

...si ma le cose restano scritte!!!E TNT è TORNATO!!! [}:)]:D
Sono tornato!!!!
mi ha fatto piacere conoscere metiu!!poi uno che respira tutti i giorni l'aria di mandello...voglio dire!!
beh direi che il primo giro è andato bene!!ho scoperto che in valtellina ci sono un po di homebrewers e il mio compito è di divulgare il verbo di AB!

signori vi asetto domenica torno su!!

Verba volant, scripta manent.....[8D]
Vediamo un pò se si riesce a fare una gita a morbegno....ma ti trovo così?
[img]http://farm5.static.flickr.com/4074/4763672099_a549888cec.jpg[/img]
Perchè allora arrivo di sicuro!!!:D

hauhauhauh!no dai così sono un po' più a nord!azzius io domenica non penso di poterci essere!se no si faceva conoscenza anche del conco :D a parte che siamo vicini per ora (in settimana abito ancora vicino Trezzo) quindi quando vuoi offrirmi una birra dimmi pure [:o)]

no metiu tu non lo conosci!!!stacci alla larga da conco!!

[quote]conco ha scritto:

Vediamo un pò se si riesce a fare una gita a morbegno...
[/quote]

a cosa servono gli amici: facciamo che al ritorno io giro il volante e tu metti le marce!!! :D

[quote]evocattivo ha scritto:

[quote]conco ha scritto:

Vediamo un pò se si riesce a fare una gita a morbegno...
[/quote]

a cosa servono gli amici: facciamo che al ritorno io giro il volante e tu metti le marce!!! :D
[/quote]

Ahahahah....ma francamente io le marce e il freno a mano non le toccherei proprio....tutto in 1ma...non si sà  mai.....[8D]
Poi vuoi mettere giocare a nascondino a Morbegno...
Dovremmo organizzare un pulman cavolacci...e che domenica credo di non potermi muovere....almeno nella mattinata,cavolo si poteva organizzare veramente una spedizione tntpunitiva.....a base di taragna però...[:p]...eh evo?;)
Ahahahah pauuuura e sciur Luis...[}:)]
Però per domenica la vedo ardua...molto ardua.:(

@ metiu però il Tnt vestito così al banco io lo vedrei da dio...ahahahah
Per birra quando vuoi,se vuoi passare a trovarmi una sera molto volentieri,non ho molto per ora,sto riprendendo produzioni dopo sosta estiva....ma beninteso...qualcosina c'è sempre eh.;)

metiu mi raccomando non cedere alle avance di conco quando ti parla del mulino e ti offre di macinare da lui...:D

[quote]TNT650R ha scritto:

metiu mi raccomando non cedere alle avance di conco quando ti parla del mulino e ti offre di macinare da lui...:D
[/quote]

Ahahahah....no da me ha macinato solo evo....e ora si è comprato il mulino superfigo e snobba il mitico corona:(.....quando il suo mulino superfigo cadrà  a pezzi il mio blocco di ghisa sarà  ancora lì a guardarlo distruggersi....poi io sono nostalgico,ed il corona e il corona...e poi si sà  il vinile e sempre il vinile...:D:D

seee ora che comincio a macinare io :D lasciatemi prendere un po' la mano coi kit [:p]
va bene conco accetto l'invito per la birra :D

Tornando a parlare del nuovo bq valtellinese...probabilmente ho visto anche misticryo del forum...era colui che faceva le foto?o non c'era venerdi sera?

no credo che quello che faceva le foto era Polli..misticryo, se vuoi conoscerlo basta che vai questo week end a bere là , ci siamo dati il cambio!

[quote]metiu ha scritto:

seee ora che comincio a macinare io :D lasciatemi prendere un po' la mano coi kit [:p]
va bene conco accetto l'invito per la birra :D
[/quote]
Ok....però ti devi accontentare delle mie!;):D