Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
misticryo

Nuovo locale in Valtellina, 14 ottobre

Recommended Posts

Il mondo Bq si allarga anche in valle. A Morbegno (SO) si è aperto il quinto BQ, con il formato più o meno tipico di questo genere di locali.
Io in questi giorni ci sono impegnato come staff..

Comunque, non mi dilungo troppo e vi segnalo che il venerdi 14 ci sarà  un festone di inaugurazione, con buffet a sbafo (finche c'è) e 10 birre diverse a dissetare il tutto (5 spine, 5 pompe).

Dalle 10 di sera in avanti,..

Lascio il link [url]http://www.facebook.com/event.php?eid=203664903039619[/url]

[quote]sc.1976 ha scritto:

come va la nuova avventura?
[/quote]

Come birraio bene, si può sempre migliorare ma una base pare esserci.
Come publican mi diverto assai, anche se mi distrae un po' dall'attività  di produzione...

Guest sc.1976
come ti trovi?non mi hanno mai entusiasmato le loro birre,speriamo con il tuo arrivo:D.
so che si sposta anche il birrificio?

su gente che venerdì dietro al bancone ci sono anche io!! chi viene a trovarmi???;)

[quote]TNT650R ha scritto:

su gente che venerdì dietro al bancone ci sono anche io!! chi viene a trovarmi???;)
[/quote]

Ahahahahahah...ecco allora chi era il losco figuro alle spine....:D:D:D
Ma poi resti lì a dormire....e a 2 passi da casa tua eh!...ahahahah...va bene che hai il motorone da battaglia,ma saranno quasi 2 ore di strada solo ad andare [:0][:0] sbaglio?
Pazzarellone!:D

mmmm...quasi quasi propongo alla morosa per venerdì sera! :D più che altro è il ritorno che mi preoccupa....

resto li 3 o4 giorni al locale poi torno a casa...certo che con il mio super BMW Morbegno Sesto Calende in 10secondi netti!!(nessuno lo sa ma la bmw nel 1984 ha inventato il teletrasporto!!!)

dai metiu te sei vicino!!!!!

ahaha!
si in realtà  nessuno lo sa,ma la tua moto deriva da un'evoluzione di questa auto:

[url]http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20101202100224/nonciclopedia/images/9/99/1981_Delorean_DMC12.jpg[/url]

[:o)]

io propongo!se veniamo,ci si becca sicuramente!!

mmmh no qui ti sbagli...ritorno al futuro è dell'85!!
il regista ha dovuto pagare le royalty alla bmw!
:D

cmq dai così ci conosciamo!!

come ti trovi?non mi hanno mai entusiasmato le loro birre,speriamo con il tuo arrivo:D.
so che si sposta anche il birrificio?
[/quote]

Mode Vanto ON

Faccio un lavoro che dona gioia alla gente, non potevo trovare di meglio..

Mode Vanto OFF

Cmq, scherzi a parte, piuttosto bene. Si migliora giorno per giorno, le prospettive sono buone..

presenza mia&consorte sempre più probabblie!
domandona:ok,avete 10 tipi di birre diverse...ma l'etilometro?c'è? :D

ahahah io ho quello tascabile, possiamo organizzare la gara di chi è piu pieno!!!!!!!!
per la serie bevete responsabilmente..

auhauhauha allora farò in modo di non essere io quello alla guida (almeno per il ritorno [:o)] )

questo lo davo per scontato ;)
anche se sopra il BQ c'è scritto:
"la birra fa bene all'uomo......quando la beve la donna!"
eheheh

però io non gli do retta a questo detto e al ritorno guida sempre sara!!

ehehe!
tornando seri,l'inizio della serata è alle 10 giusto?noi in teoria partendo verso le 8 e mezza-9 arriveremmo per quell'ora!ci sono parcheggi nelle vicinanze?e soprattutto,son finite le Cantine giusto?se no è un delirio parcheggiare

[quote]TNT650R ha scritto:

ahahah io ho quello tascabile, possiamo organizzare la gara di chi è piu pieno!!!!!!!!
per la serie bevete responsabilmente..
[/quote]

ahahah come degli strumenti possano rovinare la gente se usati nella maniera sbagliata ahahahahah
scherzo ovviamente.. lo facciamo anche noi... ma oramai ho ampiamente mostrato ai miei soci come barare in queste gare...
4 garantito ahahahahahah

una sola parola per TNT:grande! :D
appena arrivati,passo davanti al locale,vedo uno fuori dalla porta,abbasso il finestrino "TNT?" e lui "sgamato subito!"
che dire,bella serata,abbiamo assaggiato birre spettacolari (ho provato la weizen,la zona cesarini e la zest...adesso mi mancano le altre 7 [:o)] ),scambiato due parole con tnt che ne sa veramente una più del diavolo! [}:)]
sicuramente torneremo a farci un salto (anche se non è proprio a due passi da casa,ma ne vale la pena!)

[quote]metiu ha scritto:

una sola parola per TNT:grande! :D
appena arrivati,passo davanti al locale,vedo uno fuori dalla porta,abbasso il finestrino "TNT?" e lui "sgamato subito!"
che dire,bella serata,abbiamo assaggiato birre spettacolari (ho provato la weizen,la zona cesarini e la zest...adesso mi mancano le altre 7 [:o)] ),scambiato due parole con tnt che ne sa veramente una più del diavolo! [}:)]
sicuramente torneremo a farci un salto (anche se non è proprio a due passi da casa,ma ne vale la pena!)
[/quote]

Ahahahah....e bravo il Tnt.....:D:D
Però più che grande direi...grosso....ahahahah..:D:D

Guest sc.1976
e che se la tira un pò[:p][:p][:p][:p][:p][:p]

[quote]metiu ha scritto:

scambiato due parole con tnt che ne sa veramente una più del diavolo! [}:)][/quote]
perché i testi glieli scrive il conco...

Guest sc.1976
vedi come ti vogliamo bene[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]

[quote]source ha scritto:

[quote]metiu ha scritto:

scambiato due parole con tnt che ne sa veramente una più del diavolo! [}:)][/quote]
perché i testi glieli scrive il conco...
[/quote]

Ahahahahah....ma no io sò bestia....il Tnt e un principino....come potrei scrivergli i testi [:I]....passerebbe il tempo ad inveire contro il mondo![8D]

vedi come ti vogliamo bene[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
[/quote]

E si al Tnt gli vogliamo un gran bene...poi possiamo dirgli di tutto in sti giorni....tanto e in quel di morbegno e non legge....ahahahahah