Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
wiklex

ordine collettivo Puglia

Recommended Posts

Ciao a tutti,
visto che comincia la nuova stagione brassicola, e le scorte dell'anno scorso stanno finendo, avevo intenzione di radunare un po' di gente pugliese per fare un mega ordine di malto come hanno fatto qui:
[url]http://forum.areabirra.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7371&SearchTerms=,ordine,collettivo[/url]

A quanto pare il guadagno sarebbe parecchio cospicuo, quindi prima di tutto vorrei capire se c'è gente interessata.
Io da solo avrei intenzione di comprare 75-100 Kg.

Attendo vostre...

[quote]dect74 ha scritto:

Di dove sei? Io di Bari e se sei vicino ne possiamo parlare
[/quote]

Sono di Ostuni, ma qualora decidessimo di fare una cosa del genere non avrei problemi a spostarmi.
Tu quanto malto prenderesti? Così appena arriviamo alla quota minima possiamo entrare nel dettaglio e contattare il rappresentante per farci fare il prezzo

La cosa potrebbe interessarmi..... mediamente quale potrebbe essere il prezzo di un sacco da 25 kg di malto pils?
se il prezzo risulta essere molto concorrenziale con quello dei soliti noti, sarei interessato a vienna pils maris otter e weath..... magari i malti speciali potremmo dividerli partendo dai sacchi da 25 kg.
Comunque cerca di farti dare un ordine di grandezza dell'ordine minimo e dei prezzi, così riusciamo a regolarci.
Chi è il distributore?

Il distributore è Caste Malting.
Ho appena contattato via mail l'agente e mi faccio mandare qualche informazione.

Magari se volete mandarmi via MP le vostre email vi metto per copia conoscenza e ci teniamo aggiornati meglio tramite mail.

Ciao Pugliesi. Io sono della provincia di Bari. Anche se ho il magazzino quasi pieno, mi servirebbe comunque un pò di pils ( magari spartendo il 25 con qualcuno) .

teniamoci in contatto