Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
mrpallino

presentazione + info

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho già  scritto qualche messaggio. Sono di Monza e volevo chiedere una cosa (non so quale sezione utilizzare...). Sapete dirmi qualche posto bello nella zona milano-lecco-bergamo-como dove bere birra?

[quote]Messaggio di mrpallino

Ciao a tutti,

ho già  scritto qualche messaggio. Sono di Monza e volevo chiedere una cosa (non so quale sezione utilizzare...). Sapete dirmi qualche posto bello nella zona milano-lecco-bergamo-como dove bere birra?
[/quote]

Ciao posso consigliarti a Como Birrificio Italiano (lurago marinone) ,BiDù (Rodero) Università  della birra (Azzate VA) La Birreria (CO Camnago Volta) In minor misura doppio malto (Erba)
Le prime due sono veramente irrinunciabili!!
Ciao

wow sei in una zona ricchissima di cultura birraria... il solo Birrificio Italiano, che a mio parere è al pari anche del Baladin, è un posto che non mancherei mai di visitare, il grande Agostino...:D
come al solito di consiglio di girare sui siti birrai per vedere cosa tovi... di certo in una zona così vasta e prosperosa troverai di tutto... :D
non posso fare a meno di invidiare tutti coloro che come te vivono a un passo dai maggiori centri di cultura birraria italiana [:86][:27]
ciao

[quote]Ebriamen ha scritto:

wow sei in una zona ricchissima di cultura birraria... il solo Birrificio Italiano, che a mio parere è al pari anche del Baladin, è un posto che non mancherei mai di visitare, il grande Agostino...:D
come al solito di consiglio di girare sui siti birrai per vedere cosa tovi... di certo in una zona così vasta e prosperosa troverai di tutto... :D
non posso fare a meno di invidiare tutti coloro che come te vivono a un passo dai maggiori centri di cultura birraria italiana [:86][:27]
ciao
[/quote]
già  è una bella fortuna ! se ti capita di passare di quà  fammelo sapere che facciamo un bel giretto, mi raccomando porta un amico astemio che lo facciamo guidare :D
Ciao
a proposito è appena arrivata la cinnamom bitter ale al birrificio italiano, real ale da non perdere ciao

[quote]accatagliatoquadro ha scritto:

[quote]Ebriamen ha scritto:

ciao
[/quote]
già  è una bella fortuna ! se ti capita di passare di quà  fammelo sapere che facciamo un bel giretto, mi raccomando porta un amico astemio che lo facciamo guidare :D
Ciao
[/quote]

ci stò, prima o poi dovrò venire e porto anche l'astemio:D[:o)][:261]

un monzese!!!!
bhè io abito a 10 min da monza...e se vuoi bere birra buona ci sono 2 posti anzi facciamo pure 3 che devi visitare:

Biraus a Missaglia (Lc) tante birre alla spina

peppo bar a Nava (è una frazione di colle brianza) è un po difficile da trovare ma ha una vastissima scelta di birre belghe in bottiglia)

Abazzia di sherwood a Cisano (Bg) è la birreria cn + biorre in assoluto...penso si superino abbondantemente le 150 birre in bottiglia..

[/quote]
a proposito è appena arrivata la cinnamom bitter ale al birrificio italiano, real ale da non perdere ciao
[/quote]

già  anche a me oggi è arrivata la mail del sito, purtroppo la distribuzione del Birrificio Italiano e quasi esclusivamente a livello regionale, io non ho mai trovato qualche loro prodotto... e vabbè almeno io mi posso consolare con la pizza:D...:(

[quote]HellFireSam ha scritto:

un monzese!!!!
bhè io abito a 10 min da monza...e se vuoi bere birra buona ci sono 2 posti anzi facciamo pure 3 che devi visitare:

Biraus a Missaglia (Lc) tante birre alla spina

peppo bar a Nava (è una frazione di colle brianza) è un po difficile da trovare ma ha una vastissima scelta di birre belghe in bottiglia)

Abazzia di sherwood a Cisano (Bg) è la birreria cn + biorre in assoluto...penso si superino abbondantemente le 150 birre in bottiglia..

[/quote]

Nava lo conosco bene...gli altri due ci andrò presto...grazie mille!

ciao e benvenuto anche da parte mia:). beh monza da milano non dista molto... suggerirei il birrificio lambrate che ancora non è stato citato:D e il clock tower pub a treviglio (bg)

Ciao vi ricordo che se passate dall'Abazzia di sherwood citateci pure visto che i gestori sono grandi amici di areabirra e fra i nostri primi storici sponsor...

Esatto :-D Dabel e Michele ci hanno supportato nei primi periodi di vita del portale e Dabel è stato anche co-redattore.

Se passate da loro portate i nostri saluti :-)

[quote]Phate ha scritto:

Ciao vi ricordo che se passate dall'Abazzia di sherwood citateci pure visto che i gestori sono grandi amici di areabirra e fra i nostri primi storici sponsor...
[/quote]

allora mi serve una maglietta di area birra così la prossima volta che vi vado chiedo lo sconto :D

allora mi serve una maglietta di area birra così la prossima volta che vi vado chiedo lo sconto :D

[/quote]

che taglia? :D

[quote]reversi ha scritto:

[/quote]

che taglia? :D
[/quote]

M se sono abbondanti L se sono normali :D