Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
mase

Villaggio della Birra 2011

Recommended Posts

leggo ora che potrebbero essere mandate via mail?????

23/50 per la mia terza birra di sempre sono discretamente soddisfatto!!

[quote]ichnos ha scritto:

X Fight gravity: La tua scheda (e quelle di Tnt Conco e Gufo) l'ho ritirata io......appena ritorno vi mando un pdf.

ciao a tutti
[/quote]

Grazie mille!

Sono molto contento per Scott che sale sul gradino più alto del podio.
Adesso ci 3 uomini al comando.

@ Conco, per uno 0,5 non hai preso i 3 punti

complimenti a scott e tutti gli altri!!

CONCO GLI STILI!!!GLI STILI!!!!

Porcaccia la vaccaccia: 7°... fuori premi... Ok, sono contento e soddisfatto però... un po' rode quando vedi che potevi vincere qualche birretta! :D:D:D

Complimenti ai 6 a premio!

E complimenti ai primi 3 della classifica generale!!! ;)

[quote]TNT650R ha scritto:

complimenti a scott e tutti gli altri!!

CONCO GLI STILI!!!GLI STILI!!!!
[/quote]
[:255][:255][:255][:255]

@ Velle :D:D
@ Ichnos Grazie Mille !;)

Vedo ora la classifica [:0] malgrado il tonfo sono lì....però ora dovete stracciare le balle anche a Scott come avete fatto a me....se no non vale eh!:D
Beh che dire 2/3 sono targati AreaBirra....[8D]....diciamo che quà  a quanto pare se hai voglia si imapara discretamente... o no?
Quindi davvero un grandissimo a Scott anche per classifica generale![:17]

dobbiamo fare anche i complimenti a "scustumato"
[url]http://forum.areabirra.it/forum/pop_profile.asp?mode=display&id=2128[/url]
che è arrivato primo
e ad Alessandro HBS
[url]http://forum.areabirra.it/forum/pop_profile.asp?mode=display&id=752[/url]
per un secondo e un quarto posto nel concorso del villaggio della birra

Grazie mille a tutti ragazzi! :D Troppi complimenti, grazie grazie

è ovviamente una grossa soddisfazione, sia questo terzo posto che il primo a parimerito (e in che compagnia!!!) della classifica generale!
Complimenti anche da parte mia agli altri che si son piazzati bene a Buonconvento, in particolare noto che Alessandro HBS è arrivato sia secondo che quarto, e non si ottengono 2 risultati così alti per caso, un pò come era successo in Versilia dove la stessa persona (tra l'altro una grande persona) ha piazzato 2 birre nei primi 2 posti.

Mi è stato detto poi che Kuaska nella premiazione ha espresso il suo apprezzamento sia ieri per questa Saison, sia a Piozzo per la Tripel che avevo mandato, e questa per me è una soddisfazione che già  da sola vale "il prezzo del biglietto" !!

Il dispiacere è quello di non esser stato presente nè a Piozzo nè a Buonconvento a vivere personalmente queste belle giornete ma purtroppo come vi avevo raccontato ho gravi problemi a casa che hanno ovviamente l'assoluta priorità , però queste cose mi stanno aiutando molto, nel senso che sono un piacevole diversivo che almeno per un pò distoglie l'attenzione dalle cose tristi e porta un pò di positività , quindi veramente grazie a tutti e all'organizzazione Mo.Bi.

Ma adesso veniamo ai resoconti dei presenti.... concorso a parte, che cosa avete bevuto?!? Che birre c'erano??? L'anno scorso se non sbaglio c'era, tra gli altri, anche De Ranke... quest'anno??? :D

[quote]Scott ha scritto:

Grazie mille a tutti ragazzi! :D Troppi complimenti, grazie grazie

[/quote]

Prenditeli,te li meriti!!;)
Poi se il distrarsi fosse anche per 1 secondo solo,beh...ben venga lo stesso.:(
Ciao capoclassifica.:D:D:D

@ Velle,urca hai ragione,e che non sapevo,ovviamente complimenti vivissimi anche a loro,e che Scott lo vedo sempre quà  insieme a noi tra gorgogliatori che non gorgogliano e fermentatori che non fermentano......su ste cose sono disattento...[:I]
Perdono.[:I]

De Ranke era presente.
Di birre sue ho bevuto la saison(che mi sono portato anche a casa) e la xx bitter che trovo sempre molto meglio alla spina che in bottiglia.
Birra del festival per me tra gli italiani Babel di foglie d'erba anche se le birre di Extraomnes davano,come già  successo, dipendenza fisica.
Tra i belgi non saprei....però la Taras Boulba che ho bevuto per la prima volta mi ha piacevolemnte impressionato.

Ahahahah....Mase,da non averla mai bevuta ad ora vedo che ti stai rifacendo alla grande.;)
Io aspettavo il tuo parere fra quale preferivi tra bottiglia e spina.....campa cavallo...:D

[quote]conco ha scritto:

Ahahahah....Mase,da non averla mai bevuta ad ora vedo che ti stai rifacendo alla grande.;)
Io aspettavo il tuo parere fra quale preferivi tra bottiglia e spina.....campa cavallo...:D
[/quote]

Mha....ormai sono 4/5 prove in meno di due mesi e sono sempre più convinto che mi piace di più alla spina.

Complimenti a tutti in particolare a Scott:D:D

Ma qualcuno ha ricevuto le schede di degustazione in formato pdf????

Grande la Taras Boulba, ma anche per il resto mi pare ci fosse ampia scelta e non avevo dubbi in proposito! Devo ammettere una grave mancanza tra l'altro, la saison della De Ranke non l'ho mai assaggiata e mi intriga non poco

Per le schede, Davide le ha sempre mandate, ma dategli il tempo materiale per farlo! anche perchè dovrà  scannerizzarle tutte e non è poco! ;)

@Conco: a parte che siamo a pari, ma semmai il capoclassifica sei ancora tu! :D anche perchè facendo un'analogia calcistica a parità  di punti conta il maggior numero di vittorie, e a differenza mia tu uno dei concorsi l'hai vinto, per cui ti ho appena dimostrato che quello a cui vanno stracciate le balle sei ancora tu!!! [}:)]:D

[quote]velleitario ha scritto:

dobbiamo fare anche i complimenti a "scustumato"
[url]http://forum.areabirra.it/forum/pop_profile.asp?mode=display&id=2128[/url]
che è arrivato primo
e ad Alessandro HBS
[url]http://forum.areabirra.it/forum/pop_profile.asp?mode=display&id=752[/url]
per un secondo e un quarto posto nel concorso del villaggio della birra
[/quote]

grazie... oggi ho festeggiato con una eccellente Rulle estivalle

ah è vero anche tu seiiscritto!!!complimenti!!!
però ti vogliamo piu attivo!!!!

però ti vogliamo piu attivo!!!!
[/quote]

lo so è vero, cercherò di essere più proattivo in futuro :)

[/quote]
ma i complimenti se li merita in ogni caso, ha vinto :D