Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
mase

Villaggio della Birra 2011

Recommended Posts

sabato sera(se non ci arrestano prima) organizzo una spaghettata seria tra amici nel campo dove se puede campeggiare vicino a questo ipotetico parcheggio che non ho mai visto...se qualcuno vuole partecipare si faccia riconoscere!!!

ci si vede sto fine settimana!!!

Masetto....Masetto...ihihihih....si ma spaghettata come...e soprattutto con cosa?
Dai,troppo vago....e come dire faccio una birra,si ma che birra che stile che lievito che luppoli...daiiiii...
Ma poi sto parcheggio è ipotetico o reale.....troppo vago....:D:D
E poi il fornello dove lo metti sul tetto dell'auto insieme alla tenda....naaaa
Per me ti portano via per campeggio abusivo o nomadismo,più la 2a.....;)
Accendi un cero....se c'erò io altro che spaghettata....[:142][:142][:142]....ma tanto prima o poi io a te ti becco a bello...e allora si che ci sarà  da ridere....:D:D
Sto giro l'orso abbraccia tutti fallo tu per me và ....spece se c'è la miss....so per certo di essere in buone mani....[^]
E divertitevi ragazzi.[8D]

Spaghettataq pomodoro basilico e parmigiano ovviamente!!!!!

Mash a 100°c per 11 minuti poi filtri gli spaghetti fai lo sparging con il pomodoro e priming con due o tre cucchiai di parmigiano.

Dici che mi arrestano??? bho ci ho pensaato anche io ma io intanto porto tutto...se vedo che la situazione e tranqui bene altrimenti....altrimenti mando tutto ai cinghiali,mi dicono che è pure zona!!

auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu........................:D:D:D:D

Con lacrime agli occhi, per ovvi motivi lavorativi, non potrò essere presente durante i diversi appuntamenti birrari...ma vedrò di porvi rimedio una volta che mi assesto con il locale! [:104]

[quote]mase ha scritto:

Spaghettataq pomodoro basilico e parmigiano ovviamente!!!!!

Mash a 100°c per 11 minuti poi filtri gli spaghetti fai lo sparging con il pomodoro e priming con due o tre cucchiai di parmigiano.

Dici che mi arrestano??? bho ci ho pensaato anche io ma io intanto porto tutto...se vedo che la situazione e tranqui bene altrimenti....altrimenti mando tutto ai cinghiali,mi dicono che è pure zona!!

auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu........................:D:D:D:D
[/quote]

Ahahahahah...ma chi t'arresta...ma va là ,ovviamente scherzavo....ma spesso vengo frainteso vedo...;):D:D
Ottima scelta pomodoro e basilico(in dry hopping?),però io il mash lo farei qualche grado più basso per favorire le beta amilasi e avere una pasta più fermentabile e quindi fare rutti più lunghi e complessi...Poi mi raccomando nella pomodoro e basilico io amo un priming di parmigiano mooolto sostenuto....buon appetito allora![8D]
Salutami tutti ma soprattuto i cinghiali![:X]
Prosit

Ragazzi, non ho ancora deciso se andare, decido stasera in considerazione di diverse cose, ma non ho capito se a Buonconvento il pranzo è diciamo "organizzato" insieme al concorso e quindi da prenotare o no

Sulla pagina del concorso mi pare non ci sia scritto niente quindi immagino che ognuno lì faccia quel che vuole per pranzo e poi si faccia la premiazione dopo, a parte, giusto?

Hai dato un'occhiata qua?
In ogni caso secondo me il mangiare in quelle zone sarà  l'ultimo dei problemi!;)

[url]http://www.villaggiodellabirra.com/infoprogramma/villaggio-2011-b/[/url]

Niente, alla fine non me la son sentita di partire, mi dispiace perchè è da inizio anno che era in programma la trasferta al Villaggio, però quest'anno è più giusto che io stia a casa a dare un pò di supporto in famiglia

Però mi aspetto un resoconto ultra-dettagliato dai partecipanti ok??? :D

@ Maltis purtroppo sta birra l'ha fatta conco e non Cocno...purtroppo..:D

[quote]mase ha scritto:

e i risultati completi?
[/quote]

Masetto [:0] ma non dovevi essere ai fornelli in quel di buonconvento?[:0]

cero conco ma causa un imprevisto sono dovuto andare via alle 15 quindi non ero presente ai risultati del concorso!!!!!! maledizione.......
sono solo riuscito a fare il meeting homebrewer di MO-BI e stop.

Scott 3° [:17]

Grandissimo!!![:257]

Complimenti anche a Sakkara 6°.:D

Complimenti a tutti! A noi, però, interessano le sorti del campionato........
Conco, questo giro avevi ragione, anche se secondo me ti stanno girando a ventolino....;).

Leggo ora la classifica. Importanti novità  in vetta.......Ma ancora non è finita...... La lotta si fa sempre più interessante!

[quote]Nico ha scritto:

Complimenti a tutti! A noi, però, interessano le sorti del campionato........
Conco, questo giro avevi ragione, anche se secondo me ti stanno girando a ventolino....;).

[/quote]

Ahahahahah....caro Nico,a me no.....ma a Cocno...se mi becca....[:245][:245][:245]
Ho mancato il mio obbiettivo di 0,51 pt....:(...pace...:D
Sulle belghe sono un disatro....sotto a macinare forza...ahahahahah...:D

P.s però davanti al sciur Luis......[8D]

Giornata spettacolare ! grandi birre presenti e quelle degli homebrewer non erano da meno al meeting del Mobi !
Complimenti a tutti i finalisti !

X Fight gravity: La tua scheda (e quelle di Tnt Conco e Gufo) l'ho ritirata io......appena ritorno vi mando un pdf.

ciao a tutti

per chi non ha ritirato la scheda non c'è modo di averla in qualche modo che voi sappiate?