Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Followers 0
murdok

Quel ramo del lago di como...

11 posts in this topic

Ciao a tutti sono qui per raccontarvi delle piacevoli sorprese che ho trovato durante un piccolo weekend al lago...

Mi sono trovato quasi per caso in un paesino piccolo, Vercurago, nella provincia di Lecco, il paesino dove sorge la rocca dell'innominato... e sempre per caso ho chiesto al proprietario del posto dove ho dormito dove poter andare a bere qualcosina li vicino.... e mi sono ritrovato da Peppo

[url]http://www.birreriapeppo.it/[/url]

che dire, mi sono seduto al tavolo e mi è arrivata una lista di birre infinita, per lo più belghe, una lista mostruosa di bottiglie e un buon numero di spine... ho scelto praticamente a caso due birre perchè ero totalmente spiazzato dall'elenco e scegliere tra centinaia di birre è davvero difficile per me :) mi son bevuto una saison e una tripel e da totale ignorante in materia mi son pure dimenticato quali fossero ahahah

le sorprese non sono finite qui però perchè il pomeriggio facendo un giro intorno al lago e fermandomi al primo baretto per un panino mi son ritrovato al bar sport del paese e sorpresa........ 4 spine! tra cui punk IPA e una IPA del ducato oltre a un frigorifero pieno di bottiglie di diversi birrifici rigorosamente italiani....

insomma... ho scoperto un'isola felice :D

consiglio a tutti la birreria davvero notevole
1 person likes this

peppo è eccezionale...poi ci sono anche altri pub dove hanno una bella scelta.
ma nn ho capito dove hai trovato punk ipa alla spina?bar sport sempre di vercurago?

si esatto l'ho trovata al baretto del campo sportivo, o almeno credo fosse il campo sportivo... è uno stadio affacciato praticamente sul lago... poi magari era finito vercurago eh però la zona era quella :D

riporto su questo topic perchè sabato finalmente sono andato al bar peppo di colle brianza.
beh davvero ha un'infinità  di birre (10 spine e circa 150 in bottiglia).
Ho provato la cantillon kriek,abbiam preso la bottiglia io e il moroso di mia sorella.
Che dire...non sono tipo da birre acide [xx(]
Per rifarci poi abbiamo preso una onesta kwak..e in più ho provato la schneider weisse che si è presa mia moglie.Davvero ottima!
cmq lo consiglio anch'io a tutti.davvero un bel posto,anche se è un po' "in culo ai lupi" (permettetemi questa espressione) :P
Di sicuro ci tornerò anche perchè è a una mezzoretta da casa mia

scusate il doppio post ma (come ho scritto in OTdOT) ho scovato (x ora su internet,non ci sono stato ancora) un locale in centro lecco,la tana del luppolo,dovrebbe avere 5 spine e birre artigianali in bottiglia.Si chiama la tana del luppolo...qualche lariano ci ha mai fatto un giro?

la pagina facebook è questa: https://www.facebook.com/LaTanadelLuppoloLECCO (se è considerato spam togliete pure...)

Ciao a tutti sono qui per raccontarvi delle piacevoli sorprese che ho trovato durante un piccolo weekend al lago...

Mi sono trovato quasi per caso in un paesino piccolo, Vercurago, nella provincia di Lecco, il paesino dove sorge la rocca dell'innominato... e sempre per caso ho chiesto al proprietario del posto dove ho dormito dove poter andare a bere qualcosina li vicino.... e mi sono ritrovato da Peppo

http://www.birreriapeppo.it/

che dire, mi sono seduto al tavolo e mi è arrivata una lista di birre infinita, per lo più belghe, una lista mostruosa di bottiglie e un buon numero di spine... ho scelto praticamente a caso due birre perchè ero totalmente spiazzato dall'elenco e scegliere tra centinaia di birre è davvero difficile per me :) mi son bevuto una saison e una tripel e da totale ignorante in materia mi son pure dimenticato quali fossero ahahah

le sorprese non sono finite qui però perchè il pomeriggio facendo un giro intorno al lago e fermandomi al primo baretto per un panino mi son ritrovato al bar sport del paese e sorpresa........ 4 spine! tra cui punk IPA e una IPA del ducato oltre a un frigorifero pieno di bottiglie di diversi birrifici rigorosamente italiani....

insomma... ho scoperto un'isola felice :D

consiglio a tutti la birreria davvero notevole

Anche io sono stata da peppo davvero ottime scelte e localino molto rustico :-)

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

riprendo la discussione

ho visto che sett prossima apre ad Oggiono locale la birreria italiana, che penso sia una mezza catena, almeno ho visto che c'è anche a Desio.

ma volevo capire per chi è di quelle parti o cmq ci è stato se è veramente locale x birra artigianale o qualcuno che ha sentito odore di soldi? guardo e mille marchi poi però le spine hanno menabrea e tutto ha cmq quel marchio.

boh mi puzza un po' di incul...

a quel punto allungo di qualche minuto e c'è ines

1 person likes this

riprendo la discussione

ho visto che sett prossima apre ad Oggiono locale la birreria italiana, che penso sia una mezza catena, almeno ho visto che c'è anche a Desio.

ma volevo capire per chi è di quelle parti o cmq ci è stato se è veramente locale x birra artigianale o qualcuno che ha sentito odore di soldi? guardo e mille marchi poi però le spine hanno menabrea e tutto ha cmq quel marchio.

boh mi puzza un po' di incul...

a quel punto allungo di qualche minuto e c'è ines

Allunga!Secondo me non c'è paragone

No , ho visto le pubblicità  ovunque ma non mi ispira per nulla . Mi sa di catena!