Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
velleitario

BirraBottega Montesilvano (PE) by ALCHEMICO

Recommended Posts

Siamo lieti di annunciare e ufficializzare l'avventura che vede protagonista uno tra i più fedelissimi utenti di AreaBirra.
[:275] [:268] [:278] [:275]
In verità  nei mesi scorsi io già  avevo saputo qualcosa...
ma come dice il Tarap "Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco".

Alchemico ha rilevato il locale BirraBottega di Montesilvano (Pescara).
Il locale è un gioiellino che si affaccia sul mare adriatico (attraversi il lungomare e sei in spiaggia) con spina di proprietà  a 12 vie.
Il nostro Alchemico ha in canna tutte birre artigianali italiane, inglesi, americane e tedesche, ecc ecc...
Per i più sbevazzoni, sappiate che c'è la stazione a meno di 500 metri.

se ho capito bene le indicazioni di Fabio dovrebbe essere in questo posto::
[url]http://tinyurl.com/3kyt6l5[/url]

Per maggiori info vi rimando al sito internet:
[url]http://www.birrabottega.it/[/url]

A nome di AreaBirra faccio un in bocca al lupo a Fabio Alchemico.:D
Appena avrà  un attimo di respiro Alchemico farà  sicuramente un passaggio sul forum.

[quote]Messaggio di velleitario

Siamo lieti di annunciare e ufficializzare l'avventura che vede protagonista uno tra i più fedelissimi utenti di AreaBirra.
[:275] [:268] [:278] [:275]
In verità  nei mesi scorsi io già  avevo saputo qualcosa...
ma come dice il Tarap "Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco".

Alchemico ha rilevato il locale BirraBottega di Montesilvano (Pescara).
Il locale è un gioiellino che si affaccia sul mare adriatico (attraversi il lungomare e sei in spiaggia) con spina di proprietà  a 12 vie.
Il nostro Alchemico ha in canna tutte birre artigianali italiane, inglesi, americane e tedesche, ecc ecc...
Per i più sbevazzoni, sappiate che c'è la stazione a meno di 500 metri.

se ho capito bene le indicazioni di Fabio dovrebbe essere in questo posto::
[url]http://tinyurl.com/3kyt6l5[/url]

Per maggiori info vi rimando al sito internet:
[url]http://www.birrabottega.it/[/url]

A nome di AreaBirra faccio un in bocca al lupo a Fabio Alchemico.:D
Appena avrà  un attimo di respiro Alchemico farà  sicuramente un passaggio sul forum.
[/quote]

Grazie Luca per la presentazione in pompa magna. Sono commosso!!! [:211] Il locale è quello con lo steccato in legno (rimosso tempo addietro). Vi ringrazio di cuore, con la speranza che il locale possa diventare punto d'incontro per appassionati e neofiti della birra artigianale e di qualità , in particolar modo per gli homebrewers del territorio (so che ci siete!).
Ora basta spam e vi aspetto a braccia aperte.[:262]

P.S.
per tutte le info e le news sul locale oltre al sito [url]www.birrabottega.it[/url], potete richiederci l'amicizia su facebook: INDI-PUB BIRRABOTTEGA

in bocca al lupo e un salto ce lo farò sicuramente, ma non ho capito se è già  aperto oppure è in fase di apertura

In bocca al lupo per questa avventura! se capiterò da quelle parti verrò a trovarti!

In bocca al lupo Alchemico per la nuova avventura!
Prepara la ventricina che veniam giu a fare una nottata come quella famosa della brewjam!

Simone

Abbiamo aperto giovedi 28 luglio, mentre fuori infuriava la tempesta ed il mare era illuminato a giorno...un bel battesimo!!![:266]

Grande Fabio!

però... mi raccomando tutta quella buona birra VENDILA! non te la bere tutta tu, sennò fallisci in poco tempo!!! :D

[quote]source ha scritto:

Grande Fabio!

però... mi raccomando tutta quella buona birra VENDILA! non te la bere tutta tu, sennò fallisci in poco tempo!!! :D
[/quote]

Farò del mio meglio, ma non posso garantire nulla...[:273]

Voglio fare anche io un grosso in bocca al lupo all'amico Fabio, sono sicuro che la sua simpatia e la sua passione per la birra conquisteranno i suoi nuovi clienti!!

Buona fortuna e tieniti il tempo per venirci a trovare sempre! Facci sapere! [:264]

[quote]velleitario ha scritto:

A Fabio qui siamo tutti come San Tommaso,
ci devi mettere una foto del bancone con le spine. :D

[/quote]

Provvederò quanto prima! Grazie a tutti per il supporto [:280]

GRANDISSIMIO [:17][:17]

Ho saputo in viva voce dal Velle....che dire...saranno grandi birre che arriveranno alla spettabile clientela solo previo assagio ed assenso del gestore....e che gestore...;)
Una notiazia bomba doveva essere,e non me ne avevi fatto parola...e bomba e stata....grande.[:264]

Io sono di Montesilvano (anche se vivo a Bologna) e quest'estate ci sono stato un po' di volte, non tante quanto avrei voluto purtroppo.

Che dire, un locale splendido in una cittadina non facile. Ci vorra' tanto impegno e tanta dedizione, che a Fabio evidentemente non mancano. L'Abruzzo e' una regione che a livello di microbirrifici sta dando tanto all'Italia, ora pero' devono nascere pure i locali VERI, come questo. In bocca al lupo ancora una volta!

[quote]conco ha scritto:

GRANDISSIMIO [:17][:17]

Ho saputo in viva voce dal Velle....che dire...saranno grandi birre che arriveranno alla spettabile clientela solo previo assagio ed assenso del gestore....e che gestore...;)
Una notiazia bomba doveva essere,e non me ne avevi fatto parola...e bomba e stata....grande.[:264]
[/quote]

Ho tramato nell'ombra per settimane...ore vi aspetto per una (in)sana bevuta! [:273]

P.S. stazione ferroviaria a 500 metri in linea d'aria...a buon intenditore poche parole!

Come ben sapete ho un sacco di parenti a montesilvano! se riesco in novembre (primi giorni liberi che ho) faccio un salto gù!!!!

[quote]velleitario ha scritto:

Il locale di Alchemico è una figata e anche il paesaggio circostante merita [:81]
[/quote]
D'altronde Fabio attira....[8D]
Quindi era pieno del famoso energy drink!:D
[img]http://www.izzyweb.it/wp-content/uploads/2008/09/figa.jpg[/img]

[quote]
Fabio mi ha detto che ha altri colpi in canna.
[/quote]
Ma con la sua passione me lo immagino!;)
Ovviamente si parla di birra....giusto?[:0]

Guest sc.1976
visto che sono a 500 mt stasera o domani ci faccio un giro

[quote]sc.1976 ha scritto:

visto che sono a 500 mt stasera o domani ci faccio un giro
[/quote]

DAJE! [:278]

Presto arrivo...Ahahah....sopravvissuto a bagordi dei 44 anni forse sono pronto...forse.
A presto...mezz'ora per scrivere di righe ma come fate con sto cellulari!!!