Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
wildbeer88

Tre giorni belga

Recommended Posts

Vi rimando al link
[url]http://groups.google.it/group/it.hobby.birra/browse_thread/thread/f16caa162e04225a/e75b5f359c8b09bd?hl=it&lnk=gst&q=tre+giorni+belga#e75b5f359c8b09bd[/url]

Qualcuno ha intenzione di venire?
Io forse, ripeto forse, vado....

bè penso che a tutti piacerebbe:D, purtroppo neanche io posso... perderò anche questa... un giorno mi rifarò...:D

Ciao a tutti, sono tornato lunedì dalla tre giorni belga....adesso non ho molto tempo per scrivere un report, ma lo farò sicuramente più avanti. Intanto guardatevi le foto:
[url]http://www.flickr.com/photos/14221499@N04/[/url]
Come vedete manca ancora il nome e la descrizione della foto, se avete qualcosa da chiedere fate pure!
Ciao e buona visione

[quote]HellFireSam ha scritto:

spero ti sia divertito!! [:p]
[/quote]
Eh, altroché! Mai bevuto così tanto e così vario in così poco tempo! Allo Zythos poi....da notare l' allegria del mio volto....[:246][:273]

[quote]wildbeer88 ha scritto:
da notare l' allegria del mio volto....[:246][:273]
[/quote]
... invece il fegato? [:245]

[quote]velleitario ha scritto:

[quote]wildbeer88 ha scritto:
da notare l' allegria del mio volto....[:246][:273]
[/quote]
... invece il fegato? [:245]
[/quote]
Beh guarda, le birre acide ovviamente provocano una certa acidità  di stomaco, ma dopo le colazioni che facevo al mattino.....tutto perfettamente tamponato:D. Comunque devo dire che non mi sono mai sentito male in quanto il trucco per affrontare questi eventi è mangiare tanto e continuamente! Ovviamente qualche kiletto può andar su però è il male minore:D

bentornato!
adesso mi guardo le foto..

se e quando vuoi, su AreaBirra c'è spazio per il tuo report!

Simone

EDIT: le ho viste tutte.. che INVIDIA!!! io mi son visitato solo il delirium cafè e ne son rimasto colpito.

AreaBirra.it pretende un report da mettere nella sezione viaggi alla scoperta della birra :D

[quote]reversi ha scritto:

bentornato!
adesso mi guardo le foto..

se e quando vuoi, su AreaBirra c'è spazio per il tuo report!

Simone
[/quote]
Sì grazie è che ho due problemi fondamentali: il primo è il tempo, ma comunque quello si trova in settimana; il secondo è che ho perso il mio bloc notes dove avevo scritto gli appunti del viaggio, comprese tutte le birre degustate:(:(. In teoria molti dati posso recuperarli dal mio compagno di viaggio Daniel, fra due settimane quando lo vedrò!
La stesura la comincierò ugualmente, arricchendola in seguito.
Ciao
Matteo

[quote]gofro_urukai ha scritto:

Io e Phate saremo in Belgio (di nuovo) dal 1° al 4 Maggio se qualcuno capita da quelle parti ci incontriamo :D
[/quote]
Da che parte di bello?
Beh comunque buon divertimento!
Ciao
Matteo

[quote]gofro_urukai ha scritto:

facciamo il triangolo Bruxelles-Anserva-Gent :D
[/quote]
Mi raccomando, bevete anche per me!

PS. Provo a buttare un' idea....che ne dite di organizzare un viaggio, ovviamente in tema birrario, con redazione AB e frequentatori? Non è semplicissimo scelgliere le date per mettere d' accordo tutti ma magari....che so, potrebbe essere il GBBF! La butto lì, vediamo che vien fuori! [:278][:24]
Ciao
Matteo