Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
conco

Apertura nuovo beershop a Monza

Recommended Posts

Ci sono stato oggi.

Avviso per i pellegrini del luppolo:

[b]NON ENTRATE IN QUEL NEGOZIO!!![/b]

E' impossibile evitare di bere qualcosa in loco ed ancora più impossibile non uscire con un sacchetto denso di prelibatezze in bottiglia (in attesa delle Punk Ipa in lattina....).

Mi è sembrato di tornare ai tempi in cui entravo con i miei genitori nei negozi di caramelle. A quei tempi, però, pagavano loro!!!

Un motivo in più, valido, per tornare ogni tanto nella mia amata Monza...

E cavolo ip4all potevi passare sta sera...così se ne beveva una insieme.;):D
Per gli altri ci si vede questa sera....[8D]...Teo tanto e già  lì....:D:D:D
Chissà  che alla pompa non vi sia una real ale....ahahah...Tnt sto a scherzà ...sto a scherzà ...:D:D

eeeeeeh, ma sei troppo buono!!!
La compagine homebrewers brianzola è più numerosa del previsto!!!

Cheers. A stasera!

[quote]ip4all ha scritto:

Ci sono stato oggi.

Avviso per i pellegrini del luppolo:

[b]NON ENTRATE IN QUEL NEGOZIO!!![/b]

E' impossibile evitare di bere qualcosa in loco ed ancora più impossibile non uscire con un sacchetto denso di prelibatezze in bottiglia (in attesa delle Punk Ipa in lattina....).

Mi è sembrato di tornare ai tempi in cui entravo con i miei genitori nei negozi di caramelle. A quei tempi, però, pagavano loro!!!

Un motivo in più, valido, per tornare ogni tanto nella mia amata Monza...
[/quote]

Un gran bell'aperitivo....peccato (o per fortuna???) sono dovuto scappare.[V]:D
Penso che Teo con la mescita abbia implementato l'offerta in ottima maniera, rimane sempre un beershop ok, ma la mescita serviva eccome a mio parere.
Ho ascoltato rapito le delucidazioni di Scustumatu sulle fermentazioni acide e ne ho perfino bevuta un pò di una sua...apprezzandola, io che il genere non lo amo(per usare un'eufemismo).[:I]
Ho avuto il piacere di conoscere i Niccolò, e il vecchio socio di cotte del Teo, oltre a rivedere Santa.
Abbiamo perfino accellerato il processo di brianzizazzione di Scustumatu narrandogli la storia, i miti, le leggende e la bontà  della cassoeula...tra un lo troveremo in centro Monza a parlare in dialetto...ahahah
Peccato solo aver dovuto assistere impotente alle belve che si sfamavano....:D

serata stupenda.
peccato solo che io mi sia dovuto contenere sulle bevute... ma l'influenza mi aveva già  steso di suo... con troppo alcool sarei crollato del tutto!

grazie a tutti per la bella serata, in particolare a teo che ci ha ospitati e a scustumatu a cui, alla fine, sono davvero riuscito a rubare i "secreti" vale a dire un fondo della sua oud bruin :D:D:D:D:D

Anche per me è stato un piacere infinito conoscere Conco, Scustu, il socio di Teo, e rivedere Santa....
Davvero ottima serata, da rifare più e più volte !

e complimenti a scostumato che con 4 anni di sacrifici ci ha fatto assaggiare una oud bruin BUONISSIMA! :)

sentire i lamponi senza averli messi :D

"Tommaso"

sicuramente da rifare! bellissimo conoscere tutti e dare un volto a dei nomi.
a novembre però facciamo una cena a base di cassoeula e birra. roba dietetica!

magari appena mi sistemo facciamo anche una birra assieme a 10/12 mani! :-)

ciaoooooo

a proposito scustumatu:
[url]http://www.bjcp.org/2008styles/style07.php#1c[/url]

ho vinto qualche cosa?[8D]

ehh non sarei cosi spavaldo santa, leggi anche la sezione 7A!!! :) c'è differenza tra dusseldorf alt e northern german alt a questo punto su quale avevate scommesso?? :D

[quote]santa ha scritto:

dusseldorf dusseldorf ;)
[/quote]

he he he... effettivamente mi ricordavo che tutte e due i tipi di alt fossero con lievito a bassa e fermentate a temperature più alte di una bassa. facciamo così.. ci offriamo la birra a vicenda. :-)

andata, sono in partenza per parigi come ti dicevo, torno il 28 o giù di li, quindi per i primi di novembre si può riorganizzare una bevuta.

Sarebbe bello organizzare una seconda edizione dell'hombrewing da teo cosa ne dite???
mi son venute pronte due cotte che avrei molto piacere a farvi assaggiare!! (Nelson's pale ale e english bitter!!)
per me i primi di novembre potrebbe andare cosi aspettiamo anche santa di ritorno da parigi tipo venerdi 2?

che ne ditee??[}:)]

bravo Niccolò!!!
... e davvero ottima la vostra nelson pale ale!!! urge organizzare un contest di hb nel nuovo anno!!!

a presto...