Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
conco

Apertura nuovo beershop a Monza

Recommended Posts

A Monza ha già  aperto da qualche giorno un nuovo beershop "Solobirra",in via Bergamo 17,e per ufficializzare l'apertura sabato 2/7/2011 ci sarà  l'inaugurazione pre-estiva di Solobirra. Dalle 17.00 fino alle 19.30 sarà  possibile assaggiare gratuitamente la Tipopils del Birrificio Italiano alla spina e altre bontà !!!
Insomma per i Munsciat un negozio che assolutamente mancava....almeno che io sappia.
Poi per gli amici di AreBirra sarà  anche una sorpresa scoprire chi lo gestisce;)....e si cari ragazzi...uno di noi.;)
Poi se vorrà  farcene partecipi si faccia avanti.:D:D:D
Io purtroppo lavoro,ma se riesco a chiudere un pò prima magari passo a finire il fusto...sempre che ne sia rimasto...:(:(
Insomma,se siete in zona io un salto lo farei di sicuro.;)
Ciao

[quote]Messaggio di conco
...
Poi per gli amici di AreBirra sarà  anche una sorpresa scoprire chi lo gestisce;)....e si cari ragazzi...uno di noi.;)
...
[/quote]
facciamo il TOTObrew?

[quote]velleitario ha scritto:

[quote]Messaggio di conco
...
...
[/quote]
facciamo il TOTObrew?
[/quote]
[quote]TNT650R ha scritto:

per me è conco...:D
[/quote]

Ahahahah....nooooooo non sono io,ci avevo anche pensato,anzi più che io la moglie,ma poi con la mia presenza l'attività  sarebbe presto scivolata verso un sicuro fallimento....visto che poi avrei attinto a piene mani dagli scaffali...ahahah...
Insomma,no,io non sono.
Utente di AreaBirra,se ci sei(e ovviamentese ti va;))batti un colpo...:D

ahahah si ineffetti...immagino lo scafale di stout e imperial stout sempre vuoto...anzi mi sa che ti rimanevano solo le weizen...

ahahah si ineffetti...immagino lo scafale di stout e imperial stout sempre vuoto...anzi mi sa che ti rimanevano solo le weizen...
[/quote]

[:261][:261][:261].....esatto,e le lambic [:I](e qui un pò mi vergogno...[:I]),e quelle alla frutta e quelle di natale con le spezie....insomma qualcosa restava,per il resto...devastazione totale.[8D]
Poi le mexican lager nemmeno passavano la soglia....bandite a prescindere....ahahahah.....:D:D:D

@ conco
se ti legge phate che hai scritto" LE lambic" ti affoga nella fikbrau 2 vole,
una perchè non ti piace il lambic e due perchè hai usato l'articolo femminile [:81]
il lambic è maschio (senza fischio)
[url]http://www.youtube.com/watch?v=o7fwszPmPq0[/url]

@ conco
una perchè non ti piace il lambic e due perchè hai usato l'articolo femminile [:81]

[/quote]

Argh....ok....il lambic maschio senza fischio...:D:D
Tanto poi Phate ultimamente si collega poco... [8D]

[quote]conco ha scritto:

@ conco

[/quote]

Argh....ok....il lambic maschio senza fischio...:D:D
Tanto poi Phate ultimamente si collega poco... [8D]
[/quote]
allora x questa volta ti è andata bene :D

Velleitario è stato assunto da rico

spero solo sia [i]commercialmente più simpatico [/i]di chi vende [b]B[/b]irra di [b]Q[/b]ualità 

morale: c'è lo sconto "areabirra"? :D:D

[/quote]
confermo [:81]
mi paga bene ed è anche puntuale con l'accredito dello stipendio. :D

Eccomi qua!!! Come ho già  scritto in PM a Velleitario, non ho detto niente per non passare come lo spammer di turno.
@ conco: grazie per aver aperto questo topic senza dirmi niente ;)
@ evocattivo: io sono il più simpatico e bello e modesto di tutti! Il problema dello sconto areabirra è che chiunque legga il forum (sia utente che non) può venire a reclamare lo sconto. Vedremo se più avanti si potrà  fare qualcosa... magari un tatuaggio identificativo o un microcip sottocutaneo:D
@ velleitario: grazie per la chiarezza delle tue spiegazioni.

Non aggiungo altro... ma se passate in negozio fatevi riconoscere!!!

Teo HC
uno di noi uno di noooooooooooi e Teo HC uno di nooooooooooooooi!

beh ma se un utente è registrato è presente e attivo nel forum già  da prima di aprire il negozio direi che non si può parlare di spam...anzi a me fa piacere se uno di noi apra un locale.
diverso è per chi si connette esclusivamente per fare pubblicità  ai suoi eventi o ai nuovi locali....e non partecipa mai a un'altra discussione.

Teo ricordati la cassa di finkbrau che mi hai promesso per questa spatafiata!!!!

mentre per gli sconti, se vorrai applicarli, puoi fare come su altri forum non birrai, che i venditori applicano lo sconto a chi ha piu di 100 messaggi all'attivo.
un centinaio di messaggi non si mandano per convenienza...

oppure possiamo coniare una frase segreta, tipo amici miei![8D]

Ohhh svelato l'arcano segreto.....altrimenti poi Tnt si convinceva(da solo:D) che ero io...:D
Grande Teo.;)
Poi un beershop nuovo è una cosa che nel forum va segnalata e divulgata da chi ne è a conoscenza a prescindere,poi a Monza c'è il nulla a riguardo,per cui...:D:D
In bocca al luppolo.[:264]

@ TNT: vada per la frase segreta!!! Ho paura che in 5 o 6 possano presentarsi con il tuo nickname[}:)]

@ conco: crepi il lupo, non il luppolo. Lunga vita al luppolo...

ma sei pazzo??chi osa dire di essere TNT viene folgorato in seduta stante!poi per evitare scambidi persona basta che l'interessato ti madi un mex prima di arrivare..ma c'è tempo per parlare di queste cose!per ora ti auguro il meglio per la tua nuova attività !chissà  mai che la prossima volta che vado da conco mi porta in un beer shop vero e non al negozio dei bagonghi a bere la Lion Stout!!!(ottima tropical stout...se piacciono le stout tropicali..;))

ma sei pazzo??chi osa dire di essere TNT viene folgorato in seduta stante!poi per evitare scambidi persona basta che l'interessato ti madi un mex prima di arrivare..ma c'è tempo per parlare di queste cose!per ora ti auguro il meglio per la tua nuova attività !chissà  mai che la prossima volta che vado da conco mi porta in un beer shop vero e non al negozio dei bagonghi a bere la Lion Stout!!!(ottima tropical stout...se piacciono le stout tropicali..;))
[/quote]

Passa quando vuoi... anzi se vuoi facciamo uno scambio delle nostre produzioni.

chissà  mai che la prossima volta che vado da conco mi porta in un beer shop vero e non al negozio dei bagonghi a bere la Lion Stout!!!(ottima tropical stout...se piacciono le stout tropicali..;))
[/quote]

Aaaooo aa bbelloo se tu arrivi che devi già  andare via che colpa ne ho io...poi io tra l'altro stavo pure a faticà ...ed era la cosa nera più vicina (che più vicina non si può) che ci fosse.;):D
Certo che se io e te facciamo fatica a bere una stout[:0]...era troppo ma troppo ma troppo maaaltooosssa[xx(]...ahahahah...;)

ma si, si scherza!
la prossima volta però chiudi baracca e burattini e si va da teo!

ma si, si scherza!
la prossima volta però chiudi baracca e burattini e si va da teo!

[/quote]

Vieni sabato allora,chiudo un pò prima(un pò nè,mica 2 ore prima)e poi?...poi passiamo da Teo a bere la tipopils,però dopo Teo chiude,e poi?....poi poco distante c'è un pub con guinness,ci mettiamo un bullone del 10 andiamo a berci una guinness buona dai te vieni,e poi?......poi mangiamo qualcosa da me abbeverandoci con nostre dry stout e poi?...poi beviamo le imperial stout e poi?...bè poi so cazzi amari...ahahahahah....:D:D

ottimo conco che riporti queste belle notizie!!
ci voleva un beershop vicino casa o quasi!!

Teo hai già  il sito?
comunque penso di avvicinare la settimana prossima

un grosso in bocca lupo a Teo [:264]
se passo a Monza non mancherò di farti una visita, ovviamente se passi a Rivoli sei invitato al Bir & Flut ;)