Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
TNT650R

LA GUERRA DEI CLONI II (Piozzo 23/24 luglio)

Recommended Posts

@ bertinotti ....infatti mi sembrava strano che si erano rotte bottiglie del nostro pacco dato che le ho imballate per bene....ho speso piu per gli imballaggi che per l'intera cotta..hahaahahah...ovviamente scherzo....e ora "stili belgi" ...sperando di essere presenti....

ok davide capisco, ho pensato così perchè tutti i commenti erano fatti nei confronti della guinness in se e, le critiche basate su quello...tranne un giudice che mi ha scritto troppa liquirizia e troppo pepe(boh il pepe proprio non l'ho sentito la liquirizia invece si) e quindi ho pensato che i commenti erano una spiegazione dei voti...
poi è conco che mi ha urlato GLI STILI!!per n volte..;)

Ecco:D:D
Ho ricevuto la scheda di degustazione dal Mobi: si parla di possibile infezione. Temo che le birre siano andate proprio durante il trasporto.
Peccato[V][V]. Ci rivediamo alla prossima, iscriverò stavolta 2 birre e voglio esserci di presenza;););)

[quote]ab62 ha scritto:

[IMG]http://img580.imageshack.us/img580/3360/img1981ia.jpg[/IMG]

[/quote]

bella foto!!!;)

tra l'altro azzardo che nel bicchiere di alberto, considerando che io ho una bottiglia in mano...ci sia una Irish elf 2...

ma io ho il pizzetto così storto??
dopo ieri non sono piu sicuro di nulla!!;)
cmq sembriamo dei vecchietti sulla panchina...ubriachi...ehmehm

Dei vecchietti....allegri però....daiii....io facevo anche l'occhiolino,ma tu non hai raccolto!;)
Pare che Alberto e Carla siano in possesso anche di altre foto....:D:D:D

@Rico di la verità ...lo sapevi e lo hai fatto apposta,ti sei portato a casa un magnum...[:p]

[quote]TNT650R ha scritto:

ma io ho il pizzetto così storto??[/quote]
guarda che il pizzetto è l'unica cosa dritta che hai! è il resto che è storto... :D

[quote]source ha scritto:

ma io ho il pizzetto così storto??[/quote]
guarda che il pizzetto è l'unica cosa dritta che hai! è il resto che è storto... :D
[/quote]

:D:D:D

ho rivisto con grande piacere carla e alberto,ho conosciuto nico e ho superato l'esame dei 2 massimi esperti di stout, nonche' imperial!!!!(indovinate chi sono).
siete davvero simpatici e ho passato in vostra compagnia 1 bellissima giornata, alla prossima :D

Guest sc.1976
TNT e' sempre più brutto

[IMG]http://img155.imageshack.us/img155/4629/concotnt.jpg[/IMG]

[:114][:114]
Siaaaaaaaaaaamo la coppia più bella del mondooooooooo
e ci dispiace per mobi
che sono tristi, che sono tristi
e non sanno piu cos'è l'amoooooooor

@ conco cmq non basta strizzare un occhio per diventare TNT...troppo facile, se no espressino, pinosky & co avrebbero una paresi a furia di farlo!!!;)

@essoruta grazie per la dritta di spotorno, siamo usciti li e andati a noli a fare il bagno, beati voi che posti!!!

@sc.1976 TNT è bellissimo!!!

cmq guardate che ce l'ho dritto!!!dico il pizzetto l'ho controllato ed è dritto come un fuso, non so come mai in foto sia venuto così storto...

cmq guardate che ce l'ho dritto!!!dico il pizzetto l'ho controllato ed è dritto come un fuso, non so come mai in foto sia venuto così storto...

[/quote]

Vedi che Source ha sempre ragione:D.

Ciao:)

tra l'altro azzardo che nel bicchiere di alberto, considerando che io ho una bottiglia in mano...ci sia una Irish elf 2...

ma io ho il pizzetto così storto??
dopo ieri non sono piu sicuro di nulla!!;)
cmq sembriamo dei vecchietti sulla panchina...ubriachi...ehmehm
[/quote]
secondo me dopo qualche birra è la mascella storta...

[quote]essoruta ha scritto:

ho rivisto con grande piacere carla e alberto,ho conosciuto nico e ho superato l'esame dei 2 massimi esperti di stout, nonche' imperial!!!!(indovinate chi sono).
siete davvero simpatici e ho passato in vostra compagnia 1 bellissima giornata, alla prossima :D
[/quote]

Grazie davvero tanto Essoruta,per la bella chiccherata e per l'imperial.;)

[IMG]http://img155.imageshack.us/img155/4629/concotnt.jpg[/IMG]

[/quote]

Bè ovvio il mio non è altro che una volgare imitazione....ahahahahahah..