Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Phate

birre in Kenya????

Recommended Posts

a parte la mitica birra di banane che ho già  avuto la fortuna di bere... qualcuno sa cosa troverò???

visto che simone saluta e avverte delle ferie io sarò africaneer dal 27 dicembre al 6 di gennaio... ma non sorprendetevi troppo se vi posto un messaggio dall'africa nera...

[quote]Messaggio di Phate

a parte la mitica birra di banane che ho già  avuto la fortuna di bere... qualcuno sa cosa troverò???

visto che simone saluta e avverte delle ferie io sarò africaneer dal 27 dicembre al 6 di gennaio... ma non sorprendetevi troppo se vi posto un messaggio dall'africa nera...
[/quote]

era la monguzo (o qualcosa del genere)?
io l'ho provata a parigi....buonisssssssima :D

bè in Africa considerando la poca industrializazzione (gruppo sab a parte) potresti trovare qualche specialità  al miglio o al segale, che magari viene prodotta da qualche millennio, da una tribù sperduta nella foresta nera:D. Il sapore incredibile di questa improbabile birra è dovuto alla sua produzione... fermentazione spontanea grazie agli enzimi della saliva delle donne che masticano i cereali, in più un magnifico retrugusto erbaceo dovuto all'uso di belladonna e foglie di marijuana:D, io ne comprerei una dozzina di "vasi"[:p], però fossi in tè la berrei solo prima di andare a dormire e ad una distanza di non più di 1 km da un ospedale![:o)]
Ciao, e facci sapere cosa trovi!

penso che dopo avere mangiato in un mercato messicano carne con mosche appoggiate sopra senza nessuna conseguenza evidente posso sfidare pure l'africa, contando che mi sono appena vaccinato contro

febbre gialla
tetano
colera
tifo
epatite a
epatite b
qualche tipo di meningococco

e fatto la profilassi malarica!

in compenso ho il caghetto da 10 giorni a forza di prendere farmaci....

cmq a parte gli scherzi portaci qualche foto e scrivi qualche recenzione[:250]
aspetto con impazienza[:16]
ciao

si infatti è tornato ma ancora si deve sentire... Phate come è andata? abbiamo sentito che c'è stat guerriglia mentre erì là ...

gente, vi confemo che sono a casa, è andato tutto bene nonostante i problemi relativi alla guerra... vi racconto tutto nei prossimi giorni... sono incasianto duro col lavoro...