Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
thomashardy

cerco fusti jolly 9 litri

Recommended Posts

sempre in questa sezione c'è post con link tedesco di ebay.mi sembra costino tipo 30 euro

costano 40euro più 20 di spedizione totale 60 euri, anche se ne prendiamo tanti il costo potrebbe scendere di poco diciamo 50eurozzi, ma preferisco a questo punto prendere quello da 18litri a 20euro e poi provarli a tagliare e risandare con la saldatrice a tig.... in fondo è inox....

Beh facci sapere se la saldatura può essere una valida alternativa.In effetti con 80 euro ne compri uno nuovo dal signor malto.
Comunque sulla baia tedesca c'è davvero di tutto!Il prossimo acquisto sarà  una bombola con miscela di carbo/azoto per spillare le stout...Finalmente avrò a casa mia la stessa persistenza di schiuma della Guinness al pub![:p][:p][:p]

si ma per tagliarlo, saldarlo, comprare gli attacchi nuovi le guarnizioni i la chiusura nuova quanto spendi?
perchè se devi fare tutta quella fatica, trovare chi te lo taglia e fa la saldatura per avere solo un fusto, tanto vale che tu produca più birra...o cosa molto ma molto più saggia, che tu chiami tutti quelli del forum per riuscire a consumare in breve tempo il fusto da 18 litri...
Prosit!!!

Sarebbe la cosa più semplice usare i 18litri, anche perchè un solo fusto da 9 mi sembra un pò pochino, quindi bisognerebbe prendere 2-3, che salirebbe molto di costo.
Mentre se và  bene tagliarli allora potrebbe essere conveniente, sempre a patto che stiano bene valvole e guarnizioni!
vi farò sapere, non sò quando lo farò ma ci devo provare!

Guardate qui:
[url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170648263090[/url]

Sono usati.
Prima li vendeva a 30€ l'uno. Adesso ha alzato a 40€.
L'ho contattato. Ogni 6 fusti acquistati c'è un costo di spedizione di € 48.
Acquistandone solo 1 si spende € 29 di spedizione.
Non posso dirvi come sono perchè non ho acquistato.