Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
pirpy85

help me tesi di laurea

Recommended Posts

Ciao ragazzi,
mi presento, sono Pierpaolo, un laureando in Marketing alla facoltà  di Economia di Bari. Sto preparando la tesi sulla birra artigianale, essendo una delle mie passioni, anche se recente. Ritengo che è un mondo ancora sconosciuto e questo è uno dei motivi per cui vorrei riuscire a trasmettere questa passione a chi ancora è legato allo stereotipo della birra industriale. Vi chiedo un piccolo aiuto nella compilazione di un semplice e veloce questionario. Vi ringrazio in anticipo.

Per compilare il questionario è sufficiente cliccare sul seguente link.

[url]https://spreadsheets.google.com/spreadsheet/viewform?hl=en_US&formkey=dFBpRGh4Sk91WDNyczFPU1hQaTRiWnc6MQ#gid=0[/url]

Fatto, nella speranza che la tua passione derivi dall'amore per l'arte brassicola e non dal fatto che quello della birra artigianale sia un settore in espansione

fatto anche io,
non so se possa essere attinente al titolo della tesi, ma sarebbe interessante sapere anche se la birra artigianale consumata è di provenienza nazionale o estera e anche cosa si intende per birra artigianale.

Se può essere utile c'è anche un sondaggio fatto da cronache di birra poco più di un anno fa.

grazie ragazzi, siete molto gentili.. apprezzo il vostro aiuto e i vostri consigli..;)

[url]http://www.cronachedibirra.it/media-libri-e-pubblicazioni/2824/disponibile-per-il-download-il-rapporto-dellindagine-sui-consumatori-di-birra-artigianale/[/url]

Fatto...non so se sei di Bari o sei uno studente fuori sede, cmq non potevo non aiutarti visto che io sono barese :)

Ancora grazie a tutti....con grande piacere noto che ha compilato il questionario anche il Sig. Lelio Bottero....ho comprato due suoi libri da internet per approfondire la conoscenza della birra ma sopratutto la conoscenza e lo start up dei microbirrifici....ho un progetto in mente anche se è da valutare bene perchè l'apertura di un microbirrificio comporta dei costi un po' troppo elevati....grazie ancora!!!

Ancora grazie a tutti....con grande piacere noto che ha compilato il questionario anche il Sig. Lelio Bottero....ho comprato due suoi libri da internet per approfondire la conoscenza della birra ma sopratutto la conoscenza e lo start up dei microbirrifici....ho un progetto in mente anche se è da valutare bene perchè l'apertura di un microbirrificio comporta dei costi un po' troppo elevati....grazie ancora!!!

[quote]pirpy85 ha scritto:

Ancora grazie a tutti....con grande piacere noto che ha compilato il questionario anche il Sig. Lelio Bottero....cuttttt
[/quote]

grazie a te per gli acquisti, e lascia da parte il "sig" che tra appassionati ci si da del tu.
Spero che renderai pubblici i risultati del test ed anche un sunto della tua tesi.
CIao
Lelio

ciao a tutti....scusate il ritardo ma finita le tesi e ottenuta la laurea sono stato in vacanza e poi fuori per uno stage....come promesso vorrei allegarvi i risultati ma non so come visto che non ci sono sezioni allegati o quant altro....fatemi sapere come posso fare ;)

Ciao Pirpy,
se lo desideri, posso pubblicare i risultati in un articolo, come fatto ad esempio per

[url]http://bit.ly/pqfRQu[/url]

Potrei creare anche la versione PDF. Basta che mi passi il materiale ed ovviamente dai il consenso a pubblicarlo sotto licenza Creative Commons (come tutti gli altri contenuti qui pubblicati)

Posso prepararlo solo settimana prossima però... tra qualche ora vado a [b]"studiare"[/b] a Dublino [8D]