Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
alchemico

Tutti in Versilia!

Recommended Posts

Rispondo a babuzzo, ma parlo per tutti: se siete certi di non potere essere presente ai concorsi, è buona norma iscrivere la birra con molto anticipo (le iscrizioni erano aperte da aprile) e segnalare la cosa all'organizzazione del concorso (ossia al sottoscritto). In questo caso il numero di iscrizione può essere anche segnalato prima dell'invio ufficiale, in modo da preparare la spedizione con ragionevole sicurezza. Soprattutto quando ci sono festività  e ponti di mezzo.

Accusare Birramia di essersene fregati è ingeneroso, soprattutto con la mole di lavoro che hanno fatto per organizzare la giornata. Il titolare avrebbe dovuto stipendiare in straordinario un dipendente per sabato (visto che sono chiusi) per attendere il tuo pacco? Francamente non gli posso dare torto per averti negato tale possibilità ....

Aggiungo: un finalista ha mandato le birre da Palermo, quindi non credo fosse così impossibile organizzarsi per tempo...

Ecco le foto della premiazione

[url]https://picasaweb.google.com/movimentobirrario/Versilia2011?feat=directlink[/url]

Notate la faccia stranita del (doppio) vincitore!

Va bè Davide...notiamo la faccia stranita del doppio vincitore,ancora complimentoni.....ma io noto di più la 6 foto[:p][:p][:p]
Quà  i complimentoni sono ancora più sentiti....ammazza che gnocc........;)

conco oltre ad essere un maestro di birra è anche un maestro di vita e trova sempre delle parole eleganti e ricercate per definire in modo preciso situazioni che altri per descriverle cadrebbero nella volgarità , quindi io umile mortale posso solo citare senza ritoccare:
cit da maestro Conco"...ammazza che gnocc!!!!"

Conco, ma devi sempre farti riconoscere! E' per colpa di quelli come te che la nostra onorata categoria è tacciata di maschilismo, superficialità  e ogni genere di nefandezze....... ;)
Voglio intendere che il tuo commento sia solo un colorito complimento, una annotazione giornalistica.........[8D]

[quote]conco ha scritto:

Va bè Davide...notiamo la faccia stranita del doppio vincitore,ancora complimentoni.....ma io noto di più la 6 foto[:p][:p][:p]
[/quote]

lo sai vero che erano lì per premiare l'attuale numero uno del campionato italiano?

se ci fossi andato...

Vabbè, tua e di Luis.........
Non voglio entrare nel merito del commento..............;)

Forte source... Aspetta che lo sappia la Signora conco..... che ridere..........[:261]
[:208]

[quote]source ha scritto:

[quote]conco ha scritto:

[/quote]

lo sai vero che erano lì per premiare l'attuale numero uno del campionato italiano?

se ci fossi andato...
[/quote]

[:83][:211][:83][:211][:211][:83][:83][:211][:211][:211][:83][:83][:83]
[:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142]

Perdonate se sono stato scurrile...ma quando c'è vò c'è vò.....
CHE GNOCC.....alla faccia del bicarbonato di sodio....
@Nico se legge la sciura.....stanotte dormo in taverna....[8D][8D]

ehhh.. voi spedite le bottiglie invece di presenziare....!

comunque, vi invito a calmarvi...
[url]http://www.movimentobirra.it/forum/forum_posts.asp?TID=4128&PID=59696#59696[/url]

[B)]

Va bè Davide....io ordino da Mr.Malt.....:D:D:D
Complimentissssssimissssimi...[:p][:p][:p]

l'ho sempre detto che la toscana è la regione piu bella d'italia!!!

Eccomi di ritorno!
La giornata di domenica è partita subito in quarta. Stappatura delle prime bottiglie intorno alle 10:30. Colazione a base di pils, helles, koelsh e focaccia ligure...niente male! Dopodichè ognuno dei partecipanti, assalito da brame degustative, ha iniziato a mettere mano ai frigo portatili. L'INIZIO DELLA FINE. Fino al momento in cui non ci si è seduti a tavola per il pranzo, ci siamo ritrovati in un turbinio di assaggi che spaziavano dalle IPA ai Barley wine, dalle stout alle Old ale, dalle belghe più canoniche alle flanders red!
Un'ovazione per Scott, che nonostante fosse preda di sconquassamenti intestinali, non si è tirato indietro di fronte all'arduo compito di assaggiatore. [:267]
Ormai Conco ci guarda sornione dall'Olimpo brassicolo...COMPLIMENTI!

P.S.
Manifestazione riuscita alle grande. Il tempo ci ha assecondato (fino alla premiazione) e il panorama della location mozzava il fiato (oltre le sbarbe presenti) :D! Uniche pecche il pranzo, lento e non particolarmente soddisfacente, e le birre servite nel mezzo, non in perfetta forma... [:247]

[quote]conco ha scritto:

Va bè Davide....io ordino da Mr.Malt.....:D:D:D
Complimentissssssimissssimi...[:p][:p][:p]
[/quote]

ecco, bravo tu continua a ordinare da Mr Malt :D:D:D:D

Davide, qualcuno dei ragazzi è un sopra le righe ed io li ho prontamente ripresi......;)........ma le ultime foto aggiunte (apprezzabilissime, per carità .....) quale premiazione stanno a testimoniare?..........
Per par condicio, io acquisto da JeanLuc.............:D:D:D
Ciao ragazzuoli

[quote]bertinotti ha scritto:
le schede via email domani
[/quote]
arrivano?
non è che poi ti finiscono le ferie :D

@Alchemico grazie ancora per il trasporto...ti sono debitore.;)[:278]
@ Velle le schede io le ho già  ricevute....grandi!.;)
@Davide ovviamente si scherza.....ed il babbo non può arrabbiarsi se gli si dice che ha delle belle figliuole...finchè le mani sono in tasca ovviamente:D....se la natura e stata benevola....viva la natura...:D
@Nico tu sei un signore e si sà ....ma anche i signori hanno gli occhi perbacco....ehi Nico va che hai della bavetta che ti scende dal lato della bocca....suvvia....ahahahahahah.....

@ Mamme di cotanta grazia:
[:262][:262][:262]
Ahahahahahahahahahah

@Tnt bisogna andare in toscana....[:261][:261][:261]

[quote]
[/quote]

Posso aggiungermi....[:I]

A settembre si potrebbe organizzare un'incursione in quel di Bibbiano, ed improvvisare un meeting tosco-belga! [8D]

[quote]Nico ha scritto:

Davide, qualcuno dei ragazzi è un sopra le righe ed io li ho prontamente ripresi......;)........ma le ultime foto aggiunte (apprezzabilissime, per carità .....) quale premiazione stanno a testimoniare?..........
[/quote]

per evitare altre illazioni circa la mia libido, segnalo che le foto sono state fatte da Mimma, la compagna di Jeanluc (e non dal sottoscritto! :) )

[quote]velleitario ha scritto:

le schede via email domani
[/quote]
arrivano?
non è che poi ti finiscono le ferie :D
[/quote]
le schede sono state spedite ieri
se non le avete ricevute datemi una email che non antispammi troppo

per evitare altre illazioni circa la mia libido, segnalo che le foto sono state fatte da Mimma, la compagna di Juanluc (e non dal sottoscritto! :) )
[/quote]
Ovviamente scherzavo........Penso che la tua lidibo sia simile a quella degli altri baldi [b]giovini [/b]che scrivono.......[:264]

@conco: io di occhi ne ho quattro!

[quote]Nico ha scritto:

per evitare altre illazioni circa la mia libido, segnalo che le foto sono state fatte da Mimma, la compagna di Juanluc (e non dal sottoscritto! :) )
[/quote]
Ovviamente scherzavo........Penso che la tua lidibo sia simile a quella degli altri baldi [b]giovini [/b]che scrivono.......[:264]

@conco: io di occhi ne ho quattro!
[/quote]

ti ringrazio per avermi inserito nella categoria dei giovini! [:263][:263][:263]

[quote]alchemico ha scritto:

[quote]
[/quote]

Posso aggiungermi....[:I]

[/quote]

Ma come aggiungerti.....Alche non scherziamo...tu sei il capoincursore....tu sei la roccia di scandiano...lo sterminatore dei bicchieri della discordia.....perdindirindina....:D:D:D
Sono io che non potrò aggiungermi.....altrimenti poi dovrete aggiungermi voi qualche osso che la moglie prontamente avrà  provveduto a spezzettarmi in tanti piccoli pezzettini...ahahahaha....ahhh l'ammore...:D:D

alchemico però ora mi deludi un po...tu eri là  e te le sei fatte scappare???????????[}:)]

ahahah