Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
allapazzato

4 giorni roma

Recommended Posts

ciao a tutti, a fine luglio sarò a roma per visitare questa splendida città , almeno questa è la scusa ufficiale per la mia ragazza.... in verità  voglio farmi 4 serate devastanti a base di birra quindi se avete locali, B&B, manifestazioni ecc da consigliarmi ve ne sarei molto grato. a presto!:D

beh i locali famosi penso tu li conosca...

una serata la dedichi a passeggiare per Trastevere, imbocchi via Benedetta (dietro Piazza Trilussa) e ti puoi fare cena (al Bir&Fud) e dopo cena (al Macché...)

una serata con la scusa di andare a mangiare a Testaccio ti allunghi fino a Porta Portese (4:20) e/o via del porto fluviale Mastro Titta).

un'altra sera, se sei in centro vai verso via Arenula e ti fermi all'Open...

a Luglio comunque sei in piena Estate Romana, e ci sarà  sicuramente una marea di cose da fare e manifestazioni all'aperto... un pò di date le trovi qui [url]www.romeguide.it/estate_romana/index.php[/url]

grazie mille per le dritte. non vedo l'ora di partire!!!!![:p]
[quote]source ha scritto:

beh i locali famosi penso tu li conosca...

una serata la dedichi a passeggiare per Trastevere, imbocchi via Benedetta (dietro Piazza Trilussa) e ti puoi fare cena (al Bir&Fud) e dopo cena (al Macché...)

una serata con la scusa di andare a mangiare a Testaccio ti allunghi fino a Porta Portese (4:20) e/o via del porto fluviale Mastro Titta).

un'altra sera, se sei in centro vai verso via Arenula e ti fermi all'Open...

a Luglio comunque sei in piena Estate Romana, e ci sarà  sicuramente una marea di cose da fare e manifestazioni all'aperto... un pò di date le trovi qui [url]www.romeguide.it/estate_romana/index.php[/url]
[/quote]