Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
FrankLeone

consiglio birra nera

Recommended Posts

Sapete se in bottiglia c'e una birra che si avvicina alla Beamish alla spina ?
ne ho provate tante ma nessuna si avvicina neanche lontanamente

dry stout in bottiglia simili alle spina ce ne sono poche cosniderando che come la guinness viene spillata a carboazoto..
detto questo la migliore drystout è sicuramente l'IRISH ELF, solo che è finita, attualmente in amturazione c'è l'IRISH ELF 2...e promette ottimi risultati, voci che escono drettamente dal birrificio dicono che sarà  piu tostata...dovuto all'aggiunta di chocolate..
staremo a vedere!

In realtà  ho sentito parlare molto bene anche della Last-out del birrificio B-Evo

[8D]

rientrando in topic. Le Beamish in lattina non sono difficili da trovare, così come le Guiness, con la pallina d'azoto che fa il miracolo nel bicchiere.

Chiaro che non è una spina ma è la cosa che più si avvicina

beamish in lattina in italia non le ho mai viste!!!
anche perchè se no le avrei prese!!!ma davvero???
cmq io credo che qui in ita sia piiu facile trovare una guinness in lattina o in bottiglia buona che non alla spina...a volte anche quelle fanno schifo..

io voglio provare la last-out del b-evo...ho sentito che è un microbirrificio nuovo ma promette molto bene!!

si si esiste eccome. Se non ricordo male l'avevo trovata [url="http://forum.areabirra.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5475"][b]a Tenero[/b][/url]

ecco magari da Rimini non è proprio comodo... però so che TNT sarà  nelle marche quest'estate e ho sentito che è vicino al super che segnalavo io e quindi so che andrà  a comprarne 2 casse e te le porterà 

sai se non ci si aiuta tra di noi

ahahah

ma tnt non è proprio sicuro di andare nelle marche..è una delle tante possibilità ...
al 90%vado in germania a Wacken, i miei fratelli attendono il mio ritorno!..poi se avanzo soldi un salto nelle marche..

[quote]TNT650R ha scritto:
poi se avanzo soldi un salto nelle marche..
[/quote]
Errata corrige:
Poi se resta senza soldi viene nelle Marche.....:D:D:D

al 90%vado in germania a Wacken, i miei fratelli attendono il mio ritorno!..
[/quote]
Ma io chi sono?....tuo cugino?....[:261][:261][:261]

ma te sei il mio guru birraio!l'esempio da seguire!il re delle schwarz bier!il rullo compressore danzante!!il miglior portiere!!l'ammazza gatti!l'imperatore dei pizzaioli!!il DIO che ha donato agli spagnoli la paella!!l'essere supremo che ha mostrato al mondo che uno spiedo lo si fa davanti a un camino!!
insomma sei il mio CONCO!!!!!!!!!!!!io non son degno di essere tuo consanguineo..
non posso sostituirti, a meno che uno oltre che vincere un concorso come birraio, mi fa uno spiedo sfruttando come fonte di calore un termosifone!!!!

a parte gli scherzi i tempi wacken marche sono perfetti..nelle marchè c'è quella cosa bagnata e salata che piace alla sara così non mi rompe mentre per me oltre al mio conco c'è anche quella cosa bagnata e alcolica che mi piace tanto[:p]cmq sarebbe toccata e fuga sia da una parte che dall'altra...
da giovedì 4 a domenica o lunedi dovrei essere in germania a ubriacarmi poi torno e martedi ripartirrei 3 o 4giorni per le marche...speriamo...

ma te sei il mio guru birraio!l'esempio da seguire!il re delle schwarz bier!il rullo compressore danzante!!il miglior portiere!!l'ammazza gatti!l'imperatore dei pizzaioli!!il DIO che ha donato agli spagnoli la paella!!l'essere supremo che ha mostrato al mondo che uno spiedo lo si fa davanti a un camino!!
insomma sei il mio CONCO!!!!!!!!!!!!io non son degno di essere tuo consanguineo..
non posso sostituirti, a meno che uno oltre che vincere un concorso come birraio, mi fa uno spiedo sfruttando come fonte di calore un termosifone!!!!
[/quote]
Conco, il Luis si stà  eccitando.......impara la camminata rasente i muri, in sua presenza...............[:145]...........[:261]
[:25] siamo di nuovo finiti OT.........

beh dai però ci abbiamo provato a non finire OT...poi però arriva evo, conco...e va tutto a schifio...

lasciami ascoltare i Raconteurs in pace... che oltretutto con una stout ci stanno proprio bene. Anzi li metterei in cuffia sul fermentatore

ma tnt non è proprio sicuro di andare nelle marche..è una delle tante possibilità ...
al 90%vado in germania a Wacken, i miei fratelli attendono il mio ritorno!..poi se avanzo soldi un salto nelle marche..
[/quote]

vai al wacken a vedere il cocnerto?

si il festival...in realtà  quest'anno avrei preferito andare in altri festival crucchi piu piccoli e onesti, però posso solo ad agosto e ce ne sono 2 i miei amici crucchi vanno al wacken e non possono all'altro...quindi...
TNT torna a WACKEN!

si il festival...in realtà  quest'anno avrei preferito andare in altri festival crucchi piu piccoli e onesti, però posso solo ad agosto e ce ne sono 2 i miei amici crucchi vanno al wacken e non possono all'altro...quindi...
TNT torna a WACKEN!
[/quote]

ottimo un altro metallaro allora ^_^

sisi, cmq di metallari tra gli homebrewers ne trovi tanti...anche il campione conco lo è...ma non lo sa ancora..