Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
zagabd

BELLA!!

Recommended Posts

Ciao a tutti sono Stefano dalla provincia di Varese. birraio alle prime armi :) aspettavi un bordello di domande! ciao!!

CIAO STEFANO TU CHE 6 UN NUOVO BIRRAIO CON CHE TIPO DI IMPIANTO TI STAI ESERCITANDO? SE TI SERVE QUALCHE RISPOSTA, VISTO CHE LE DOMANDE LE FAI TU, CHIEDI PURE. CIAOO[:p]

mi hanno regalato quello del mr malt, tanto per iniziare, se vedo che la scimmia continua passo a qlk di piu serio!:D

[quote]zagabd ha scritto:

ok! grazie!
rico sono del redentore...tu?
[/quote]
Io abito vicino ai giardinetti del cimitero, (via Palestro).
Ciao:)

bah...io spesso e volentieri vado all'ovidius, è l'unico in zona che ha una birra decente

mmh non so che birre abbiano all'ovidius, però so che all'osteria degli artisti hanno la Oyster della porterhouse....insomma....mica stiamo parlando di moretti...
poi a legnano c'è la compagnia dei giusti ch, anche se è molto che non vado, qualcosa di buono ce lo aveva...
a cerro maggiore c'è l'Enotica e sulla carta hanno birre che dubito ci siano all'ovidius.....titan ipa, yeti, brew dog, alcune giapponesi, alcune norvegesi, una discreta selezione inglese e poi belghe...tu hai mai trovato una oerbier in un pub??
e infine la ciliegina sulla torta, c'è la Compagnia del Luppolo a parabiago dove trovi una vastissima selezione di birre artigianali italiane e ci sono se non erro 8 spine sempre e solo dedicate ai micro di casa nostra!!
ah beh a busto c'è anche il PassaParola...non ci sono grandi cose, ma quelle li le avrai..ha le birre dell'orso verde, sidro di carnac e idromele, non il migliore che puoi trovare ma di buona qualità !
se vuoi spostarti zona gallarate invece c'è l'warpipe che ha quasi sempre una real ale a pompa ovviamente, piu una buona selezione in bottiglia e delle spine che ogni tanto cambiano...e se ti interessa un ottima selezione di whiskey..anche se come ho dimostrato piu volte non me ne intendo a me piace il jamenson..:D

si be ce ne sono....ma tipo la sera in settimana dopo il lavoro o gli allenamenti non ho molto sbatti di andare a legnano o parabiago...io ti consiglierei di provare l'ovidius se sei in zona, che comunque è un locale piccolo ma si difende bene per quanto riguarda la birra...poi oh, sicuramente ne capisci piu di me...io vado li anche per il fatto che è "il mio bar" però a busto conosco anche altri bar dove quando vado me ne esco sempre con la solita chiara media xke non hanno un cazzo...li me le scelgo...nn ce ne saranno un arsenale xo...
x il resto un po di posti li ho girati xo non chiedermi che birre ho bevuto che a memoria non le le ricordo:D
al Passaparola non sono mai andato quindi non saprei dire,
ti farò sapere
li a parabiago xo non ci sn mai stato anche se non sei il primo che me ne parla...andro anche li a fare un giro
bella!!

ma si ti ho fatto una scarrellata dei bar che mi vengono in mente in zona data la mia esperienza da alcolizzato"vizziato sulle birre"!io invece se vado in un bar dove le birre sono inutili o infime preferisco bermi un succo di frutta piuttosto che pagare 4 euro o piu una birraccia che è peggio della fidel..
all'ovidius ci andrò a fare un giretto sicuramente alla prossima occasione, la mia morosa è di busto quindi ci capito spesso.
beh la compagnia del luppolo è un locale d'eccezione e forse, forse non sono sicuro, ma l'unico ad avere solo birre italiane...
ma anche gli altri che ho citato meritano una visitina..
il passa è praticamente "dietro" all'ovidius ma te l'ho detto di buono, a meno che non ha cambiato ultimamente, ci sono le birre dell'orso verde(che il birificio è "dietro" al passa)sidro di carnac e idromele...e l'osteria degli artisti sarà  a 500 metri...e per una porterhouse, microbirrificio dublinese, credo che ne valga la pena..
beh se organizzi con rico fammi un fischio!

[quote]TNT650R ha scritto:
se vado in un bar dove le birre sono inutili o infime preferisco bermi un succo di frutta piuttosto che pagare 4 euro o piu una birraccia che è peggio della fidel..
[/quote]

[:212][:136][:22].....ahahahah....voglio vederti con il succo di frutta....dai se vinci la scommessa ti offro una pinta di succo di ananas..[8D]

Dimenticavo un benvenuto a zagabd.....vedo che sei già  nelle mani giuste....voglio dire Rico e Tnt.....auguri...:D

conco mi hai preceduto di un attimo....

TNT e il succo di frutta... beh... pò esse.... maddaaaaaaiiiiiii.... l'unico frutto che conosci è il imone... nella corona....

vi giuro che anche ieri sera ho preso un succo al pompelmo!!!!
ma scusate..che senso ha spendere 4 o anche 5 euro per una birra che fa schifo????
sono il primo a dirvi che in un concerto o alle grigliate vado a comprare la cassa di fink brau ma con 10 euro prendo 12 litri di birra neanche poi così scadente e sicuramente poco diversa da una moretti e co...anzi...

alla fine i cocktail non mi piacciono, i superalcolici se bevi un bicchierino e poi ti fanno l'alcol test è peggio che trucidare una persona..cosa resta?
acqua bibite gassate e succo di frutta...visto che la spuma nera (ne vado ghiotto)non c'è quasi mai...e il"terrobile anaclolico moro"lo bevo solitamente quando sono in hangover oppure dopo un abbuffata...il succo è la scelta migliore..

si be su questo hai ragione, neanche io bevo coktail o super alcolici...piu che altro xke non mi piacciono...sono dell'idea che non te li godi nemmeno perche sono troppo forti e non riesci ad assaporarli...li bevi giusto se è una sera che vuoi svangariti un po :D
però dai....anche se bevi una birraccia ti fa sentire un po piu in compagnia:) con il succo di frutta rischi veramente di essere emarginato dagli amici!!!!

[quote]zagabd ha scritto:

bah...io spesso e volentieri vado all'ovidius, è l'unico in zona che ha una birra decente
[/quote]
Ok dai ci si sente per messaggi privati così ci mettiamo d'accordo.
Però se all'Ovidius non ci sono birre buone mi toccherà  bere il succo come fa TNT:D.
Ciao:)

TNT deriva da una sbronza a 16anni in cui mi ero messo a spiegare come produrre il tritolo(lo avevo imparato la mattina a scuola)e da li hanno iniziato a chiamarmi TNT e poi visto che era simpatico l'ho tenuto..
mentre 650r perchè ho un suzuki sv650s però preparato da trofeo e un po di piu che uso solo in pista quindi è siventato r....metti insieme le 3 cose
TNT650R

w i succhi di frutta!