Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
rico kaboom

Concorso MOBI a Nembro 8 maggio chi c'è?

Recommended Posts

Ahahahahah.....Evo....si e quella che hai assaggiato tu.;)
Grazie.:D

P.s Dimenticavo di ringraziare il socio......Bob Rock......che non ha fatto un c***o ma l'ha fatto mooolto bene...ahahahahah....scherzo,ha diviso le spese del materiale.....ahahahahah....grande Enzuccio.;):D

E' certo conco è il ciempion dei ciempion!!!!!:D[:262][:262][:262][:262][:262][:262][:262][:262][:262][:262][:262]

cmq me l'ha già  detto che iscriverà  la schwarz sia al prossimo in versilia che a quello di nembro che a quello in sicilia stile libero...poi con un po di fantasia anche agli stili belghi e diventerà  anche una birra speziata per natale...perchè in realtà  c'è un po di spezia....!!!:D:D ovviamente sono tutte cotte differenti!!!ahahahahahahahahahahahahhahaahahahhhhhahahah

ma va là  che conco è onesto!!!e sopratutto adesso che gli hanno detto che era buona se le finisce tutte, mica arrivano a fine mese le schwarz!!!!!!!!!

[quote]velleitario ha scritto:

@conco

a birre in versiglia ci sono gli stili tedeschi...
ti piace(rebbe) vincere facile!
[/quote]

:D:D....mah...Velle ad onor del vero io volevo fare solo nembro e basta.;)
Boh...in totale quest'inverno ho fatto 4 cotte in stile tedesco,quindi ne avrei altre 3....poi quella che mi aggradava di più era la schwarz...
Io la chiuderei qui sinceramente...:D
Poi valuterò con il socio.....e ho il figlio grande che insiste....:D:D
Mi sarebbe piaciuto Palermo per poter finalmente iscrivere una mia birra...ma nient'altro.
Poi cotte belghe nulla di chè....i cloni non so nemmeno cosa siano...quindi intanto assaggerò con calma le altre 3 crucche,ma penso proprio che passerò volentieri.;):D

ma sei pazzo????sei il capo classifica!!!!!!!fai un altro piazzamento e sei apposto!!!
cmq stili tedeschi li hai già , guerra dei cloni, parte un altra scommessa diretta con me ancora piu interessante...brassi una drystout e ci confrontiamo ad armi pari(così la mia disfatta sarà  ancora piu grossa!!)che poi si sa le drystout sono meglio dele imperial per le ostriche, stili belghi ti inventi qualcosa, stile libero l'imperial stout che sei bravo a farle( e qui scontro con la black wind of revenge) e concorso di natale anche li fai qualcosina......dai su...su...conco...credi in te!!trova la forza oscura!!!!
i piu difficili secondo me sono stili tedeschi e belghi...
daidai mettiti a fare una dry stout e ti inventi che è clone guinness....;)