Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
rico kaboom

Concorso MOBI a Nembro 8 maggio chi c'è?

Recommended Posts

[quote]Xodc ha scritto:

Rettifica da rompiballe: X O D C e non X D O C [^] (che poi sta per "Ex Obiettore Di Coscienza") ;)
[/quote]
caz....
ho cannato anche la rettifica...
ci riprovo x la terza volta,
complimenti.

beh ma visto che nei concorsi quelli di area birra ottengono ottimi risultati, non possiamo fare una hall of fame????

io sono contento se uno di AB vince, sopratutto se è uno attivo come il nostro conco!!!però ci vorrebbe una sezione di area birra e non del forum secondo me..
che ne dite?

[quote]bertinotti ha scritto:
è risaputo che le donne hanno maggiori capacità  degustative :D
[/quote]

Parole sante quelle di Davide.
Di solito mia moglie quando assaggia le mie birre se ne esce con il suo commento classico:"fa cagare..."....:D
Bè assaggiando questa aveva detto:"mah....è così così...certo non spenderei un euro per comprarla...",beh lì ho iniziato a sospettare fosse decente...[:261][:261][:261]

Giornata molto divertente ! Mi ha fatto un grosso piacere conoscere di persona i ragazzi di AB e degustare le loro creazioni (davvero tutte ottime )
Mi spiace solo aver "ucciso" le vostre bocche con i taralli al peperoncino....era un goffo tentativo per nascondere i difetti delle mie birre :D :D
COMPLIMENTONI a CONCO !!!!!
un saluto a tutti

[quote]conco ha scritto:
Di solito mia moglie quando assaggia le mie birre se ne esce con il suo commento classico:"fa cagare..."....:D
Bè assaggiando questa aveva detto:"mah....è così così...certo non spenderei un euro per comprarla...",beh lì ho iniziato a sospettare fosse decente...[:261][:261][:261]
[/quote]
Lei lo fa perchè ti ama, perchè non vuole che ti monti la testa, per spronarti sempre a dare il massimo.
Infatti, grazie a lei, hai vinto. Non dimenticarlo......

[quote]TNT650R ha scritto:

aspetta c'erano 2 brutti con la barba e i capelli lunghi e la cosa...
ma forse in realtà  uno aveva un pizzo lungo e la coda
mentre l'altro i capelli sciolti e la barba...e con quest'ultimo ci ho parlato alla fine, quando stavo uscendo che era insieme al suo socio e al lavapentole...eri quello o l'altro?
[/quote]

Credo nessuno dei due visto che non ho il pizzo lungo (forse intendi Simone, il birraio di Endorama nonchè giudice?).

Se ci sono in giro da qualche parte le foto del concorso di Genova di MoBi dovrei esserci avendo fatto il secondo posto (w le 6 bottiglie da 75 portata a casa per premio!!!):D

Ma ci sarà  tempo per conoscersi!

Piccolo O.T: nessuno farà  la degustazione alla cieca al Pils and Pride di sabato mattina a Lurago Marinone?

[quote]TNT650R ha scritto:

beh ma visto che nei concorsi quelli di area birra ottengono ottimi risultati, non possiamo fare una hall of fame????

io sono contento se uno di AB vince, sopratutto se è uno attivo come il nostro conco!!!però ci vorrebbe una sezione di area birra e non del forum secondo me..
che ne dite?
[/quote]
sarebbe una cosa carina.
L'unica cosa è che i forum sono dei porti di mare, chi viene e chi va...

Allora chi c'era che ha vinto in passato: Phate, Fight Gravity, Mase

Sono vergognosamente assente dal forum ma non posso mancare per unirmi al coro dei festeggiamenti GRANDE CONCO e super complimenti:D:D:D.
Prima o poi ci si ritrova per festeggiare di persona

Ciao
Paolo

ab62 ha vinto al the dome......comunque per i nomi basta guardare le classifiche...
beh io metterei solo quelli attivi del forum, ha senso farlo se la vittoria è stata anche, e in qualche modo, grazie ai consigli o alle discussioni del forum...
non ha senso che uno vince e poi si iscrive entra nella hall..
possiamo mettere ad esempio un limite minimo di messaggi postati...tipo..100..o 200.
ovviamente valgono tutti i concorsi non solo quelli mobi...

Guest sc.1976
ma la domanda che mi frulla è ma..............luigi ma .........come fa la tua povera donna sempre vestita bene e tu con una maglietta dei litfiba?????mi sarei aspettato una maglietta degli acdc ma nn dei litfiba.ora ho capito perchè nn vinci mai.[:p][:p][:p][:p][:p][:p]

non mi toccate i litfiba!!!!!!li ascolta da 15anni....
quella degli ac dc non mi ci sta la pancia...ahahahh

si vede che sei proprio ggggiovane...

lo vedi che conco sentendo il quartetto cetra ha vinto?

:D:D:Ddannazione devo cambiare musica!!!!!ma già  kuaska me lo disse..devi ascoltare la musica d'avanguardia ...o qualcosa di simile...ma non so proprio cosa sia..[V]

Davvero complimenti a tutti i partecipanti di AB e soprattutto a COCNO, che ormai inizia a spadroneggiare anche le nere a bassa...![:267]

@TNT
dai non ti abbattere, potevi sempre arrivare ultimo...[:203] (con tutto il rispetto per chi è arrivato ultimo). In attesa del podio, consolati un pò:
[url]http://www.youtube.com/watch?v=Lli-wgCCT0c&feature=related[/url]

si tranquillo, la serata da conco mi ha alleviato i dolori!!!poi abbiamo anche stappato la BLACK WIND OF REVENGE....e lei promette bene!io farò solo stout!

Ma Tnt è timido.....[:0].....il suo zampino c'è,ma non lo vuole dire.;)
Il carafa era il suo...io non l'avevo,se non me lo dava probabilmente anzi sicuramente non l'avrei fatta.:D
Diamo a Tnt quello che è di Tnt.[8D]

P.s io ancora da domenica non mi sono ripreso del tutto...:(
Saranno state le bavaria....[:261][:261]

DANNATO ME NE ERO DIMENTICATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahah beh col buono di mr malt allora potresti ridarmi i 100g di carafa!!!!!ahahahahahahah
alla fine TNT WIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo sapevo lo sapevo!!!!:D

bhehwhwhwhhwhwhwhahhahaha

sono troppo scemo ad aver fatto una saison ascoltandor Seasons in the Abyss degli Slayer... neanche da dire che la birra si chiama SAISON IN THE ABYSS

Complimenti davvero al vincitore, sono contento abbia vinto proprio lui! Io ho un dubbio perà³: a me nella classifica ufficiale hanno dato 26, mentre ho avuto un punteggio di 30,5... Errore di battitura? A chi posso rivolgermi per la correzione?

Sono Matteo Mandirola, birra n. 46, bavarian weizen!
Grazie mille

letto solo ora scusa, ti mando tutto a quell'indirizzo

Conco!
ma .. ma... non avevo letto/capito/visto che[b] HAI VINTO TU![/b]
[b]
MA COMPLIMENTISSIMI![/b]
[img]http://www.sv-italia.it/forum/images/smilies/ola.gif[/img][img]http://www.sv-italia.it/forum/images/smilies/ola.gif[/img]

e se non ho capito male è la schwarz che ho assaggiato io. Bè ma allora è giusto perchè a me era piaciuta!!! :D:D:D:D

[b]GRANDE CONCO!!![/b]