Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
rico kaboom

Concorso MOBI a Nembro 8 maggio chi c'è?

Recommended Posts

[quote]Scott ha scritto:

miii quanta roba!! ma sta foto di quand'è, dell'ultimo concorso?

[/quote]

Yessssss!!!!

Ciao:)

[quote]TNT650R ha scritto:

azz....e come fai con le birre???
[/quote]
Ahahahahaha......ti piace vincere facile eh....bom scibon scibon sci bo bo bom....la birra c'è.....o meglio dovrebbe ne so di più domani sera....ahahahahaha sentivi già  il sapore della guinness buona a gratiseee.....non l'avrai così facilmente marrano.....buahahahahahaah...:D
[quote]
rico kabooom ha scritto:
[:251][:251][:251][:251][:251]

Dai se riesci a farti trovare al casello di Agrate per quando passiamo con 3 o 4 imperial stout e una birra per tipo di tutte quelle che hai fatto fin'ora in tutta la tua carriera birraia forse le tue bottiglie arriveranno sane e salve a Nembro (vuote:D)

A parte gli scherzi, se hai bisogno noi passiamo di li.

[/quote]

Beh sarebbero 3 kit.......un 25-28 e+g.....e 31 ag....se non erro...ma poi arrivate a nembro....[:0][:0]
Ahahahaha no,mi costa troppo....;)
No a parte gli scherzi grazie Rico,sapevo che se serviva potevo contare su di voi,ma dovrei essere a posto,poi c'era anche Gufo che abita vicino a me e che verrà  al concorso che mi aveva dato molto gentilmente sua disponibilità .
Grazie comunque.;):D

conco ma quante birre hai fatto???????????????????????
veramente una sessantina???????????????????????????
porco giuda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non so ma non così tante ma neanche la metà  mi sa!!!!!!!
si vede che sono propri oun pivello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq dalle a me le tue birre le passo a prendere io fidati!!!!!!!
dalle a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq oramai è sicuro che te la pago io la guinness vai tranquillo....
uff..:( questa volta mi sa che sono io a chiudere la classifica:(all'inizio puntavo al podio, poi ai primi 10, poi tra i 10 e 20, quando ho saputo che siamo piu di 60 pensavo almeno di arrivare tra i primi 50..invece adesso credo che posso forse giocarmi il 63 64 65°posto sperando che qualcuno non si presenti...uff...povero tnt..basta mi licenzio dal lavoro e rimango a casa tutti i giorni a brassare fino ad arrivare alla cotta perfetta(per arrivare 30°)...

il_mere, cambiando discorso, che moto hai???
TNT è disperato!!!![:247][:150][:243][:211][:83]

Seee....non mi freghi.....io fino a che non ho in mano la pinta di guinness buona dai vieni a gratise.....non ci casco...;)
Per quel che riguarda le birre ho controllato....solo le e+g ora non ricordo esattamente,sono più di 20 sicuro,3 kit ok,e sulle ag ho sbagliato....sono 32....e mentre scrivevo macinavo il malto per la 33a....:D:D:D....e sta notte quei grani macinati serviranno a creare un'altra imperial se non avrò impedimenti.[:p]
Il problema semmai è quante di queste cotte si possano definire Birre....lì il conto scende drasticamente...;)[:261][:261]
E che ho sempre sete![:I]
Poi disperato de chè.....tu domenica ti berrai parecchie cose.....io no...:(:(....bè proprio no,no...prosecco a tuono...aò lo pago io e che caz.....[8D]
Piuttosto per la scheda me la recuperi tu?
Grazie:D

Bè forse questa rende di più l'idea....[:p]

[img]http://img149.imageshack.us/img149/5368/img1569d.jpg[/img]

@scott.....guarda cosa ti perdi.....io un pensierino fossi in te lo farei...[:p]

.... non fatemi vedere queste foto ...[:142]

in bocca al luppolo agli areabirrini partecipanti :D

ps: occhio a Marco Guiot (aka Sakkara): mi ha detto che porta una birra appena bevibile, e quando dice così di solito si piazza tra i primi 3 ;)

Ma tu Alberto non hai iscritto nulla?

[quote]conco ha scritto:

[/quote]

si va beh oltre al danno la beffa!!!!!!!!:(
si te la recupero io!anzi se vinci dico che sono io conco e mi frego il premio!!![:p]

alberto dimmi che almeno hai iscritto una birra ti prego!!!!

[quote]conco ha scritto:

[/quote]

si va beh oltre al danno la beffa!!!!!!!!:(
si te la recupero io!anzi se vinci dico che sono io conco e mi frego il premio!!![:p]

alberto dimmi che almeno hai iscritto una birra ti prego!!!!
[/quote]

Ahahahah....bè per quello non c'è pericolo....:D:D...dovrai ritirare solo la scheda.;)

Alberto sta sulle sue....a questo punto penso che non abbia iscritto nulla [:0]....possibile?

vi devo deludere: non ho iscritto nulla... le ultime (poche) birre che abbiamo fatto sono... over 70 ;)

al di là  dell'iscrizione o meno, mi spiace DAVVERO non essere presente a Nembro per il piacere della vostra compagnia...

fatevi onore, TNT oramai è abituato al podio... :D

mmmh..mi sono abituato in fretta e tanto in fretta mi dovrò disabituare!!
questa volta concorro per il podio opposto:De sarà  più facile abituarmi a quello!

cmq mi dispiace molto che non ci siete, spero di non dovermi abituare anche a questo, vero???

Alberto ha più o meno la mia stessa ricorrenza,quest'anno purtroppo la data del concorso è coincisa con comunioni battesimi e altro..:(
Peccato,anch'io non avrò l'onore della vostra compagnia....esclusa ovviamente quella di Tnt che oramai vedo fin troppo...[}:)]

mmmh..mi sono abituato in fretta e tanto in fretta mi dovrò disabituare!!
questa volta concorro per il podio opposto:De sarà  più facile abituarmi a quello!

cmq mi dispiace molto che non ci siete, spero di non dovermi abituare anche a questo, vero???
[/quote]

ma come!? TNT WIN!!!!

salteremo anche "Birra in Versilia" ma a Piozzo contiamo di esserci...

è no...mi sa che con l'all grain ho ancora un po da studiare prima di tornare a TNT WIN...
questa volta spero solo nel TNT survive...almeno per non deludere troppo i fans...:D:D
in realtà  è solo una mossa per le scommesse..scompaio dai primi 20 classificati in questo concorso e forse anche qualcun altro così i bookmakers inglesi mi danno vincente 1 a 300, io scommetto tutto quello che ho(100euro ipotecando il mio impianto)...e divento ricco(beh piu o meno..)!!!!
non male no??

in versilia anche noi paccheremo..forse spedisco ma di sicuro non sarò presente..

Mia birra ci sarà .[8D]
Ragazzi divertitevi e mi raccomando (Rico) fate un pò di foto e postatele.;)
Se mangiate i casoncelli buon appetito....portate qualcosa da sgranocchiare e non date retta a Tnt.
E vi romperò come potrò telefonandovi....[}:)]

Io stavolta punto alla top ten :D
Poi si vedrà ...
Ci vediamo domani!!

[quote]conco ha scritto:

Mia birra ci sarà .[8D]
Ragazzi divertitevi e mi raccomando (Rico) fate un pò di foto e postatele.;)
Se mangiate i casoncelli buon appetito....portate qualcosa da sgranocchiare e non date retta a Tnt.
E vi romperò come potrò telefonandovi....[}:)]
[/quote]
Ok dai allora aspettiamo la tua chiamata, i casoncelli alla bergamasca sono d'obbligo per smaltire tutti gli "assaggi" che faremo[:p]

@Tiago: ci vediamo domani.

grande tiago!!!ti lascio il posto!!!:D
cosa porti????
beh i casunsei sun i casunsei!!!
conco tranquillo cercheremo di bere anche per te!!!!!cavoli cmq un sacco di assenze clamorose!!:D

Non posso dirlo altrimenti infuenzo i giudici che ci leggono :D
Ne porto una in più da bere al tavolo... e sempre per il tavolo porto anche un'american ipa ;)
Poi magari arrivo in fondo alla classifica nè... però io ci credo :D

beh birre in piu sono d'obbligo!!
cmq cerchiamo di non vederci solo in bagno!!!;)

[quote]Tiago ha scritto:

Non posso dirlo altrimenti infuenzo i giudici che ci leggono :D
[/quote]

:D:D:D....dubito fortemente che ci leggano.;)
In ogni caso bravo Tiago...porta da bere per i ragazzi mi raccomando...:D

mamma mia, con tutto il rispetto..MoBi mostra una dei lati peggiori del "mondo birra" nel suo forum...io non parteciperei mai ad un evento mobi
senza offese nè
;)