Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
rico kaboom

Concorso MOBI a Nembro 8 maggio chi c'è?

Recommended Posts

[quote]rico kaboom ha scritto:

[quote]maltisglt ha scritto:

Assente[V][V] mi ritiro

[/quote]

Nooo!!! Come mai?

Ciao:)
[/quote]

la mia nelson non mi soddisfa, mai + birre luppolocentriche!!!!!

io vengo volentieri a fare un giro, ad assaggiare qualche buona birra, e a conoscervi!!! x me è un piacere ed un onore... :)
ps, mi date qualche info su come si svolge la manifestazione? (orari, costi, luoghi ecc??) Grazie!!!

se partecipi al concorso con una birra devi versare 10 euro di iscrizione, se invece vieni solo da bevitore, portati qualche tua produzione così mentre la giuria giudica indisturbata noi ci ubriachiamo con le nostre birre, ci si scambia pareri e consigli e ovviamente non paghi nulla..
poi c'è il pranzo che di solito è sui 20 euro ma non è obbligatorio e poi paghi quello che bevi al pub....fondamentalmente potresti venire a zero euro..ma poi però quando vedi le spine del the dome diventa davvero difficile non ordinare una birra, poi vista la selezione in bottiglia...beh io l'ultima volta ho comprato "qualcosina"da portare a casa!
cmq tutti possono venire liberamente!

no no, non penso proprio di partecipare al concorso, visto che le uniche 2 birre che ho fatto sono da kit, solo quella che sto facendo adesso è E+G....cmq qualche bottiglia allora la porto, così mi massacrate ben bene, e voi invece mi fate assaggiare qualcosa di veramente buono!!!
ma come orari e luogo d'incontro invece? com'è la storia? ;)

mah, si inizia dal mattino e si finisce fin che si resta in piedi!!;)cmq gli assaggi solitamente vengono fatti prima di pranzo..diciamo ora aperitivo..mentre i giudici svolgono il loro duro lavoro!
cmq non ti preoccupare che tutti abbiamo da imparare!!e i kit se fai tutto a regola d'arte, la birra viene buona, sono solo i gradi di libertà  a essere limitati.quindi porta tranquillamente le tue produzioni!poi cmq servono di piu le critiche per imparare che non i complimenti!!

comunque ci troviamo direttamente al the dome, poi quelli di area birra si fanno sempre riconoscere;)[}:)]

vero, concordo in pieno!!! dai, allora verrò in mattinata con le mie birrette!! grazie mille, a domenica!!! ;)

Io ci sono,forse senza socio..

-Il mere
- Rico Kaboom
- Noopy
- sc.1976 (forse)
- TNT e Sara
- GUFO (2 BIRRE)
- Tiago (birra)
- Ichnos+socio (e compagne) e birra (forse 2)
- Conco(solo birra) + forse Bob rock presente
- fight_gravity (e socio forse) + birra
- Xodc (2 birre)
[/quote]

riferisco per il pranzo al Dome:

Pranzo:
Foiade al ragù abbinate a Blond di Extraomnes
Stinco di maiale con patete abbinato a Lupulus Brune
Birramisù abbinato a Titanic Stout
Prezzo 30 Euro, prenotazione obbligatoria (galati.michele@virgilio.it - tel 035 522555)

Sbirciando su mobi pare che le birre iscritte siano 68.....[:0][:0][:0]....auguri...:D

68??????????????????????????????????[V]
e io che speravo di arrivare tra i primi 50..uff..

che figata!ma ci staremo tutti dentro al de dome????ma 68 iscritti o 68 birre presentate???

[quote]conco ha scritto:
pare che le birre iscritte siano 68
[/quote]

Si evince se leggi attentamente....;)
Conta quelli che poi non si presenteranno ma che hanno iscritto la birra,tipo penso maltis.;)

[:p] Guinnessssssssssssssssss [:278]

eh l'analisi logica e grammaticale non sono mai state il mio forte... :( se facessi le elementari mi manderebbero da una logopedista..però avrei almeno lo sconto;)

beh si dai se dei 68 iscritti 58 si ritirano.......arrivo tra i primi 10 se invece sono 65 a ritirarsi...sono sul podio!!!EVVAI!!!!!!!!!(si vede che in matematica sono sempre stato un genio!!
certo che anche se siamo solo io e te...la guinness buona col dado del 10, mi tocca pagartela!:(posso barattare per una lion stout all'arabian market a fianco a te?????:D
beh io però confido che bob rock non riesca ad arrivare in tempo!!!!!in quel caso la scommessa è annullata??

[quote]TNT650R ha scritto:

eh l'analisi logica e grammaticale non sono mai state il mio forte... :( se facessi le elementari mi manderebbero da una logopedista..però avrei almeno lo sconto;)
[/quote]
Poi puoi sempre pagare in natura....altro che sconto..[8D]
La sciura doveva chiedere qualcosa alla Sara.;)
[quote]
beh io però confido che bob rock non riesca ad arrivare in tempo!!!!!in quel caso la scommessa è annullata??
[/quote]
Questa è una cosa che mi preoccupa assai....ora io so già  che non sarà  lì mai alle 10....però si tratta di quantificare quanto sarà  il ritardo...se è la solita mezzora magari la accettano lo stesso,altrimenti....boh...le birre le ha prese ieri sera.....e io sono francamente preocupatissimo.....[}:)]
Domenica mattina alle 8,30 gli inizierò a telefonare tipo molestatore telefonico....finchè si sarà  rotto le balle e sarà  sveglio e non saprà  cosa fare e allora magari arriva..[8D]
Ovviamente in quel caso,ovvero non arrivasse.....gli meno,e gli andrebbe ancora bene....[:76]

Ma Ab62......ok,non ci sarà  fisicamente,ma non iscrive nulla?[:0]
Alberto e Carla che fate bigiate anche voi?:D

o cavolo...no dai almeno le birre....e ma soprattutto i GRISSINIIIII!!!
non potete abbandonarci!!!!!!!!!!!
io purtroppo non ho pronto nessun formaggio :(

Aggiornamento Bob rock non ci sarà ....

-Il mere
- Rico Kaboom
- Noopy
- sc.1976 (forse)
- TNT e Sara
- GUFO (2 BIRRE)
- Tiago (birra)
- Ichnos+socio (e compagne) e birra (forse 2)
- Conco(solo birra)
- fight_gravity (e socio forse) + birra
- Xodc (2 birre)

[quote]TNT650R ha scritto:

azz....e come fai con le birre???
[/quote]

[:251][:251][:251][:251][:251]

Dai se riesci a farti trovare al casello di Agrate per quando passiamo con 3 o 4 imperial stout e una birra per tipo di tutte quelle che hai fatto fin'ora in tutta la tua carriera birraia forse le tue bottiglie arriveranno sane e salve a Nembro (vuote:D)

A parte gli scherzi, se hai bisogno noi passiamo di li.

Ma cosa dite se riesco perchè forse vengo in moto la porto qualche birretta da provare??Certo che visti quanti saremo ci sarebbe da svuotare la cantina!!

Eh certo che devi portarla[:p]
Guarda quante bottiglie ci sono di solito ai concorsi di Nembro sulle tavolate AreaBIrra:
[img]http://img137.imageshack.us/img137/7748/img1574c.jpg[/img]

miii quanta roba!! ma sta foto di quand'è, dell'ultimo concorso?

Io ci sono solo virtualmente, nel senso che c'è solo la birra, che dovrebbe essere arrivata per posta...
e se non è arrivata non s'è perso niente nessuno, è una birra così così, da zona retrocessione ma si spera in una salvezza relativamente tranquilla, in fondo la squadra si è impegnata :D