Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Lorenz

Mai regalare bottiglie di birra a chi non apprezza

Recommended Posts

e vero bisogna fare i regali alle persone che sannop apprezzare il regalo altrimenti e' tutto sprecato, perle ai porci.Anche a me era capitata una situazione analoga dove io ero stat a bamberg avevo com prato della birra da delle brauerei e avevo fatto succassivamente delle donazzioni. Mai piu'...se uno non ha mai bevuto birra o e' abituato a bersi la heineken, di certo apprezzera' il regalo come se fosse una cassa di moretti.

[quote]Phate ha scritto:

mi pare o è da un po' che non annego nessuno nella finky!
[/quote]

[:81][:81][:81] il buon vecchio Ebriamen è scomparso dalla circolazione...
  • Like 1

a pranzo domenica "spreco" un fustino da 5 litri per alcuni miei amici beoni che di solito quando si riuniscono viaggiano alla media di un fusto da 30 litri in 10 in poche ore....sul primo gli faccio assaggiare una mia lager un po particolare luppolata con styrian goldings e hallertau............ beh sapete alcuni dei commenti quali sono stati? "'sta birra sa di limone".. "ma c hai messo il pompelmo?" .."ha un retrogusto di medicina" ....
sul resto del pranzo non c ho pensato due volte a servirgli la ambrata dell eurospin da 75 cents e guarda caso ne hanno finiti due cartoni senza nessun commento!
morale della favola : o gli faccio una birra "monomalto" con 1 grammo di luppolo per farla assomigliare alla peroni oppure i miei amici...quei miei amici... non berranno piu la mia birra:(

Sannio, se i tuoi amici non la beveno più ci guadagni solo tu...l'hai tutta per te!!!

a me è successa una cosa (attinente) ad Agosto di quest'anno, ho portato alcune birre fatte col kit e usando estratto di malto ai miei parenti, dopo averle assaggiate l'unica cosa che hanno detto era che non erano molto frizzanti, alcuni zitti, sì è vero, ero abituato al loro scarso entusiasmo in tutto, me li immagino mentre fanno paracadutismo (ma non lo fanno state tranquilli) con la faccia assente che dicono, beh oggi abbiamo trascorso una giornata un po' diversa dalle altre, con una sigaretta in mano, seduti su una poltrona, con le gambe accavallate, tutto questo mentre stanno in caduta libera......però mamma mia! ho capito che hai perfettamente ragione! con questo non voglio dare per scontato che le birre che ho fatto siano eccelse, però mi permetto di dire che sono venute molto buone, non sono esperto, sto imparando da un anno, però la sento la differenza tra una birra commerciale ed una fatta in casa. Malgrado tutto sarebbe bello se persone inizialmente disinteressate alla birra, si appassionassero dopo un assaggio di una buona birra (non dico la mia), come in rarissimi casi mi è successo.

Ciaooooooo