Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Guest sc.1976

cena birrificio trami

Recommended Posts

infatti il coniglio non tutti lo mettono,al max le parti più "grasse"...comunque conta che ci va moooolto burro,ma molto molto molto,oltre ovviamente al grasso della carne ed al fatto che lo si irrora frequentemente...io ci metto circa 4 ore,il mio babbo quasi cinque andando più basso con le braci...dipende dai punti di vista!

si ma io il fegato lo mando a donne di mal'affare già  con la birra, se mi ci metto pure con le panette di burro..:D
però buono...

Giusto per mettere qualche foto[:p]:
[img]http://www.italiaatavola.net/images/contenutiarticoli/spiedo-bresciano-cottura.jpg[/img]
[img]http://www.belvederevillahotel.it/image/xc1060912060920.jpg[/img]
Ciao:)

Guest sc.1976
da calcolare anche gli uccellini.....altrimenti che spiedo è

Guest sc.1976
chi cosa io non ho parlato di p........i .............

io sto corrompendo la morosa nel guidare al ritorno!!però non vi garantisco ancora nulla..

Guest sc.1976
nessun problema siamo gia a quoto 35 quindi al massimo per te tesoro tengo 2 posti........

Guest sc.1976
poi vediamo da 50 a 100 il passo è difficoltoso.

Guest sc.1976
elenco utenti areabirra
io+moglie+figlia
tiago+1
nick+morosa
PogueMahone+1

tnt?
lorenz?

Guest sc.1976
[quote]smilzon ha scritto:

mi raccomando foto e report....
[/quote]
lascio a nick l'onore,perchè io dalla mattina sarò la per organizzare,cucinare ecc......quindi dubito che durante il giorno non berrò niente.quindi deduco che la sera sia k.o.

beh,anch'io credo di non lasciare la bocca asciutto...comunque ci provo,sperando che qualcun'altro collabori...

[quote]Nick_row ha scritto:

dai dai,che si fa seratona!!!tnt,porto le freccette??:D
[/quote]

ahahah si così mi riconosci!!!:D

[quote]TNT650R ha scritto:

[quote]Nick_row ha scritto:

dai dai,che si fa seratona!!!tnt,porto le freccette??:D
[/quote]

ahahah si così mi riconosci!!!:D
[/quote]

esatto[:257]

è previsto un menu alternative vegetariano????ovviamente ne per me ne per sara...

se serve per avere l'autista,magari ci si attrezza...sennò tu fai lo gnorri e di che c'è,poi si mangia lo spiedo...:D

Guest sc.1976
posso vedere,un insalatona può andare in caso?

:D
boh chiedo..
è la ragazza di un mio amico, ma poi che diavolo mangiano sti vegetariani?!?!?!?!?!?
quelli che mi fanno impazzire sono i vegani...e quando pensi di esserti spinto ai limiti del ridicolo chi trovi???
i fruttariani e i vegansessuali!!!i primi aspettano che il frutto cada dall'albero e non possono staccarlo, gli altri invece hanno rapporti sessuali solo con altri vegani...
poi per carità ..le scelte sono scelte..
tutto sommato anche a me dispiace vewdere come sono trattati gli animali da carne, soprattutto in italia...e quindi i vegetariani li posso anche capire...però gli estremisti sono estremisti...

Guest sc.1976
adesso vedo,al massimo la faccio preparare da mia suocera,verdura nostrana e poi la porto,nn vorrei chiedere troppo ai trami

[quote]TNT650R ha scritto:

:D
boh chiedo..
è la ragazza di un mio amico, ma poi che diavolo mangiano sti vegetariani?!?!?!?!?!?
quelli che mi fanno impazzire sono i vegani...e quando pensi di esserti spinto ai limiti del ridicolo chi trovi???
i fruttariani e i vegansessuali!!!i primi aspettano che il frutto cada dall'albero e non possono staccarlo, gli altri invece hanno rapporti sessuali solo con altri vegani...
poi per carità ..le scelte sono scelte..
tutto sommato anche a me dispiace vewdere come sono trattati gli animali da carne, soprattutto in italia...e quindi i vegetariani li posso anche capire...però gli estremisti sono estremisti...

[/quote]

Ahahahah....pensa che due balle ti fà  mentre mangi lo spiedo..:D:D
Quindi il tuo amico è vegano oppure si accopia con un'altro?.:D:D
Tu non provare a spacciarti per vegano...altrimenti la Sara poi...:D
Ma no dai....io spero si diffondano queste filosofie...più carne per me..:D:D
Se faccio più di un mese senza mangiare carne....se vedo una mucca l'addento viva e cruda...[:I]
Nooo dai esagero,però se devo abbatterla la abbatto....occhio Tnt che se faccio 2 mesi abbatto anche te,sai che bello spiedo che viene...ahahahahah...:D:D:D
W i vegani...;)