Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
bobby

homebrewers open day

Recommended Posts

qualcuno di voi ci andrà ?? è al birrificio rurale il 03/04

[quote]mase ha scritto:

che birra brasserai mistic?
[/quote]

al 90% una imperial ipa, ricetta nuova (per me), bella luppolosa...

bene bene....se ce la fà  a maturare porto con me la mia seconda produzione AG...l'ho chiamata APA VELENOSA...tenete sottomano il cellulare con il 118 già  pronto per essere avvertito!!!!!!!
yauuuuuuuuuuuuu.............[8D][8D]

io forse partecipo...ma per chi come me viene senza impianto,come si sviluppa la giornata?si segue la produzione degli altri?

si credo proprio di si,uccelliamo un pò qua e la le tecniche/attrezzature degli altri scrocchiamo un pò di birre e mangiamo a gratis(e poi ci svegliamo tutti sudati!!!)[:p][:p]....io cmq la mail per sicurezza oggi gliela mando anche se non porto l'attrezzatura.:D

te tanto bobby sei un paccaro alla fine dovrai arbitrare!
io non lo metto ancora sicuro ma probabile...il problema è portarsi indietro il mosto in auto..cmq se vado una cotta la farei..

io vado con zanna! faremo una birra di natale(credo).
comunque perchè paccaro! hop già  rifiutato una gara:D

Io ci vado con 13th e due donzelle... ovviamente con attrezzatura per brassare una American wheat!

uffa, mi hanno detto che non c'è più posto :(.
ora è da vedere se vengo giù comunque...:(:(:(

[quote]bobby ha scritto:

[/quote]

passa cmq, con bottiglie autoprodotte possibilmente.. :)

faccela sentire questa APA in cantina bobbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy...............!!!!!!!!!!![8D]

d'oh!
bisognava prenotare?!
cacchio...vado a bermi una duff..

Ma come non c'è più posto?!?!? Forniscono poi solo acqua e mulino, com'è possibile????
[quote]bobby ha scritto:

[/quote]

vabbè ragazzi,si stà  a pranzo...si fanno due chiacchere....si bee un pò di birra!!

Qualcuno mi sà  dire dove bere buona birra e mangiare un boccone nelle vicinanze di Certosa di Pavia o Pavia città (o qualsiasi altro posto che non sia troppo lontano) per sabato sera???
Visto che arriverò il giorno prima causa pargolo volevo approfittare....

Qualcuno che passa il mattino presto ha per caso in casa 2/3 etti di fiocchi d'orzo da buttare nella mia pentola di ammostamento?
Mr Malt mi ha paccato e in birrificio non ne abbiamo...

Ps, ovviamente pago il disturbo, moneta o birra a scelta del gentile samaritano.. :)

la maggior parte di voi conosce già  la bontà  di questo evento.
Per me era la prima volta e devo dire che questa è la vera dimensione della birra artigianale italiana(almeno come la intendo io),vanno bene le degustazione,vanno bene gli abbinamenti vanno bene anche gli strani soggetti con il naso pesantemente infilato dentro il bicchiere ma secondo me la birra rimane una bevanda disimpegnata da bere in queste occasioni e più ce nè meglio è..........viva il rurale,viva l'openday viva la birra!!!!!!!!!

P.s. posto qualche foto non sò se è il modo corretto di farlo ma in caso mi scuso con gli amministratori che provvederanno a depennarle....non sono un manico con il pc.

panoramica dell'aia
[img]http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/205103_1763712106545_1651383847_1638183_4119201_n.jpg[/img]

homebrewers all'opera(un pò da lontano)
[img]http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/197828_1763708306450_1651383847_1638181_7782661_n.jpg[/img]

il "pistillone"
[img]http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/205194_1763703306325_1651383847_1638170_7838278_n.jpg[/img]

misticryo che parla del divin nettare con un non meglio identificato soggetto!!!!!!!!!!! hihihihih..........
[img]http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/208812_1763682665809_1651383847_1638107_5047506_n.jpg[/img]

trebbia in cariola
[img]http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/198928_1763674025593_1651383847_1638089_5245577_n.jpg[/img]

eccomi dopo l'ultima castigamatt della giornata...........sfinito!!!!
[img]http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/207269_1763672625558_1651383847_1638088_6846550_n.jpg[/img]