Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
TNT650R

Incontro/Bevuta (non ufficiale) Milano

Recommended Posts

io ed evocativo abbiamo deciso di andare a bere insieme giovedì 27 gennaio.
Siamo indecisi se andare al Mulligan pub ([url]http://www.mulliganspub.it[/url])o al Belle Alliance([url]http://www.labellealliance.it/[/url]).
sono tutti e due a milano, il primo ho una pompaa rotazione e ne suo repertorio ha le birre del birrificio White dog...
mentre al belle alliance troviamo un sacco di spine...e di pompe,...

ora, parte un sondaggio
a)chi si unisce(perchè se siamo un numero un po elevato è meglio prenotare credo)
b)quale locale preferite

Bè dopo il calcetto un paio di medie partono sempre....bisogna pur recuperare...:D
Una volta facevo attività  sportiva...ora mi è rimasto solo il giovedì ed è sacro.;)

ecco..conco sta diventato homosessuale!
iniziano sempre così...
prima si sceglie di stare in mezzo a dei maschioni sudati che corrono in mutande rispetto che farsi una bionda,
poi si preferisce andare nello spogliatoio e fare la doccia con i maschioni rispetto a una "mora"
e infine la scelta finale è raccogliere la saponetta in una doccia comune piena di maschioni nudi a una rossa....
povere le tue creature, come cresceranno con un esempio simile?????????????
c'è da dire che l'unica che ci guadagna in tutto ciò è la tua dolce metà  che si libera di un peso!
[:140][:140][:140]
:D:D:D:D:D:D:D
[:140][:140][:140]
scherzo ne..!

:D:D:D
Ho giocato ininterrotamente a calcio dall'età  di 7 anni,e di doccie ne ho fatte parecchie(se la saponetta cade semplicemente non si raccoglie...:D).
Però cara Cristina il potere e il fascino della patata resta immutato,come resta immutato il potere di una bionda rossa o nera stretta in un velo di vetro....[:p]
Però il giovedì e deputato al calcetto finchè c'e la farò....;)
A questo punto alla prossima cotta le cavallette saranno il minimo altro che fioretta....;):D:D

P.s A breve poi sai che ci becchiamo e dopo si che me le paghi tutte.:D:D:D

ahahah sai che l'altro giorno sentivo un intervista spazzatura e c'era anche un certo Signorini che diceva che lui ha sempre giocato a calcio fin da piccolo e di doccie...
cmq magari venissero le cavallette..almeno le vedrei, le ammazzerei e me le mangerei fritte...!
la mia morosa(la signorina 110 e lode) però mi ha dato una soluzione contro la fioretta....
dice che per battere il mio problema dovrei comprare un fioretto...così poi la fioretta si innamora e poi io dovrei portare il fioretto lontano da casa, cosi la fioretta lo insegue e io me ne libero.......
dici che è stata esposta alle mie radiazioni per troppo tempo?????????????

Va bè basta vedere cosa e chi ascolti,dal metal a signorini....che scandalo,mi stai crollando....:(
Povera Sara.....si sta tntzzando.....che tristezza.:D

[:204][:204]
io provo a scappare dalla tv però a cena mi tocca e in 15 minuti vengo bombardato di sostanza organica, prodotto di scarto del ciclo digestivo degli esseri viventi, solitamente di colore marrone e di consistenza variabile che emana cattivi odori, in agricoltura è utilizzata da secoli per coltivare i campi, però negli ultimi decenni viene anche largamente usata per riempire i programmi televisivi. Questa sostanza ha diversi sinonimi quali:feci, pupu, cacca ma il nome più utilizzato è MERDA!
:D Dott.TNT:D

[quote]evocattivo ha scritto:

cmq TNT preparati perchè ho un pò di cose tecniche da farmi spiegare che però ho vergogna a chiedere sul forum :D
[/quote]

Contento tu...in ogni caso fai tutto il contrario di ciò che ti dice e vedrai che non avrai problemi...[:o)]:D:D
Uè proff.....si scherza nè....:D:D
Freewey......:D
Resta da vedere chi bannano per primo.[:I]

[quote]conco ha scritto:

Resta da vedere chi bannano per primo.[:I]
[/quote]

Simone ha già  il dito sul tasto ban :D:D

@TNT: grande Sara per la soluzione romantica al problema [:161]

[quote]ab62 ha scritto:
Simone ha già  il dito sul tasto ban :D:D
[/quote]

Conco[:141].....Tnt[:203].
Poi Simone fai tu....;):D:D

ok evo!ci provo, poi al massimo lo chiedo io sul forum che tanto delle figure di sostanza organica.....non me ne curo piu!:D

va beh ma dopo sto off-topic..

torniamo al titolo....
nessuno in zona milano si unisce a noi per bere???????????

ah! mi viene in mente che potremmo anche scambiarci le produzioni. L'unico problema (mio) è che sono in moto: bottiglia birra in moto = molto pericolo

però quasi quasi...

come vuoi io sono in macchina..

allora deciso alla belle alliance!
chi vuole unirsi siamo li anche se mi sa che nessuno si fida di noi :(

[quote]TNT650R ha scritto:

come vuoi io sono in macchina..

allora deciso alla belle alliance!
chi vuole unirsi siamo li anche se mi sa che nessuno si fida di noi :(
[/quote]

Acc....io mi fido di voi ciecamente....[^]
Ma non posso davvero....:(...poi ti vedo troppo spesso e mia moglie potrebbe pensare male..:D:D:D
Forza ragazzi...voi che potete non lasciatevi scappare questa occasione....ottime birre e ottima compagnia assicurata,va bè c'è Tnt ma non si può avere tutto dalla vita.;)

Tnt ,dando un'occhiata su mobi ho letto che ti hanno fatto una birra,apposta per te....:D[:o)] [url]http://www.gaywave.it/articolo/birra-per-soli-gay-in-arrivo-dal-messico/27225/[/url] se la trovi sta sera mi raccomando ordinala....altro che birre made in UK.;):D

Conco xchè credi che abbia voluto tnt solo per me?

stasera farò outing con lui :D:D
[/quote]

Grandi ragazzi.;)
A parte gli scherzi buon divertimento,e buona bevuta!.;)
Vedrai che il buon Tnt è davvero una buona compagnia,certo non simpatico come me....ma si difende!.:D

ma che razza di inviti..evo mi ha portato in un locale dove la birra era:
TIEPIDA, SGASATA e AMARA!!!!!!!!!
ma si può??????????????????????????????????????

:D:D:D
bella serata!ottima compagnia e ottima birra, ottimo stinco e ottimo locale, infatti mi piangeva il cuore quando ho dovuto andarmene senza neanche arrivare a metà  giro delle pompe disponibili, peccato davvero che oggi dovevo lavorare e che ero in centro a milano e un controllo police non sarebbe stato così simpatico!!
il dispiacere piu grosso è stato quello di non aver bevuto la Dragon Head stout a pompa perchè non c'era sul menu e nessuno ce l'ha detto...:(
va beh mi rifarò la prossima volta!

ah TNT veramente una serata da dimenticare... se non ci fossero i due bicchieri (pinta americana ye-yeah) che mi sono portato a casa a ricordarmela.

La birra era veramente come l'hai descritta tu: calda, sgasata e amara. Praticamente il nettare degliddei :D:D:D

PS la prossima vita voglio la fidanzata come la tua che non solo non rompe le palle quando chiedi la 3° pinta, ma la ordina lei prima di te ;)

alla prossima

PS la prossima vita voglio la fidanzata come la tua che non solo non rompe le palle quando chiedi la 3° pinta, ma la ordina lei prima di te ;)
[/quote]

Grande la Sara.......:D:D
Però c'è da sottolineare "fidanzata"......;)
Poi quando sei ai ceppi cambiano....;):D
Lo dico soprattutto per Tnt....:D:D
Altro discorso e come faccia a stare con Tnt.....evidentemente ha il gusto dell'orrido.[xx(][:o)][:o)]

[quote]conco ha scritto:

Altro discorso e come faccia a stare con Tnt.....evidentemente ha il gusto dell'orrido.[xx(][:o)][:o)]
[/quote]

o forse beve per questo?!? :D:D:D