Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Guest sc.1976

chi di voi su facebook?

Recommended Posts

cancellato 2 mesi fa :-)

ho smesso di regalare i miei dati personali ad un sito che si fa i soldi vendendo le mie informazioni..

io ce lo avevo dopo la mia tipa ha letto messaggi che sarebbe stato meglio che lei non leggesse e alla fine ho deciso di chiuderlo che sarebbe stato meglio prima di dover cercare tutte le scuse possibili ed immaginabili di questo mondo. magari me ne faccio con nome finto cosi magari non mi sgama subito.

Guest sc.1976
[quote]antoniopippa ha scritto:

io ce lo avevo dopo la mia tipa ha letto messaggi che sarebbe stato meglio che lei non leggesse e alla fine ho deciso di chiuderlo che sarebbe stato meglio prima di dover cercare tutte le scuse possibili ed immaginabili di questo mondo. magari me ne faccio con nome finto cosi magari non mi sgama subito.
[/quote]
io cambierei cervello più che nome

[quote]sc.1976 ha scritto:

[quote]antoniopippa ha scritto:

[/quote]
io cambierei cervello più che nome
[/quote]

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

be per come l'ho messa giu' avete sicuramente ragione ma vi posso dire che i messaggi che c'erano erano tutti molto tranquilli, e' la mia tipa che esagera per qualsiasi cosa. Erano normali complimenti che si fanno, senza cercare di andare troppo in la. io sono un angelo, quando bevo....

credo che ormai facebook ce l'abbiano tutti...anche se io ho il profilo che non ha il mio nome e non ha all'interno foto, visto che ho la paranoia di essere spiato e controllato e visto che di recente assange ha pubblicato un articolo dove scriveva ch il governo spia i profili facebook, io adotto tutte precauzioni del caso, o al meno quelle che conosco.

Lascio anche il mio...una occasione in più per scambiare opinioni e due chiacchere

[url]http://www.facebook.com/andrea.forcati[/url]

ne ho approfittato per aggiungervi :D ....liberissimi di non accettarmi

Guest sc.1976
[quote]T.Rex ha scritto:

eccomi
[url]http://www.facebook.com/matteo.rezzonico[/url]
[/quote]

sicuro????

et voilà  ,ecchime quà 
http://www.facebook.com/w.php?h=AeR-IGda6fpM6TQ4#!/claudio.calvaresi.3

da un paio di settimane ci sono pure io:D
nonostante mi siano sempre stati in cu*o quelli di fb per i motivi già  elencati da altri l'ho fatto x' sennò certi amici che vedo poco nn li sentirei proprio mai...e cmq i soldi a qualcuno che guadagna con in nostri dati li diamo ogni volta che facciamo un ricerca su google ed affini, quindi uno più o uno meno..;)

[url]http://www.facebook.com/menphis.menph.5[/url]

nn so se lo avete già  fatto, ma un bel gruppo di area birra secondo me c starebbe bene[8D]

aggiunti tutti