Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
pistillone

ciao a tutti.

Recommended Posts

ciao a tutti sono francesco, e lavoro in una coop di apicoltori sardi, ultimamente mi sto interessando molto al mondo della birra, perch? trovo che il miele pu? dare alla birra qualcosa in pi? rispetto al miele, studi e traduzioni sono stati fatti al riguardo , ma per ora ? ancora l'inizio, e da poco ho cominciato a fare pratica in AG, con inserimenti di vari tipi di miele.
mi interesso molto anche alle birre artigianali di qualit?.

GRAnde pistilloone, sai che i legami fra areabirra e alcuni deli HB sardi ? forte e si basa su grande reciproca stima!!!

quando avrai qualche birra che proprio non riuscirai a finire lo staff ? sempre pronto a assaggiare (se dico sentire poi mi rimproverano) le birre dei propri utenti, sopratutto quando sperimentano...

in ogni caso benvenuto su areabirra.it

Alessio
"Fizzy Yellow Beer is for Wussies"

MSN:poeta_armato@hotmail.com

[quote]quote:
GRAnde pistilloone, sai che i legami fra areabirra e alcuni deli HB sardi ? forte e si basa su grande reciproca stima!!!

quando avrai qualche birra che proprio non riuscirai a finire lo staff ? sempre pronto a assaggiare (se dico sentire poi mi rimproverano) le birre dei propri utenti, sopratutto quando sperimentano...

in ogni caso benvenuto su areabirra.it

be quando sar? convinto di fare una bella figura sicuramente la proporr?.
per? ora sto studiando gli stili statunitensi, ma ripeto devo fare ancora molta esperienza.
la collaborazione con i dinamici e bravi ragazzi di hbs ? cominciata tempo f? e spero che dia ottimi fruttti, visto che sia il mio settore che quello delle birre artigianali di qualit? hanno bisogno di tanta attenzione.

Alessio

[/quote]

bravo!

quando avrai creato :

"a liquid poem to the glory of the hops" (premio a chi conosce la citazione senza cercare su google)

sar? felicissimo di venire di persona il Sardegna per onorare il tuo bancone...

Alessio