Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
bertinotti

Primo Concorso Mead - Idromele

Recommended Posts

Con la consueta organizzazione MoBI, si terrà  il 29 gennaio 2011 presso la Locanda del Grue (Rocca Grue - AL), in occasione del festival birrario "Le Birre della Merla", il primo concorso italiano per Mead - Idromeli casalinghi.

Iscrizioni, dettagli e regolamento come al solito su hobbybirra.info:
[url]http://www.hobbybirra.info/view_concorsi.asp?id_concorso=40&ME_ID=53[/url]

io partecipo!
devo decidere ancora con quale.....e poi mi iscrivo!
speriamo che ci siano tanti partecipanti!

io parteciperò con il mio primo esperimento. è un metheglin che mi piace abbastanza, anche se è un pò giovane

[quote]TNT650R ha scritto:

no...tu devi venire!!mattina e pomeriggio!!!:D
[/quote]

Ahahaha....Rita ora ti tocca assaggiare il suo idromele...così stresserà  un pò te....e che cavolo,mica sempre toccherà  a me...forza.:D:D:D
Tanto per me Tnt arriva 20°.....(un pò di scaramanzia non fa mai male giusto Luigi?;))[:81][:81][:81]

tutto il giorno??? E chi mi sopporta per tutto il giorno....non conosco nessuno.

Ventesimo sarebbe un buon risultato, ne possono partecipare trenta [}:)]

Assaggiare il suo idromele non e' un problema...anzi, DEVE farmelo assaggiare [:p]
Il problema sara' suo quando dovra' assaggiare il mio di idromele...che forse non promette troppo bene!!!

Ciao ciao...corro a scaldare la scopa.....[:235]

Allora chi ci sarà  del forum??????????????

poi....si sa qualcosa del menu del mezzogiorno?sul sito del locale ho letto che si parla di prenotare in anticipo e di 20 euro...non ho capito se si riferisce al mezzogiorno o alla degustazione condotta da kuaska...

Ok mi sono iscritto anch'io! rico e TNT voi andate? Potremmo organizzarci coi passaggi visto che probabilmente sarò da solo così dividiamo il costo del viaggio!

[quote]fight_gravity ha scritto:

Ok mi sono iscritto anch'io! rico e TNT voi andate? Potremmo organizzarci coi passaggi visto che probabilmente sarò da solo così dividiamo il costo del viaggio!
[/quote]
Io se vado col socio (perchè non siamo ancora sicuri) siamo rimasti d'accordo che passa lui da me a Busto Arsizio e poi andiamo giù..
Ciao:)

Io abito poco dopo Varese verso la Svizzera...per ora sarei solo. Potremo metterci d'accordo via MP così non facciamo diventare il topic una chat...

Rico ma alla fine non sei andato?.
Chissà  il professore Tnt come sta andando.....:D:D
Magari poi gli mando un sms....voglio dire ci fracassa i maroni con il suo idromele...se non entra nei primi 3 sabato gli faccio un sedere....;):D:D

No purtroppo non sono andato(anche se la tentazione era tanta), volevo andare col socio, ma alla fine lui aveva delle cose da sbrigare per lavoro ed anche io dovevo sistemare delle cose a casa visto che ieri mi è crollato un mobile nella stanza che utilizzo come magazzino delle materie prime, per fermentare ed imbottigliare.
Alla fine poi c'è già  la Brew Jam di settimana prossima[:p].
Il prof TNT a quest'ora sarà  già  bello in pista:D.
Dopo magari nel pomeriggio lo chiamo anch'io.
Ciao:)

:D:D:D
Va bè per sta volta non posso fargli il culo.....:(:(....si è salvato...;)

Ragazzi latito vergognosamente dal forum ma non posso esimermi dal comunicare con gioia che il nostro prof TNT in barba a tutte le previsioni si e piazzato...udite udite al terzo posto a un soffio dal primo podio.
Dico di piu Guru Kuaska (credo in preda ai fumi alcoolici delle degustazioni ) lo piazzava primo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io umilmente alle sue spalle forse medaglia di legno ......
Che dire noi di AreaBirra siamo sempre in primo piano....
Ciao a tutti da
Paolo

[i]Cos I'm
T.N.T.
I'm Dynamite
T.N.T.
And I'll win the fight
T.N.T.
I'm a power-load
T.N.T.
Watch me Explode[/i]

[url]http://www.youtube.com/watch?v=9lALjTUlSfc[/url]