Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Ragazzi vi ricordo che le uniche bocce che potete postare sono quelle delle vostre birre!

...why.....no bocce.......pens... :cray:  pensa.... :cray:   :cray: pensavo fosse una battuta...... :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

• Like 1

Ragazzi mi spiace ma il Boss ha dato ordine di eliminare tutte le immagini sconce per non avere problemi con google.

Ciao

• Like 1

Ragazzi mi spiace ma il Boss ha dato ordine di eliminare tutte le immagini sconce per non avere problemi con google.

Ciao

Sisì, la mia era una pura domanda di chiarimento! :)

Conco ti do pienamente ragione ma lo si fa per il bene del forum.

Abbiamo già  avuto un avvertimento e mi dispiacerebbe vedere Simone nei guai per delle cavolate.

Alla fine se vogliamo vederci due poppe ci sono siti specializzati, ma io non li ho mai visti me lo ha raccontato un mio amico...

• Like 1

Da qualche parte nel mondo, il sole é alto e una splendida giornata comincia.

Qua é buio, fa un ca@@o di freddo e una esemplare giornata di m sta iniziando!

Cit: l'ottimismo é il sale della vita -_-:P

• Like 3

Dobbiamo trasferirci tutti in Australia!

Giorno gente!

Lo so Luca...no problem.

Ma vedermi bacchettare e sentirmi fare la predica da chi parla bene e razzola male non e che mi faccia stare molto contento.

Se nella notte di Natale mi viene giù dal camino babbao natale, ma...mi tromba la moglie, mi caga per terra, mi ciula i soldi...se poi fatto tutto arriva da me e si lamenta che scendendo in brasserie ha visto le mie etichette e lo hanno scandalizzato perché si vedono le tette...beh...l'anno prossimo conviene aspettare la befana per i doni...perché babbao natale e morto.... :diablo:  :rofl:  :rofl:

Solo per quello.....approposito....buon Natale gente...ahahahah

Edited by conco
  • Like 3

Ma tyrion è volato negli stati uniti per vedersi in anteprima star wars?

....più minne pe tutti! :rofl:

mi sa che il tuo avatar a bisogno di una maglietta della salute! :)

Comunque...

àˆ questo l'unico vero film di star wars...

ma metiu... sbagli candeggio :D :D

star wars esce in italia due giorni prima che negli USA!! assurdo, ma è così

IO VADO DOMANI SERA!!

• Like 2

Comunque...

àˆ questo l'unico vero film di star wars...

l'ho visto e amato più e più volte!!!

SUUUUUUUUUUUUUUUCCCC

SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCC!!!

meraviglioso!

• Like 1

Io vado stasera, pure gratis xke sn amico del figlio del gestore del cinema

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Io invece stasera ho la riunione di condominio. Ma se trovo una spada laser, faccio finire la riunione in due minuti e me ne vado al cinema.

• Like 3

àˆ la spada laser di tuo padre. Questa è l'arma dei cavalieri Jedi. non è goffa o erratica come un fulminatore, è elegante, invece, per tempi più civilizzati.  ;) 

Senza offesa per nessuno, ma non vedo l'ora che arrivi domani e finisca sta storia...

Oramai le citazioni di Star Wars mi hanno frantumato gli zebedei peggio della marsigliese e del tricolore sbagliato :P:blink:

:rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl: … ho paura che continuerà  per molto, solitamente, i fanatici di star wars sono dei frantumatori di palle specializzati.. lunedì sera ho fatto il tragico errore di dire: "ma a me non piace per nulla" e a momenti mi uccidono con spade laser di plastica. In un episodio di futurama facevano vedere che si era creata una religione di fanatici e non rimase altro che prendere tutte le copie dei film, spedirle su un pianeta sperduto e vietare a chiunque di parlarne.

Edited by AceDark95

A me da fastidio il fatto che oramai tutti parlino di star wars, indiscriminatamente..
Gente che FORSE, ha visto una volta i vari episodi a caso..
Come non ne posso più di tutte le pubblicità  che infilano star wars ovunque e senza alcun nesso logico..

Per il resto, son contentissimo che escano nuovi film.. Più episodi vuol dire più materiale, più storie, più argomenti a riguardo su cui parlare e litigare! XD