Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Seee...un cavolo.

Ne ho piantate 5 piante in un vaso.

A fine luglio ho tagliato la più piccola...e nel frattempo una si era sdoppiata ed erano 6.

2 giorni fa ne ho segate altre 3...lasciando solo le 3 più robuste.

Ora ho su solo quelli belli sviluppati e una ventina a meta strada.

Che se scendono temperature mi da che non c'è la fanno.

Poi magari non sono nemmeno piccanti.

Belli quelli che mi ha lasciato il Velle!

Li sto facendo seccare...anzi son secchi.

Io coltivo solo cose commestibili...no fiori...no cose ornamentali...o mi servi...o non perdo tempo...altro che pollice verde...ahahah

• Like 1

Ecco quelli del Velle più due di un mio amico extra tosti!

Ancora oggi al sole...poi stop.

post-7913-0-45286000-1441025429_thumb.jpg

• Like 1

Ahahahah..

Ieri sera io e mio fratello, a casa di un amico che li stava facendo seccare, ne abbiamo mangiati uno a testaa..

Il mio piccava parecchio, il suo niente..

Quindi lui, non contento, ne ha visti alcuni appesi al soffitto piccolini e l'ha mangiato... àˆ rimasto piegato sul lavandini per mezzora.. Povero..

Però erano buoni!!!

Abbiamo anche il video mentre mangiamo i primi due.. XD

A me nisba peperoncini..

Me ne è rimasta solo una pianta (e qualche seme di altre due specie), ma il problema è che ne a suo tempo li ho seminati troppo vicini ed ora le foglie sono tutto un'intrico.

Avrei dovuto diradare quando erano ancora piccole, ora mi ritrovo così.. [Allego foto]

Ho provato ad estirparne un paio, ma guardando il pane di terra è tutto un'intrico di radici e rischierei di rovinare anche le altre piante.

Dite che dovrei comunque tagliare le piante meno robuste? O è meglio lasciar passare l'inverno?

P.S: Mi sa che dalla foto si capisce poco nulla

post-18355-0-31950500-1441025775_thumb.jpg

Edited by Cöpsch

Io le ho tagliate con forbice robusta alla base.

Non son stato li ad estirparle.

Ma non ho idea se ho fatto bene o male.

Ci vorrebbe Trappist.

Lui e già  calabrese....ed ovviamente e anche un grande appassionato e coltivatore di peperoncini.

In mp mi consigliò un peperoncino che cresce anche con climi più rigidi...ma dove lo trovo?

Per ora ci provo cosi...male che vada me li compro come sempre!

attachicon.gifpaura eh.jpg

Ti si è stretto l'orifizio posteriore dalla fifa eh!!!!

no in realtà  no perchè  sapevo di essere sobrio...la volta che mi son cagato addosso è stata un po' di anni fa...tornavo a casa sempre un venerdi o sabato notte,da solo in macchina.stradone dritto con svariate rotonde limite di velocità  50 km/h.esco da una rotonda con davanti uno che andava a 50 o forse meno...doppia striscia continua e in vicinanza una strada che si immetteva (non incrocio).Era tardi avevo sonno...sorpasso con accelerata!faccio 50 metri..si mette in mezzo alla strada (erano sull'altro lato) un caramba con paletta.palettato....ho pensato subito bon mi ritirano la patente.

Mi ferma e subito mi fa vedere l'autovelox con la velocità  tipo 76 km/h e mi dice "qualcosa da dichiarare".Io zitto.Poi mi fa "non ha visto la doppia striscia?e li c'era un incrocio".Poi patente e libretto e se ne va per fare la multa.E io li penso bona patente ritirata...invece dopo un po' torna e mi ha fatto "solo" la contravvenzione per eccesso di velocità  e 5 punti.miiiiiiiinchia

• Like 1

Ma ripeto..Metiu era stra ok!

Certo...il seme....della discordia...ahahah

• Like 2

ahahahah chi semina vento.....

dopo piozzo se mi avessero fermato li si che la patente se ne andava!

momento cazzeggio pre-uscita...lunedì e c'ho un azz di voglia....faiv minutz tu go!

piantato anch'io peperoncini...ma li ho trapiantati tardi...quindi zeeeero....son belle piantine,belle alte e verdi....ma di fiori manco l'ombra...direi che è un po' tardino....

scusare arrivo a scoppio ritaradato oppure è passata in secondo piano....

A contendere il primo posto a Zanon sono stati soprattutto il secondo e terzo classificato e cioè (nell’ordine) il brianzolo Roberto Conconi con la profumatissima black ipa “Zanza†(6%) e il brebbiese Paolo Riva con la robust porter “Pastone†da 9,5%. In finale

http://www3.varesenews.it/blog/maltogradimento/?p=3696

sono andato pure rivedre la data.......e i vecchi post.....

mecojioni, bravino il brianzolo!!!!

Edited by Axel
  • Like 1

Ma va Abramo, tranquillo, non e vero nulla...e solo la stampa comunista, tendenziosa e di parte, collusa con la magistratura per di piu...crrrribbio...ahahah

Edited by conco

Ma va Abramo, tranquillo, non e vero nulla...e solo la stampa comunista, tendenziosa e di parte, collusa con la magistratura per di piu...crrrribbio...ahahah

Io te l'ho detto che quella birra era molto buona e anche meglio di tante black ipa in commercio ;)

• Like 1

Raga credo...ma non ne sono certo che Velle non si riferisse ad un hb.

O forse si?

Mah....chi lo sa.

Era un discorso generale, sai quanti ne sento e quanti ne leggo?