fight_gravity 35 Posted December 20, 2012 Ragazzi vi annuncio che da venerdì sono passato ufficialmente da studente a DOTTORE! Laurea finalmente presa con voto finale di 105! Trovo solo ora il tempo di scrivere sul forum perchè negli ultimi giorni mi sono sfogato di tutti i mesi passati chiuso nello studio.... Quote Share this post Link to post Share on other sites
insubreman 318 Posted December 20, 2012 complimenti....doc! c'è anche una certa somiglianza... [img]http://img259.imageshack.us/img259/8659/docbrown.jpg[/img] Quote Share this post Link to post Share on other sites
murdok 8 Posted December 20, 2012 grandissimo fight complimentoni!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
TNT650R 812 Posted December 20, 2012 mitico dani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.993 Posted December 20, 2012 @fight congratulazioni Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.948 Posted December 21, 2012 Complimenti Dott. Fight ! [8D] @Velle ma da Alchemico ad agosto bevemmo una black ipa...giusto? Ti ricordi qual'era...ieri sera ho bevuto la 2 di picche (booona[:p])...era quella? Miiiii io memoria zero.:( Quote Share this post Link to post Share on other sites
clau 701 Posted December 21, 2012 congratulazioni Fight!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.993 Posted December 21, 2012 [quote]conco ha scritto: Complimenti Dott. Fight ! [8D] @Velle ma da Alchemico ad agosto bevemmo una black ipa...giusto? Ti ricordi qual'era...ieri sera ho bevuto la 2 di picche (booona[:p])...era quella? Miiiii io memoria zero.:( [/quote] bho potrebbe essere stata la blackIPA di del borgo o di toccalmatto oppure brewfist? bho! ci penso su se mi viene in mente quella che ti avevo dato quest'estate era la progenitrice della 2 di picche. Ma la ricetta é la stessa. Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.993 Posted December 21, 2012 una 2 di picche l'ho messa parte, per quando ci si rivede. Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.993 Posted December 21, 2012 Ripensandoci bene direi hopy cat di birra del borgo E l'accendiamo:D Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.948 Posted December 21, 2012 [quote]velleitario ha scritto: una 2 di picche l'ho messa parte, per quando ci si rivede. [/quote] [quote]velleitario ha scritto: Ripensandoci bene direi hopy cat di birra del borgo E l'accendiamo:D [/quote] Grazie Velle parlavo ieri con Teo ma a me proprio non mi veniva in mente.[:I]:D La 2 di picche che ho bevuto ieri era del Menaresta...ti hanno copiato..:D Mi raccomando...tieni da parte eh.[:p] Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.993 Posted December 21, 2012 [quote]conco ha scritto: [quote]velleitario ha scritto: una 2 di picche l'ho messa parte, per quando ci si rivede. [/quote] [quote]velleitario ha scritto: Ripensandoci bene direi hopy cat di birra del borgo E l'accendiamo:D [/quote] Grazie Velle parlavo ieri con Teo ma a me proprio non mi veniva in mente.[:I]:D La 2 di picche che ho bevuto ieri era del Menaresta...ti hanno copiato..:D Mi raccomando...tieni da parte eh.[:p] [/quote] maledettiii la mie etichetta è più bella però! Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.948 Posted December 21, 2012 [quote]velleitario ha scritto: [quote]conco ha scritto: [quote]velleitario ha scritto: una 2 di picche l'ho messa parte, per quando ci si rivede. [/quote] [quote]velleitario ha scritto: Ripensandoci bene direi hopy cat di birra del borgo E l'accendiamo:D [/quote] Grazie Velle parlavo ieri con Teo ma a me proprio non mi veniva in mente.[:I]:D La 2 di picche che ho bevuto ieri era del Menaresta...ti hanno copiato..:D Mi raccomando...tieni da parte eh.[:p] [/quote] maledettiii la mie etichetta è più bella però! [/quote] Ahahah...la tua e un'imperial stout la loro una black ipa, molto buona tra l'altro se ti capita assaggiala che merita davvero.;) [url]http://www.birrificiomenaresta.com/index.php?page=2picche[/url] Ieri mi son trattato bene.[^] Bevuto quella (la migliore del trittico) poi al secondo posto una de ranke un'ipa non la xx bitter, ora non ricordo il nome però :(, buona non esagerata..ma buona e ultima delle tre la triple di extraomnes, troppo "dolce"...fosse stata più attenuata sarebbe stata ottima, così strancava un po. E Velle che dici...dai non mi tratto male eh....:D:D:D Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.993 Posted December 21, 2012 [quote]conco ha scritto: [quote]velleitario ha scritto: [quote]conco ha scritto: [quote]velleitario ha scritto: una 2 di picche l'ho messa parte, per quando ci si rivede. [/quote] [quote]velleitario ha scritto: Ripensandoci bene direi hopy cat di birra del borgo E l'accendiamo:D [/quote] Grazie Velle parlavo ieri con Teo ma a me proprio non mi veniva in mente.[:I]:D La 2 di picche che ho bevuto ieri era del Menaresta...ti hanno copiato..:D Mi raccomando...tieni da parte eh.[:p] [/quote] maledettiii la mie etichetta è più bella però! [/quote] Ahahah...la tua e un'imperial stout la loro una black ipa, molto buona tra l'altro se ti capita assaggiala che merita davvero.;) [url]http://www.birrificiomenaresta.com/index.php?page=2picche[/url] Ieri mi son trattato bene.[^] Bevuto quella (la migliore del trittico) poi al secondo posto una de ranke un'ipa non la xx bitter, ora non ricordo il nome però :(, buona non esagerata..ma buona e ultima delle tre la triple di extraomnes, troppo "dolce"...fosse stata più attenuata sarebbe stata ottima, così strancava un po. E Velle che dici...dai non mi tratto male eh....:D:D:D [/quote] certo che ti tratti bene, poi tanto tu hai le tue. approfitto delle feste per rifare una birretta va... Quote Share this post Link to post Share on other sites
TNT650R 812 Posted December 27, 2012 ma che forum di noiosi tecnici!!!!!! è possibile che manco io e l'off topic dell'off topic rimane ferme 6 e dico 6 giorni????????????????? VERGOGNA!!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.993 Posted December 27, 2012 hai ragione... ci siamo distratti con le feste. Attualmente sto smadonnando con l'ASPI. Qui ci stiamo incartando sempre di più con la burocrazia e il costo del lavoro in pratica è aumentanto per via della riforma fornero. Stiamo andando a rotoli... da classe dirigente ingorda e inadeguata, a professoroni ingordi e incapaci, per poi tornare a classe dirigente ingorda e inadeguata. Luis, hai fatto bene ad andartene dall'altra parte del mondo. Quote Share this post Link to post Share on other sites
juxtaposer 1 Posted December 27, 2012 dato che non so dove chiedere, qualcuno mi può spiegare i significati di overall e style su rate beer? Quote Share this post Link to post Share on other sites
clau 701 Posted December 27, 2012 overall credo che sia un voto complessivo e style un voto in merito alla coerenza con lo stile.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
TNT650R 812 Posted January 1, 2013 Si!!!!!!!!!!!! Voi siete tutti collassati invece io sono già in piedi!!! e mio è il primo messaggio dell'anno, ovviamente sull'off topic dell'off topic!!!!!!!!!!!! yeaaaaaaaaah!!!!!!!! TNT WIN!!!!!!!!!!!!!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
TNT650R 812 Posted January 11, 2013 hry gente ma che vi succede??????????????????????????? non scrive piu nessuno??????????????????????????????? Quote Share this post Link to post Share on other sites
fight_gravity 35 Posted January 11, 2013 Da quando sei andato via il forum è diventato stra-serio! Basta off-topic solo post sulla birra! Quote Share this post Link to post Share on other sites
rico kaboom 423 Posted January 11, 2013 We Luis allora come va dall'altra parte del mondo? Quote Share this post Link to post Share on other sites
insubreman 318 Posted January 11, 2013 ue, fight!!!! sei ancora vivo???? come ci si sente a far parte della categoria dei disoccupati????ahahahah scherzo, eh!!!;) Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.948 Posted January 11, 2013 [quote]fight_gravity ha scritto: Da quando sei andato via il forum è diventato stra-serio! Basta off-topic solo post sulla birra! [/quote] Beh serio e un parolone...le mie minchiate le sparo ancora...ma purtroppo mi manca la spalla...:( Molta serietà ...troooppa serietà ...uffa...poi mi rompo!:D Uè sto a lavorà su etichetta cozzamara...che te ne pare? Non so perché, ma perde definizione se la carico....boh, su mio pc risulta molto più definita...mah [img]http://digiphotostatic.libero.it/conconi1/med/d8b3d644b1_6862462_med.jpg[/img] Per il resto quoto l'agente Smith...come butta...dai conta su un po!;) Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.948 Posted January 11, 2013 [quote]insubreman ha scritto: ue, fight!!!! sei ancora vivo???? come ci si sente a far parte della categoria dei disoccupati????ahahahah scherzo, eh!!!;) [/quote] Perché??? Davvero? In ogni caso anche fosse sarebbe sempre un Dott. disoccupato Insuble....su portare rispetto eh....ihihihih:D Quote Share this post Link to post Share on other sites