TNT650R 816 Posted November 25, 2012 una sacca??????????????????????????? maestro non dirlo neanche per scherzo!!!!!! la mia missione è convertire gli aussie all'AG vecchio stile europeo!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted November 26, 2012 ragà , apriamo un topic dedicato per salutare TNT. Non tutti potranno essere a Nembro. Così vediamo se riusciamo a far uscire la lacrimuccia a TNT. Quote Share this post Link to post Share on other sites
mancyno 106 Posted November 27, 2012 [quote]conco ha scritto: Porcacciamiseriacciavuncia....ma una mangiata dal mister.....che me sono perso! Avete tutta la mia ritardata invindia.[}:)] Tnt per locandina, non e male per nulla......ihihih [/quote] hehehehh :D dai che quando scendi replichiamo;) Quote Share this post Link to post Share on other sites
insubreman 318 Posted November 27, 2012 [quote]caio ha scritto: non so il whirpool ma lo scarico di sicuro.... [/quote] mava!!!!!!!!!!!!! è una bufala mondiale... Quote Share this post Link to post Share on other sites
caio 7 Posted November 27, 2012 [quote]insubreman ha scritto: [quote]caio ha scritto: non so il whirpool ma lo scarico di sicuro.... [/quote] mava!!!!!!!!!!!!! è una bufala mondiale... [/quote] ce lo facciamo dire da tnt quando arriva...hihihi Quote Share this post Link to post Share on other sites
TNT650R 816 Posted November 27, 2012 [quote]caio ha scritto: [quote]insubreman ha scritto: [quote]caio ha scritto: non so il whirpool ma lo scarico di sicuro.... [/quote] mava!!!!!!!!!!!!! è una bufala mondiale... [/quote] ce lo facciamo dire da tnt quando arriva...hihihi [/quote] beh inutile negarvi che la curiosità del cesso è stata una delle cose che piu hanno pesato sulla mia scelta!!!:D Quote Share this post Link to post Share on other sites
Green House 1 Posted November 28, 2012 Ma chissenefrega! Adesso TNT diventerà il più grande esportatore di materiale per HB dall'Australia!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
TNT650R 816 Posted November 28, 2012 già mi immagino il mio TNT vestito da uomo del monte che frusta e sfrutta i biabbisti nel mio luppoleto!:D:D:D:D Quote Share this post Link to post Share on other sites
TNT650R 816 Posted November 28, 2012 GREEN HOUSE SCUUUUUUUUUUUUUUUUUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho visto solo ora la mail di gmail e il file che mi hai mandato 20 gg fa!!!perdonami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.967 Posted November 29, 2012 [quote]mancyno ha scritto: [quote]conco ha scritto: Porcacciamiseriacciavuncia....ma una mangiata dal mister.....che me sono perso! Avete tutta la mia ritardata invindia.[}:)] Tnt per locandina, non e male per nulla......ihihih [/quote] hehehehh :D dai che quando scendi replichiamo;) [/quote] [:3][:24].....se mi dici così scendo subito...ihihihih A parte gli scherzi coach..io me lo segno eh!;) Ma le galline si trovano?:D:D:D Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted November 29, 2012 [quote]conco ha scritto: [quote]mancyno ha scritto: [quote]conco ha scritto: Porcacciamiseriacciavuncia....ma una mangiata dal mister.....che me sono perso! Avete tutta la mia ritardata invindia.[}:)] Tnt per locandina, non e male per nulla......ihihih [/quote] hehehehh :D dai che quando scendi replichiamo;) [/quote] [:3][:24].....se mi dici così scendo subito...ihihihih A parte gli scherzi coach..io me lo segno eh!;) Ma le galline si trovano?:D:D:D [/quote] c'è di meglio... c'è la coppa Quote Share this post Link to post Share on other sites
menph 0 Posted December 1, 2012 stamattina il forum è letteralmente in fermento!:D Quote Share this post Link to post Share on other sites
fight_gravity 35 Posted December 7, 2012 fanculo alla sfiga! non solo nevica mi hanno pure bottato la macchina! Quote Share this post Link to post Share on other sites
rico kaboom 423 Posted December 7, 2012 Nooooooooooooooo!!!!!!!!! Spero non ti sia fatto niente :( Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.967 Posted December 7, 2012 Sto a brassà .....sono stanco morto...e fuori c'e la neve (fight che sfiga..)...però sto a brassà na pils che con sta neve ci sta e mentre brassavo pensavo, ma si potrà essere così pirla da essere dietro a lavorare a quest'ora....poi ho aperto una birra delle mie e mi sono riappacificato con la rottura di tutte le cose che avrò ancora da fare...mi sono ricordato "il perchè"....[^] Era tra l'altro la ago2 ...se il disgraziato legge...non e male per niente...giovine giovine ma insomma;):D Quote Share this post Link to post Share on other sites
insubreman 318 Posted December 8, 2012 [quote]conco ha scritto: [br.non e male per niente...giovine giovine ma insomma;):D [/quote] ...e allora!!!! predichi bene ma razzoli male........[:I] Quote Share this post Link to post Share on other sites
fight_gravity 35 Posted December 8, 2012 [quote]rico kaboom ha scritto: Nooooooooooooooo!!!!!!!!! Spero non ti sia fatto niente :( [/quote] Non ero neanche in macchina perchè era parcheggiata...il bello è che ho sentito il tonfo mentre uscivo da casa della mia ragazza e ho pure pensato "I soliti che con la neve fanno il botto...." :( ma vafffffffff.......:(:(:( Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted December 8, 2012 @fight che sfiga @ conco la pils con la neve é il massimo. a me é successo lo scorso anno. Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.967 Posted December 8, 2012 [quote]velleitario ha scritto: @ conco la pils con la neve é il massimo. a me é successo lo scorso anno. [/quote] Vero, però stavo pensando ieri notte che devo rivedere un'attimo la sequenza delle cotte per anno prossimo, devo anticiparle ste lager, con sto freddo sarebbe stato meglio averle già in bottiglia....devopartire un mese e mezzo prima almeno...va buò ci penserò anno prossimo. [quote]insubreman ha scritto: [quote]conco ha scritto: [br.non e male per niente...giovine giovine ma insomma;):D [/quote] ...e allora!!!! predichi bene ma razzoli male........[:I] [/quote] O testadasfugliaverza era una 33 cl, bisogna seguire l'evolversi della birra, dovevo controllare che tutto fosse in ordine, aveva 25 giorni ed era ora di toccare con mano...anzi con naso labbra e gola, ed era tutto ok. Insomma mi toccava che ci devo fare....[8D] Comunque questa sarà da bere prima in confronto ad altre...l'ho fatta apposta. Poi ho aperto anche la tua ma dov'è tutto sto bananoso di cui parli ??? Boh, non e male sai, c'e da lavorarci su un pò...a parte che lo dico anche di tutte le mie...poi avevo sta paranoia della soda....[:I][:I]...perchè l'hai scritto !! [}:)]:D:D @Fight ma la macchina te l'ha conciata o e solo una botta? Quote Share this post Link to post Share on other sites
fight_gravity 35 Posted December 13, 2012 [quote]conco ha scritto: @Fight ma la macchina te l'ha conciata o e solo una botta? [/quote] Vedo solo ora il post....settimana incasinata! Assicuratore, preventivo carrozziere o ora c'è pure il rischio neve! Tutto questo a -1 giorno dalla laurea! La fortuna è che mi ha beccato solo il paraurti posteriore e mi ha spaccato solo quello.... Quote Share this post Link to post Share on other sites
rico kaboom 423 Posted December 13, 2012 Dai che poi si va a bere per festeggiare!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted December 17, 2012 sono rientrato 10 minuti fa dal lavoro e non ho nessuna intenzione di vedere e sentire Benigni. Quote Share this post Link to post Share on other sites
juxtaposer 1 Posted December 18, 2012 Berlusconi: «Al primo punto del nostro programma ci sarà l'immediata abolizione dell'Imu. àˆ già pronto un progetto di legge con quattro misure che compensano i soldi che i Comuni non prenderanno. Ci saranno piccole maggiorazioni su birre e alcolici». Quote Share this post Link to post Share on other sites
TNT650R 816 Posted December 18, 2012 maggiorazioni su birra??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? lo sapevo non vi posso abbandonare neanche un minuto che vi fate fregare!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.967 Posted December 19, 2012 Ahahah...uè mr.cocodrile...qua so @azzi amari...ihihih Si stava meglio quando si stava peggio....:D Certo che una volta erano mica a posto.... [img]http://www.ilpost.it/files/2010/11/pub_vintage_0401.jpg[/img] Ahahah...pubblicità regresso eh...[8D] Anche questa...[:0] [img]http://www.ilpost.it/files/2010/11/pub_vintage_0391.jpg[/img] Non metterti in viaggio e al volante dopo aver mangiato se non ti fai un bicchierino di cointreau...[:0] E porello pure Babbo Natale [img]http://www.ilpost.it/files/2010/11/pub_vintage_0411.jpg[/img] Ti chiede d'accendere....:D:D Inutile una volta si stava meglio...ma molto ma molto meglio...ihihihih :D Quote Share this post Link to post Share on other sites