TNT650R 812 Posted August 24, 2012 Si vede che siete tutti ancora in vacanza èèèèèèè?!?!!?!? dannati qui il forum si smoscia!!!! e allora... domani parto anche io!!! Creta!!!! ci sarà un microbirrificio a creta in cui alcolizzarmi?!?!?! riuscirò a strappare un po di peli del minotauro da mettere in dry hopping???????? lo scopriremo nelle prossime puntate! ciao!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.126 Posted August 24, 2012 maledeetto! restiamo qui in attesa delle prossime puntate :D buone ferie TNT!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.952 Posted August 25, 2012 [quote]TNT650R ha scritto: Si vede che siete tutti ancora in vacanza èèèèèèè?!?!!?!? dannati qui il forum si smoscia!!!! [/quote] Ora che parti vedrai che si risveglia....ihihih[}:)] [quote] e allora... domani parto anche io!!! Creta!!!! [/quote] Mi raccomando non fare il.....Cretino.[:o)] [quote] ci sarà un microbirrificio a creta in cui alcolizzarmi?!?!?! riuscirò a strappare un po di peli del minotauro da mettere in dry hopping???????? lo scopriremo nelle prossime puntate! ciao!! [/quote] Ma io in grecia alla fine da alcolizzarmi l'ho sempre trovato, certo io mi accontento non ho il tuo palatino fine [8D]...alla meno peggio hai sempre l'ouzo...nonno del mistrà .[:p] Vai Luis Quote Share this post Link to post Share on other sites
Lorenz 2 Posted September 11, 2012 Ciao a tutti ragazzi!! :D Proprio oggi pensvo ad un episodio che mi fa ancora sorridere... se non ridere... Il mio primo kit... una Bitter Coopers... Assieme al mio socio avevevamo pensato che la gradazione alcolica fosse troppo bassa (per i nostri gusti:D)... E ci siamo detti: "se riduciamo abbastanza l'acqua necessaria... aumenterà sicuramente la densità .... quindi anche il grado alcolico..." Sembrava un'idea geniale.... sembrava... Fu così che la Bitter divenne mooolto bitter:D... Da allora ne è passata di birra sotto i ponti... Per la serie: Atrocità birrarie ed altre amenità ... Non vi capita mai di pensare alle cavolate... fatte ai tempi "dei primi kit"?? Penso che questa le batta tutte!! [:I] Ah dimenticavo... In quel tempo... l'Italia vinceva i mondiali... e per festeggiare la vittoria l'ho offerta a tutti gli amici che la bevvero... dicendo mmmhm BUONA!! Nascondendo le smorfie di disgusto!!:D:D Quote Share this post Link to post Share on other sites
SerVezza 5 Posted September 13, 2012 guardate il futuro, la birra in cartoncino [url]https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/c0.0.403.403/p403x403/398988_479925818698634_1245945090_n.jpg[/url] Quote Share this post Link to post Share on other sites
Lorenz 2 Posted September 14, 2012 Non ci sono parole... bellissima!! [img]http://sphotos-a.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/c0.13.403.403/p403x403/548089_379871418752201_1289028729_n.jpg[/img] Quote Share this post Link to post Share on other sites
TNT650R 812 Posted September 17, 2012 Lorenz sono SPETTACOLARI!!!! grande DIO!!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Lorenz 2 Posted September 17, 2012 [quote]TNT650R ha scritto: Lorenz sono SPETTACOLARI!!!! grande DIO!!!! [/quote] Vero!!:D Potrebbe benissimo essere anche l'etichetta per una birra dedicata tanto è bella l'immagine... Solo che non saprei quale stile di birra sarebbe più adatto ad un mito del genere!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.126 Posted September 22, 2012 auhuhau che storia la birra in cartone!tavernello e san crispino seguiranno subito l'esempio :D we ragazzi divertitevi stasera e non bevete troppo!cioè volevo dire,bevete troppo!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.952 Posted September 26, 2012 Stavo lavorando ([:0]) e pensavo ([:0][:0]) e all'improvviso un'illuminazione....ieri sera avevo gente in casa e volevo fargli assaggiare una mia birra che però al momento non avevo in frigo, allora l'ideona...la metto in freezer [8D]...beh?...non l'abbiamo bevuta rimembro solo ora [:159]....sigh...aggiu scurdato a creatura a -20° [:83]....sono reo di birricidio, sta sera raccoglierò i suoi cocci.....[:211] Che spreco ma come si fa....[:142] Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Quote Share this post Link to post Share on other sites
Secondalinea 4 Posted September 26, 2012 noooo conco!spero almeno fossero poche persone e quindi poche bottiglie.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.952 Posted September 26, 2012 [quote]Secondalinea ha scritto: noooo conco!spero almeno fossero poche persone e quindi poche bottiglie.. [/quote] Era solo una boccia da 33 cl......era così piccola ed indifesa...figlia di una cotta di soli 10 lt....era nata sfortunata...e morta sfortunata...[V]:D Sigh... Quote Share this post Link to post Share on other sites
Enferdore 89 Posted September 26, 2012 noo conco ma come hai fatto io quando infrizzo per emergenza ho il chiodo fisso sara pronta?sara pronta?sara pronta?sara pronta?sara pronta?sara pronta?sara pronta?sara pronta?sara pronta?sara.... consolati ad un mio amico successe con una westvleteren lo trovai prossimo alle lacrime pero' se non è esplosa puoi sempre cucinarci :D:D Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.952 Posted September 26, 2012 Enfe...cacchio non lo so, o meglio lo so lo so.....non lo so come si fà questo si, che pollo.:( Lo so perchè non era l'unica birra che si doveva e si e bevuta :D, in frigo ne avevo (molte) altre e le abbiamo bevute, e assaggia questa e assaggia quest'altra...e la piccola e rimasta chiusa nel congelatore.....chissà come chiamava il babbo con la sua vocina...ma il babbo stava a beve...poi per me ero e sono ancora debole da brewjam.:D Cavolo prima quando mi e tornato alla mente :(...va beh lasciamo perdere va....[}:)] Quote Share this post Link to post Share on other sites
mase 1 Posted September 27, 2012 Cio i trigliceridi alti....che stile bevo per abbassarli un pò? Grazie. Quote Share this post Link to post Share on other sites
rico kaboom 423 Posted September 27, 2012 [quote]mase ha scritto: Cio i trigliceridi alti....che stile bevo per abbassarli un pò? Grazie. [/quote] Per abbassare quelli ci vuole un profumello di Ago abbinato alla grappa;) Quote Share this post Link to post Share on other sites
rico kaboom 423 Posted September 27, 2012 Ma Conco, se c'eravamo noi a mangiare non ti dimenticavi la birra in freezer perchè ti ricordavi di tirarla fuori quand'era il momento del pollo al trapano :D Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.952 Posted September 27, 2012 [quote]rico kaboom ha scritto: [quote]mase ha scritto: Cio i trigliceridi alti....che stile bevo per abbassarli un pò? Grazie. [/quote] Per abbassare quelli ci vuole un profumello di Ago abbinato alla grappa;) [/quote] Io Mase per quelli dovrei farmi ricontrollare da oramai più di 2 anni perchè erano un pò troppi.....mi dimentico sempre...sabato ho come l'impressione che si siano impennati un pò...mah.[:I] @Rico be matematico che non me ce ne dimenticavamo.:D Io sarei tentato di replicare alla buona lo spiedo....vedremo va.;) Quote Share this post Link to post Share on other sites
TNT650R 812 Posted September 27, 2012 mase i l'unico modo per abbassarli è invitarci quando metti i maiali nel forno a legna!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
mase 1 Posted September 27, 2012 [quote]TNT650R ha scritto: mase i l'unico modo per abbassarli è invitarci quando metti i maiali nel forno a legna!!! [/quote] si ma poi cosi vi si alzano a voi e divento geloso..... Quote Share this post Link to post Share on other sites
TNT650R 812 Posted September 29, 2012 è no noi ci sacrifichiamo per un amico!! saremo molto severi e con fatica non lascieremo nulla per non farti cadere in tentazioni!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.952 Posted October 1, 2012 Giovedi gnocchi....lunedi triple....e si ragazzi cotta mattutina di lunedi...e per ora pure astemia....[8D] Wunderbar [:0] Quote Share this post Link to post Share on other sites
fight_gravity 35 Posted October 1, 2012 @conco cosa stai brassando? Io ieri ho fatto una cotta record: partenza alle 8.30 del mattino e alle 15.30 ho chiuso il coperchio del fermentatore! Ho fatto un APA (ricetta già abbastanza collaudata) quindi anche il mash è andato via veloce.... oggi però mi toccano tutti i lavori di pulizia! Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.952 Posted October 1, 2012 [quote]conco ha scritto: Giovedi gnocchi....lunedi triple [/quote] Triple. Ma gli enzimi mi hanno lasciato a piedi, pils vecchio e una misurazione errata mia mi hanno fatto già perdere 30 minuti...[}:)]:D Quote Share this post Link to post Share on other sites
TNT650R 812 Posted October 1, 2012 io ho ancora problemi col pHmetro..che pHacco!!! domani mi arriva quello nuovo e si ricomincia.. Quote Share this post Link to post Share on other sites