Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Ciao Metiu, ora ti tocca fare una cura ricostituente a base di birra, poi visto il caldo e gli Europei hai pure la scusante :D

wella metiu!!!
auguri, quindi offri da bere?????????'''
eheh

sicuro!ti aspetto qui nella patria della Guzzi quando vuoi!!!!ehehe

Ora posso dirlo...passati un paio di giorni e riassorbita un pò la delusione...quando ho visto monti ho capito che non c'era assolutamente scampo...[:83]

[quote]conco ha scritto:

Ora posso dirlo...passati un paio di giorni e riassorbita un pò la delusione...quando ho visto monti ho capito che non c'era assolutamente scampo...[:83]
[/quote]
Mi trovi daccordo!:(
Però devo dire che a questi spagnoli (bravissimi lo ammetto).... gli è piaciuto vincere facile... compilce la stanchezza della nostra nazionale e i vari infortunati.
La palla è rotonda... e la fortuna gira...
In Italia però non c'è solo la Moretti... mentre in Spagna oltre la Estrella non credo vi sia molto altro...
Un punto a nostro favore!!:D

[quote]Lorenz ha scritto:
Però devo dire che a questi spagnoli (bravissimi lo ammetto).... gli è piaciuto vincere facile... compilce la stanchezza della nostra nazionale e i vari infortunati.
[/quote]

già . ma se hai vari giocatori in condizioni precarie giochi diversamente. Balzaretti (sano) dall'inizio al posto di Chiellini, De Rossi a ringhiare su Iniesta, a fianco a Pirlo e due centrocampisti di fascia bloccati più in fase di interdizione che di attacco.

insomma, un allenatore vincente rispolvera il buon vecchio catenaccio per limitare i danni in fase difensiva, non tenta di giocarsela a tutti i costi con mezza squadra precaria. che poi è la stessa cosa che ha fatto la Spagna contro il portogallo in semifinale: tutta la partita a contenere e pochi spunti in avanti. e così si vincono mondiali e europei...

[quote]didinho ha scritto:

[quote]Lorenz ha scritto:
[/quote]

già . ma se hai vari giocatori in condizioni precarie giochi diversamente. Balzaretti (sano) dall'inizio al posto di Chiellini, De Rossi a ringhiare su Iniesta, a fianco a Pirlo e due centrocampisti di fascia bloccati più in fase di interdizione che di attacco.

insomma, un allenatore vincente rispolvera il buon vecchio catenaccio per limitare i danni in fase difensiva, non tenta di giocarsela a tutti i costi con mezza squadra precaria. che poi è la stessa cosa che ha fatto la Spagna contro il portogallo in semifinale: tutta la partita a contenere e pochi spunti in avanti. e così si vincono mondiali e europei...
[/quote]
sono d'accordo con te.
Forse non c'è stato sufficiente tempo per saggiare le condizioni dei giocatori (complice il trasferimento e un giorno di riposo in meno rispetto gli avversari).
In ogni modo, con la prima partita degli europei eravamo riusciti a tenere testa agli spagnoli giocando con un modulo tattico diverso dall'attuale.
In sostanza la spagna è una squadra molto forte a centrocampo e gioca con tanti trequartisti alla brasilera.
Io avrei fatto un 4-5-1 almeno per il primo tempo. In modo da giocarmela alla pari a centrocampo, aggiungendo diamanti e togliendo cassano non in perfetta forma (nonostante il valore aggiunto che può dare cassano).
Vabbè del senno di poi sono piene le fosse...

Cmq è andata benone anche così considerando che potevamo uscire alla 3 partita se gli spagnoli concedevano il pareggio alla croazia... Poi abbiamo battuto Inghilterra e Germania

contro la germania ho preso una piomba non indifferente.......alla fine è questo che conta: trovare motivi nella vita per bere fosrtissimo:D:D:D:D:D

[quote]insubreman ha scritto:

contro la germania ho preso una piomba non indifferente.......alla fine è questo che conta: trovare motivi nella vita per bere fosrtissimo:D:D:D:D:D
[/quote]
come non condividere!!!!

@Tnt....ihihihih...good...ma very good....ha 13 giorni eh, la schiuma e disordinata ok, ora ci sta, ma crescendo si darà  una bella sistamata...da la paga alla vecchia...tutta la vita...seta...pura...grande.[:p]
[img]http://digiphotostatic.libero.it/conconi1/med/d8b3d644b1_6353319_med.jpg[/img]
This is Cozzamara....;)

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINGHIAAAAAAAAAAAAAAA COZZAMARA!!!!!!!!!!
beh finalmente è nera!!!:D

[quote]TNT650R ha scritto:
beh finalmente è nera!!!:D
[/quote]

Ma si potrà ....gli dico che e buona etc..etc...e lui di cosa si preoccupa....dell'ebc....ahahahah....sei senza speranza.;)
Però nella 3 alziamo ebc ancora uno o due punticini.;)

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINGHIAAAAAAAAAAAAAAA COZZAMARA!!!!!!!!!!

Si però io ho etichettato con vecchio file...che recita ancora perla nera [:I]...va bè e cozzamara dentro....[8D]

Siamo a 2972 iscritti al forum, orca quasi 3000...chi sara l'iscritto n° 3000?
Chissà ...
Quasi quasi mi iscrivo io sotto mentite spoglie...poi arriva Rico e mi frega all'ultimo secondo...già  lo so...ihihihih

Ma porcaccia guardare la foto della Cozzamara mi mette una voglia di berne una bestiale...e sono al lavoro...uffa....seteeeeeee....[V]

Cia a tutti del forum:D
Mi sa che per una settimana non vi stresserò più con idee e esperimenti strani:D
Domani si parte per le tanto agognate ferie.... destinazione Budapest!!
Speriamo di non finire in qualche situazione "strana/spiacevole"... in questi giorni ne ho lette di tutti i colori...
Speriamo anche che la Dreher sia un pochino diversa da quella per il nostro mercato.
Visto che quella dovrò bere... se no mi consolerò con le ceche:D
oppure ripiegherò sul vino...
Ciao a tutti

Lorenz.

guarda lorenz sono stato a budapest qualche mese fa e ti assicuro che le voci che senti in giro riguardo alle truffe sono false, poi certo chi prova a fregarti c'è sempre ma tu fatti furbo e chiedi sempre il prezzo di ogni cosa, per la birra non cambia molto, però visto il prezzo dopo pochi euro diventa piacevole :D
vai al mercato mi raccomando e alle terme!!!e prendi i fiorini che l'euro è un'inculata!!!
buon viaggio e mi raccomando quando saluti "sach pula"(non so come si scrive)

[quote]Andry4 ha scritto:

guarda lorenz sono stato a budapest qualche mese fa e ti assicuro che le voci che senti in giro riguardo alle truffe sono false, poi certo chi prova a fregarti c'è sempre ma tu fatti furbo e chiedi sempre il prezzo di ogni cosa, per la birra non cambia molto, però visto il prezzo dopo pochi euro diventa piacevole :D
vai al mercato mi raccomando e alle terme!!!e prendi i fiorini che l'euro è un'inculata!!!
buon viaggio e mi raccomando quando saluti "sach pula"(non so come si scrive)
[/quote]
Ciao Andry grazie!!:D
Terrò presente i consigli.
Cambio già  effettuato in Italia... una bella mazzetta di fiorini... ma daltronde a confronto con l'euro questa valuta vale pochissimo!!
Da quello che ho letto ci sono tante cose belle da vedere... in tutti i sensi!!
Sai che avevo letto che alle terme ti danno l'asciugamano e si entra [b]nudi[/b] boh...
Non che io tema il confronto...!!:D

Sono appena tornato da Budapest...e tornerei indietro volentieri :(
Certamente dal punto di vista della birra... c'è moolto da migliorare... sembrava di bere l'acqua!!
Mi sono subito consolato ieri sera al pub con una bella Imperial Stout... non certo estiva... ma ci voleva proprio;)

kà¶szà¶nà¶m... Budapest :D!
P.S
Le uniche parole che ho "imparato"... si, no, grazie, ciao.
Per il resto l'ungherese è incomprensibile!!

grande lorenz ti è piaciuto il mercato???
scommetto che hai sudato mica da ridere a mangiare il gulash d'estate!!!(lho fatto anche io [:p])

[quote]Andry4 ha scritto:

grande lorenz ti è piaciuto il mercato???
scommetto che hai sudato mica da ridere a mangiare il gulash d'estate!!!(lho fatto anche io [:p])
[/quote]
E' stato tutto molto bello!!!
Anche la fauna locale non è decisamente da meno:D
A mio avviso si meritano un bell' 8!!
Per il mercato... direi che il piano inferiore è decisamente il migliore perchè quello superiore sembrava troppo turistico!!
Il cibo loclale è un pò pesante... più che faticare con il Gulyasleves... ho faticato sullo stufato di cervo... me ne hanno dato una piattata gigantesca!!:D
Ma con una buona Palinka.. va tutto giù che è un piacere!!

a me la palinka a deluso...per il mercato belle le vasche al piano sotto vero?!?!?!
io ho avuto il piacere di vedere un mercato non turistico e ti giuro aveva tanta di quella roba strana cvhe non sapevo dove girarmi....però vedo che ti 6 trattato bene...cervo...mhmhmhmhm

brindiamo con una bella birra fresca!!