TNT650R 816 Posted June 16, 2012 la sfida di oggi è finire tutto prestissimo e essere alle 18 dalla Sara a milano perchè se no sta volta mi lascia!!!:D però oramai sono in raffreddamento...credo di riuscire... Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted June 16, 2012 [quote]TNT650R ha scritto: ma secondo voi fa bene mangiare a colazione ostriche e perla nera????????? perchè non avevo nient'altro sotto mano!! ne ho mangiate solo 2 di 2 kg..le altre te le lascio.non sono grossissime ma sono frsche e buone.. [/quote] Noooooo....ma non ti piacciono....così dicevi...ma porcaccia, poi non ne restano per meeeeeeee [:211] Sob...sigh...sob...sigh...[:243][:247][:150] Ricordati le ostriche,700 g di pale, ph metro, pastiglione e....da beveeee!!!! Io sta sera faccio spesa per il pranzo di domani, stiamo sull'ittico...ok? Quote Share this post Link to post Share on other sites
rico kaboom 423 Posted June 16, 2012 Da quando Conco ha provato il pastiglione non ne può più fare a meno :D Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted June 16, 2012 [quote]rico kaboom ha scritto: Da quando Conco ha provato il pastiglione non ne può più fare a meno :D [/quote] E l'età Rico...ihihih [:245] A settembre li ordino, poi mi dirai da dove...;) Quote Share this post Link to post Share on other sites
TNT650R 816 Posted June 16, 2012 eheh il buon vecchio pastiglione!!! mi fido di te per il pranzo, per me va bene anche la caseola un piatto leggero, estivo, fresco non appesantisce!!! che palle con sto caldo ci metto un ora a raffreddare Quote Share this post Link to post Share on other sites
rico kaboom 423 Posted June 16, 2012 Cavolo, ho già riguardato parecchie volte ma il tipo non li vende più :( Meno male che ho fatto la scorta, ancora per 44 cotte mi basteranno [8D] Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted June 16, 2012 @Rico come non li vende più...oramai sono dipendente...disastro...ahahah :D Poi la bock l'hai bevuta? @Tnt e la caseola ci stava anche [8D]...anche un bello stinco, ma credo che alla fine sarà menù ittico, poi dipende da cosa trovo quando finisco di lavorare...vedremo. A raffreddare domani sarà una vera tragedia...già lo so.:( Quote Share this post Link to post Share on other sites
TNT650R 816 Posted June 16, 2012 finito adesso.... sono un po in ritardo.....ma la cotta è nel fermentatore la sara capira........................spero! Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted June 16, 2012 Muoviti che se si incazza poi non te la da più.......l'auto.:D:D:D Quote Share this post Link to post Share on other sites
TNT650R 816 Posted June 28, 2012 ma nessuno cazzeggia su areabirra???tutti a vedere la partita???????????? che noia! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Andry4 3 Posted June 28, 2012 Ma quale noia!!!!mario Prandelli e andreino da Brescia, tanta birra.... Cosa volete di più dalla vita!!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted June 28, 2012 [quote]TNT650R ha scritto: ma nessuno cazzeggia su areabirra???tutti a vedere la partita???????????? che noia! [/quote] ooooooo o o o o o ooooooo ooooooo o o o o o ooooooo ooooooo o o o o o ooooooo (sulle note di Seven Nation Army) Quote Share this post Link to post Share on other sites
mase 1 Posted June 28, 2012 Godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo............. ....!!!! Se non si era capito............GODO. Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted June 28, 2012 Salsiccia di fegato 2 [img]http://www.lascatolarossa.it/web/img/p/1/5/8/158-thickbox.jpg[/img] Wurstel 1 [img]http://www.prodottitipicitoscani.it/images/wurstel-e-crauti.jpg[/img] [img]http://www.ultimaora.net/wp-content/uploads/2011/09/angela-merkel1.jpg[/img] Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted June 29, 2012 Ahahahah....che bella serata e che dura...durissima mattinata.....dura dura dura...durissimissima...issimissimissima....[8D] Ma caspita...:D:D @tnt mi sembri la Mondaini...che noia c'e, ti manca che barba...;):D Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted June 29, 2012 Sta mattina mi sembra come gli ultimi 10 minuti della partita di ieri sera...interminabile...:( Non ho un mal di testa....ne ho 3...ho chiuso la serata con una 66 cl di imperial stout da 9,5% di abv...e prima non e che ero andato ad acqua....sono crollato sul divano come un angioletto....[:31] Caronte non l'ho nemmeno sentito...[8D] Altro che camomilla....si ma basta,...ci vuole una bella siesta pomeridiana acciderbolina...[}:)] Mafia spaghetti mandolino....ihihihih....si si...mandateci le turiste va....;) Quote Share this post Link to post Share on other sites
Lorenz 2 Posted June 29, 2012 Anche io ho avuto una mattina pesante...:D i postumi alcolici si fanno sentire... dora in poi niente più Lager.... solo Moretti... ma Gran Cru!!:D Naturalmente scherzo!! :D per quel che riguarda la Moretti...:D ma non per quel che riguarda le Lager.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted June 29, 2012 io invece tutto il contrario... domenica scorsa, dopo i postumi della serata di montesilvano, avevo deciso di bere acqua... quindi, per scaramanzia ieri ho fatto nuovamente pizza + acqua minerale, ora mi tocca ripetere la cosa anche per la finale [:I] Mi sono immedesimato così tanto che questa mattina alle 06.00 ho avuto un crampo al polpaccio anche io :D Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted June 29, 2012 Grande Velle, sacrificati....:D Anch'io un pò sono scaramantico, però una cosa come la tua non riuscirei mai a farla...non scherziamo, Velle tu sei pazzo!!!:D:D Ahh [8D] la siesta e 2 litri di acqua fresca hanno sortito i loro benefici effetti. Lorenz anch'io lager da super fino a circa il minuto settantacinque, poi ho iniziato con una bitter da 3% e poi un'american amber ale da 5,6%, poi non ricordo bene, sicuro ho chiuso con l'imperial dal 9,5% che mi ha steso, non potevo vedermi ma sicuramente ho dormito con il sorriso stampato...ahahah Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted June 29, 2012 Orca sta sera sarà una tortura :( rincasando dal lavoro passerò davanti all'italian beer festival, sentirò il richiamo delle sirene [:0] forse ma forse mi va bene che ieri sera ci ho dato dentro...poi domani sera sarà ancora più dura.:( E sta sera dovrei pure imbottigliare...e chi ne ha le forze...[V] Perbacco... Quote Share this post Link to post Share on other sites
Lorenz 2 Posted June 29, 2012 [quote]conco ha scritto: E sta sera dovrei pure imbottigliare...e chi ne ha le forze...[V] Perbacco... [/quote] Imbottigliamento... il lavoro che odio di più!!:D Magari la birra entrasse da sola nelle bottiglie...!!:D Basta dire che utilizzo solo bottiglie da 33 cl .... e tutte rigorosamente belghe tipo quelle della Rochefor o similari (ho anche io le mie piccole manie:D). Solo che ogni volta mi ritrovo a imbottigliare quasi una settantina di bottiglie[xx(] Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted June 29, 2012 [quote]Lorenz ha scritto: [quote]conco ha scritto: E sta sera dovrei pure imbottigliare...e chi ne ha le forze...[V] Perbacco... [/quote] Imbottigliamento... il lavoro che odio di più!!:D Magari la birra entrasse da sola nelle bottiglie...!!:D Basta dire che utilizzo solo bottiglie da 33 cl .... e tutte rigorosamente belghe tipo quelle della Rochefor o similari (ho anche io le mie piccole manie:D). Solo che ogni volta mi ritrovo a imbottigliare quasi una settantina di bottiglie[xx(] [/quote] Eheheh....Lorenz 70 son tantine si. Ma io ho mezza cotta da 19 lt da imbottigliare, e meta e di un'altro HB....:D E che devo liberare il frigo per mettere l'altra mezza cotta che aspetta a 24° qunidi devo(dovrei:D) darmi una mossa ....che 2 maroni...[V] @Altro HB...bella la vita eh....che barba che noia che noia che barba...:D Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.129 Posted June 29, 2012 we!arieccomi dopo mille anni! sposato e viaggiodinozzato ahah!viva il mexico :D saluti a TNT,conco,a tutti quelli che conosco e che non conosco! Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted June 29, 2012 [quote]metiu ha scritto: we!arieccomi dopo mille anni! sposato e viaggiodinozzato ahah!viva il mexico :D saluti a TNT,conco,a tutti quelli che conosco e che non conosco! [/quote] Wella Metiu, che piacere risentirti... ti sei rovinato anche tu allora...ihihih Benvenuto tra gli schiavi dell'anello.;):D Ti sei ucciso di chily? Io ho finito or ora di imbottigliare...grondo sudore...sarà la birra...ahahaha @ Altro HB fg 1009-1008 pare leggermente più amara della precedente, ma più saporita e scura di sicuro....ora bisogna aspettare un mesetto per primi assaggi. Messo altro fermentatore in frigo, ora con calma imbottiglierò anche quello.[8D] Vo in lec.[V] Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.129 Posted June 30, 2012 ahah mi sono ucciso piu' di tequila direi...ma anche di chili eheheheh Adesso però ritorno alla sana e buona birra! prosit! Quote Share this post Link to post Share on other sites