Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

@Cacio grazie [:I], ma e stato facile...il troglodita principe sono io....ihihihih
@Green aiuto....cos'è?.....o io e già  un miracolo che sono riuscito a farlo,ancora non ci credo....e farò 1000 casini lo so già ....azzo e il testo giustificato....[:I]
@Tnt la ps3 [8D]!!!...bella lì...che giochi hai preso?.Uè dai se riesco si prende un gioco uguale e ci sfidiamo online......io gioco a calcio a pes2012(ieri sera con amico fino alle 2.30 del mattino:D) ma a te non piace...mmhhh....sarebbe bello uno di moto ma poi ti svernicio facile....oppure la f1 o il rally.....basta che si possa giocare e sfidarsi online....oppure magari per te e meglio il gioco della barbi?....ahahahah

ahahah la barbi però vietato ai minori!!!
beh a imola hanno presentato SBK generation e io quello me lo prendo di sicuro, poi di guida ho motorstorm apocalypse se vuoi te lo prendo qui da me che è in offerta a 9.90...
poi ti stupiro ma in casa ho pes però il 2011 che mi ha prestato un mio socio e che non ho ancora usato!!!
eheheh

cmq oh hai un blog che spacca!!!è piu visitato di molti altri blog sfigati!!!:D

Velle grazie.;)

Tnt ma spacca de che....so io cosa spacca.....ihihihih....ma va a ciapa i rat :D...uè hai visto le nuvole?....eheheheh in onore a Yuza....libero come le nuvole...devo decidermi a chiamare così una mia birra,la triple daiiiii....Triple Youza....siiiiiiiiii.[8D]
Magari farò la degustazione della diavul ciuc,chi lo sa.[8D]
Dai tu che giochi a pes......e come vedere ago sobrio.....ok ci sta anche ma nun se po vedè.:D
Ma che giochi hai per ora?
Poi vado a vedere sto sbk,se merita.;)
Con cosa ti sei dilettato ieri sera?
Ti sono bastate 3 birre?[:0]
Io però ho il problema che ogni tanto mi si scollega....partono certi insulti,ma voi che siete supergiovani cosa devo fare caspiterina, sarà  il router wifi che e un catorcio? ma se collego la ps3 con il cavo al router dite che non si scollega più...un nervoso.[}:)]

sisi le nuvole mi sono dimenticato di dirtelo!!!!!!!!!mi è venuto subito in mente!!!!!!

ahahah la diaul ciuc hai detto che la facevi invecchiare ahah 1 mese è durato il fioretto!!io l'ho ribevuta tra l'altro ieri sera e c***o secondo me è troppo amara per lo stile...però lè bona!alla fine non ho calcolato il crollo di efficienza e è sovraluppolata però l'importante è capire dove si sbaglia!

cmq le birre sono bastate alla fine ero solo..4 da 0.5 con piu di sei gradi..tranne una che era la mitica dorthmunder!

di giochi ne ho un sacco!perchè li ho fregati a mio fratello e da un amico!!
boh io non so non ci capisco nulla di wifi e simili..

Sta notte brasso la Nuvola Rossa.
Punto al record di tempo per cotta....punto a stare sotto le 5 ore totali....farò 16 litri soltanto con pentolone piccolo.
So già  che mi sto attirando le ire degli dei enzimatici.....sono in mano loro, speriamo, il maris otter e bello fresco.[8D]
Sarà  una serata agrumata....:D

Sono di frettissima, mash in ore 20 inizio bollitura ore 22.57....non male.....23.57 spengo fiamma....spettacolo,non so se batto il mio record ma alle 2 sono a letto...certo se poi mi metto a giocare alla play e un'altro discorso.:D
Dimenticavo, sto facendo tutto talmente di corsa che ho bevuto solo 2 birre....che scandalo....così e un lavoro però.....:(
Mi rifarò più tardi sospetto....ahahahahah

Raffreddamento...le birre intanto sono diventate 3...già  va meglio.[8D]

domenica
cielo grigio
pioggerllina leggera e imperterrita
cosa c'è di meglio che brassare una Best Bitter???

[quote]TNT650R ha scritto:

cosa c'è di meglio che brassare una Best Bitter???
[/quote]

come domenica non è niente male! Io sarò fermo per almeno due settimane...in frigo ho 50l+ di rauchbier a fermentare e da ieri sera anche 70l di kolsch! Quindi le sperimentazioni per la brewjam dovranno ancora aspettare...
Pensavo di vederti alla cotta pubblica ma in effetti il posto non era proprio comodo per te per farci un salto....

come è andata??
volevo venire però visto il tempo ho ripiegato su altro..mi dispiace.
c'era gente???
cmq preparati anche per l'homebrewers inn rock!!!!

[quote]TNT650R ha scritto:

come è andata??
volevo venire però visto il tempo ho ripiegato su altro..mi dispiace.
c'era gente???
cmq preparati anche per l'homebrewers inn rock!!!!

[/quote]

E' andata molto bene...in orario aperitivo poca gente causa pioggia poi dalle 21.30 alla 1.00 un bel traffico di gente che andava e veniva....ho dovuto più volte rinfrescarmi la gola a colpi di birra dalla quantità  di spiegazioni date ai curiosi! Più tardi metto qualche foto sul topic....
Per l'homebrewers in rock ho già  in mente una cotta molto rock! La kolsch è leeeenta! :D

ma al concorso di genova di areabirrini c'eravamo solo io, ken e maltis-glt?
comunque complimenti ad entrambi per il 5° e 4° posto....

Ciao a tutti
Proprio stasera mi sono imbattuto in questo:
[url]http://brasseriedeladouche.blogspot.it/2012/04/ma-chi-sono-sti-home-brewers.html[/url]
No ero mai entrato nel blog... ma mi ha incuriosito e devo dire che questo articolo mi ha veramente divertito oltre al fatto che da un chiaro ritratto di ogni HB...
Ti fa ripensare a come è iniziato tutto...
Per conto mio la "colpa" è stata di un amico!!
E' come passare la vita a bere Heineken per poi scoprire che c'è di meglio...!
E pensare che quando avevo vent'anni pensavo che la Tennent's super fosse la birra migliore al mondo....!:D

si l'ho già  letto quel forum, lascia stare..lo conosco il "BIRRAIO" della brasserie de la douche....
tutte chiacchere e distintivi!!!!
uno che si autoelogia a birraio!!!e al massimo avrà  fatto 2 kit!
ahahaahah

Ahahahah....e no Tnt ti sbagli.....3 kit....[8D]
L'inutilità  fatta blog....ihihihihih
Lorenz va be se guardiamo a quello che pensavamo a vent'anni stiamo freschi....si cantava la mia banda suona il rock, e jovanotti stracciava i maroni con dammi il 5 ed e qui la festa....e poi e c'hai la faccia da pirla...Michael Jackson era ancora nero, bon jovi, un mio compagno di naja che mi stracciava i maroni con Terence Trent D'Arby.....io pensavo che il non plus ultra fossero la tennent's scotch ale e prima ancora dell' eku 28...per fortuna bevevo anche le classiche belghe [:I] che ogni tanto sapevano di tappo...e lo stivale...e il palombaro...e lo staineger(se si scrive così:D) ...il tnt faceva il primo anno d'asilo e io me lo vedo che entra per la prima volta in classe con la maglietta dei kiss e iniziare a spiegare ai compagni come fermentare l'idromele....orca ne e passata di birra nei boccali...trisctessa e saudasci...tanta saudasci...tanta trisctessa...:(:D
Si stava meglio quando si stava peggio....e non ci sono più le mezze stagioni....:D

....però, sinceramente, mi spiace sentir parlar male delle birre industriali tipo tennent's, ceres ecc....sono un altro tipo di prodotto e l'unica cosa che hanno in comune con le nostre è il nome "birra".
lo so che qui si sta scherzando, la mia è una considerazione generale nei confronti di chi confronta i 2 prodotti (industriale e artiginale).
E poi lo ammetto[:I] a me ogni tanto una ceres e una tennent's non dispiace berla, naturalmente non dalla bottiglia ma versata bene, con il bicchiere giusto e alla giusta temperatura....sarà  perchè il loro sapore mi ricorda i bei momenti di quando ero giovane passati felicemente a sboccare in qualche autogrill....[xx(]

isuberman a spanne sei entrato da poco nel girone infernale della birra artigianale...(poi magari mi sbaglio)ma vedrai che cambierai idea raffinando i tuoi sensi..

@conco è proprio vero non sono piu i tempi di un tempo e non ci sono piu i giovani di una volta(quelli hanno messo su famiglia oramai e quelli prima di loro sono vecchi!)però c'è da dire che una cosa è sempre buona come un tempo:

IL POLLO TRAPANATO!!!

te conco ascolta qualche canzone adatta a te:
[url]http://www.mp3videosearch.com/mp3/Nanni-Svampa-Sorrisi-e-lacrime.htm[/url]

ps io non ho mai avuto magliette dei kiss perchè me ma fan cagar!

[quote]insubreman ha scritto:

....però, sinceramente, mi spiace sentir parlar male delle birre industriali tipo tennent's, ceres ecc....sono un altro tipo di prodotto e l'unica cosa che hanno in comune con le nostre è il nome "birra".
lo so che qui si sta scherzando, la mia è una considerazione generale nei confronti di chi confronta i 2 prodotti (industriale e artiginale).
E poi lo ammetto[:I] a me ogni tanto una ceres e una tennent's non dispiace berla, naturalmente non dalla bottiglia ma versata bene, con il bicchiere giusto e alla giusta temperatura....sarà  perchè il loro sapore mi ricorda i bei momenti di quando ero giovane passati felicemente a sboccare in qualche autogrill....[xx(]
[/quote]

ma dai non è possibile,dove sono i moderatori?? ma bannatelo.........[:o)]

ahahah....bastardo mase!!!:D
insisto col dire che sono 2 prodotti diversi che hanno in comune solo il nome.
un pò come paragonare monica bellucci a bellucci giocatore di calcio.
quando avevo 20 anni la birra artigianale non sapevo neanche cosa fosse.....ceres e altre erano il top che si poteva trovare....poca roba direte voi...beh, io a quei sapori sono rimasto affezionato; non voglio mica dire che sono grandi prodotti; il sapore mi ricorda la mia giovinezza, che c'è di male a bersene una ogni tanto....
Anche il panino del Mac fa ca**re, ma ogni tanto me ne sbaffo uno perchè mi ricorda quando facevo i Km in motorino per papparmelo con gli amici........DAI, NON FACCIAMO I PREZIOSI..... e poi considerate che io sono quasi alcolista [8D].
si scherza naturalmente eh!

[quote]insubreman ha scritto:
DAI, NON FACCIAMO I PREZIOSI..... e poi considerate che io sono quasi alcolista [8D].
[/quote]

See...quasi....ihihihihih:D
Ma si fai bene ci mancherebbe, io quando sono al mare vado ad un pub che ha la tennent's scotch ale e me la bevo tranquillamente, a volte anche 2 o 3 , il giovedì sera al bar del calcetto mi bevo una pessima lager senza battere ciglio...a volte pure 2 o 3 eh....se trovo la triumphator della lowenbrau me la sbevazzo allegramente e con gaudio a volte anche 2 o 3....di prezioso a parte le mie mani e la mia famiglia non ho nulla.:D

Ma a proposito, ho un quesito per te che non mi fa dormire la notte.....io sono insubre?....Monza e fuori confine giusto?

@ conco
[url]http://it.wikipedia.org/wiki/Insubria[/url]
Invece per quanto riguarda me... io mi considero celtico...:D