Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

[quote]TNT650R ha scritto:

ma che so che so?????????!!!!!!!!!
a pranzo sabato sono andato in una trattoria squallida a sasso marconi e c***o mi hanno spellato vivo!!!magari conoscere i posti....
[/quote]
Cavolo TNT
Se lo sapevo ti avrei consiglia [url]http://www.osteriacolleameno.com/[/url]
Cucina davvero buona e buon prezzo...!:D
Ho una casa sui colli emiliani, e mentre ero per strada mi sono fermato una volta per pranzo ed una a cena... :D

Lorenz ti meno!!!!!!!!!!!!ahah va beh vorrà  dire che la prossima volta che ci vediamo, ovviamente per il concorso hb che sto organizzando a somma lombardo(SPAM!!!)mi offrirai una birra!!!!!!!!!!;);););););)

[quote]TNT650R ha scritto:

Lorenz ti meno!!!!!!!!!!!!ahah va beh vorrà  dire che la prossima volta che ci vediamo, ovviamente per il concorso hb che sto organizzando a somma lombardo(SPAM!!!)mi offrirai una birra!!!!!!!!!!;);););););)
[/quote]
Cavolo per la birra... mi sa che dovrò offrirti l'ultima produzione... American Barleywine che io chiamo "la dolciona"... praticamente è come succhiare un pezzo di zucchero caramellato:D

cavolo sai che è da tempo che ho in mente di fare un barley wine ma poi non mi decido....:D

Quest'anno ho deciso di aderire alla campagna di salvataggio degli agnelli....poverino cosi piccoli e carini!!

Quindi per il pranzo della santissima festa cattolica mi sacrificherò con un 4kg di maialino da latte e una fiorentina sopra il kilo.
Sono bravo o no??????????:D:D:D:D

BUONA PASQUA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.................!!![:279]

[quote]mase ha scritto:

Quest'anno ho deciso di aderire alla campagna di salvataggio degli agnelli....poverino cosi piccoli e carini!!

[/quote]
the baby sheep is on the table [:p]

@ mase
Va bene non sacrificare gli agnellini.... ma anche il maialino da latte...??
Povero maialino anche lui era piccolo e indifeso...!!:D;)

Ma chi beve birra non è carnivoro? Certo da piccoli sono belli ma dopo scassano. Poi a mio avviso sono buoni anche da piccoli

ahaha bravo mase con il tuo sacrificio hai aperto a tutti noi le porte dei cieli!!!!!!!
:D

certo mase che se mi invitavi anche io mi sarei sacrificato a mangiare un maialino e una fiorentina per salvare il mondo e redimerlo dai peccati...
come si dice è uno sporco lavoro ma....

Grandissimo Masetto, ma il maialino in forno a legna giusto?
L'hai porchettato?
Ne ho mangiato uno a casa di un'amico un paio di anni fà  nelle Marche,disossato e porchettato...da lacrime...ho pjato na toppa veramente spaziale, ma come si faceva con una pietanza così divina a non berci sopra...e di fianco...e di dietro...e alla fine di sotto.....ahahahahah
Che buono![:p]
Certo che pure la fiorentina...ma quanti eravate?
BRAVI [8D]

...per gli amanti del weber...maialino sardo da latte siringato di sapori e cottura indiretta per 5 ore spennellandolo con riduzione di sierra nevada stout!

[img]http://doublegbeer.files.wordpress.com/2012/04/maialino.jpg[/img]

[quote]Green House ha scritto:

...per gli amanti del weber...maialino sardo da latte siringato di sapori e cottura indiretta per 5 ore spennellandolo con riduzione di sierra nevada stout!

[img]http://doublegbeer.files.wordpress.com/2012/04/maialino.jpg[/img]
[/quote]

Argh....fame...[:p]
Di la verità  l'ha mangiato tutto Cacio...:D

[quote]conco ha scritto:

L'hai porchettato?
Ne ho mangiato uno a casa di un'amico un paio di anni fà  nelle Marche,disossato e porchettato...da lacrime...ho pjato na toppa veramente spaziale, ma come si faceva con una pietanza così divina a non berci sopra...e di fianco...e di dietro...e alla fine di sotto.....ahahahahah
BRAVI [8D]
[/quote]

A sto giro l'ho fatto sul girarrosto davanti al bracere esterno a casa,5 ore cotto lento lento ma sinceramente mezza maialino di 4kg lo cuoci anche in meno tempo senza rischio di bruciarlo.L'ho fatto diverse volte anche disossato e in porchetta ma ti dirò....io l'ho preferisco con tutti i suoi ossi al posto suo!!! poi oh...son gusti.
La fiorentina era un burro.....era un pezzo che non la mangiavo cosi,non che sia mai stata dura immangiabile eh!!!
Eravamo in 11 ma i mangiatori seri erano solo tre o quattro....io ero ovviamente tra i 4.
Ah quasi dimenticavo........
Patate e guanciale nel forno a legna.
Lasagne ai carciofi cotte nel forno a legna di primo!!!!!
Piango.

[quote]mase ha scritto:

[quote]conco ha scritto:

L'hai porchettato?
BRAVI [8D]
[/quote]

A sto giro l'ho fatto sul girarrosto davanti al bracere esterno a casa,5 ore cotto lento lento ma sinceramente mezza maialino di 4kg lo cuoci anche in meno tempo senza rischio di bruciarlo.L'ho fatto diverse volte anche disossato e in porchetta ma ti dirò....io l'ho preferisco con tutti i suoi ossi al posto suo!!! poi oh...son gusti.
La fiorentina era un burro.....era un pezzo che non la mangiavo cosi,non che sia mai stata dura immangiabile eh!!!
Eravamo in 11 ma i mangiatori seri erano solo tre o quattro....io ero ovviamente tra i 4.
Ah quasi dimenticavo........
Patate e guanciale nel forno a legna.
Lasagne ai carciofi cotte nel forno a legna di primo!!!!!
Piango.
[/quote]

Eh va be....alle 12 mi dici ste cose....[:p]....fame...:(
Ti odio....:D

Ahahahah...bravo Fight brassa brassa....[8D]

Ma Bobby che fine ha fatto....[:0]
Da quando e venuto a casa mia non si sente più......Tnt sarà  mica stato troppo....l'abbiamo scioccato dici?:D:D

mi prude i pentoloni, è quasi un mese e mezzo che non li riaccendo....comincio ad essere in crisi d'astinenza...

ahahah bobby non lo sento piu neanche io da quel giorno!!!!!!ahahahah

beato te daniele che te la brassi!!!!!!!!
anche io è un po che sono a secco, dovevo brassare a pasqua ma sono tornato a casa alle 6 di mattina.....
sabato però si ricomincia bisogna prepararsi per il concorso di area birra!!!!

sta sera ho:
La casa libera
4 ehmehm volevo dire 3 fantastiche birre della TNT Brewery in frigo..
una PS3
e un pacco di patatine

potrei stare meglio???