Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Ragazzi le partite di 3 categoria sono uno spasso, da quando non seguo piຠil calcio (apro solo una parentesi per i mondiali, una volta andavo anche allo stadio) ogni tanto mi vado a vedere le partite di 3a categoria... qualche volta volano spintoni anche sulle gradinate :-D

Edited by velleitario
  • Like 1

Ma va a cagà  Luis...semmai sono mediocre in tutto ciò che faccio...ma nella mia mediocrità ...mi son sempre divertito come un matto...che sia sport...birra...gnocca...arte bianca o arte nera! :rofl:

Però un anno anche se solo in seconda categoria...13 gol subiti in 30 partite 8) ...merito della difesa però...che era spettacolo!

Mio difensore altro che suarez...quasi staccò con un morso il dito della punta avversaria che lo stava indicando gridandogli qualcosa in faccia....dopo che quasi glielo stacco urlava ancora, ma non più in faccia a lui ma bensì al cielo! :rofl:

Una discreta rissetta devo ammettere!

Ahahahahah...altro che suarez... :rofl:  :rofl:

Edited by conco

Azz...ora che ci penso dovremmo fare la squadra di AreaBirra!

Il Mister c'e. :crazy:

Abbiamo pure uno che gioca in coppa uefa...me in porta...e chi c'ammmmazza!

Borracce piene di birra (e io l'ho fatto già  per davvero!...strano eh :rofl: ) e via....

Certo ci mancherà  Insubre che e il nostro neymar...anche se ha più del cassano...ma il muletto gli ha sfondato il piede...però magari glielo ha raddrizzato...chissà ... :rofl:

Edited by conco

io mi offro come panchinaro destro!

Io vi tengo fresche le borracce:p:p:p

Se ho scritto ca##te è colpa del telefono

• Like 1

Per me questa sera si gioca la finale del mondiale.

La germania mi sta sulle balle per via della merkel a cui dico strunz e merdesaker

Edited by velleitario

Io ho fatto terzino sinistro per undici anni, ma ora sono veramente una schiappa! Già  non ero un fenomeno prima...

stopper u.u

scarso ma cattivo :P

Per capire l'interpretazione che davo al ruolo, quando risistemando casa mia mamma qualche mese fa ha buttato via il poster di Montero che troneggiava in camera mia non le ho parlato per due giorni u.u 

• Like 1

il  conco e'anche modesto...ma l-arte nera no!!!!

ahah si io faccio quello che beve sulle gradinate!!!e'un ruolo?

stopper u.u

scarso ma cattivo :P

Per capire l'interpretazione che davo al ruolo, quando risistemando casa mia maymma qualche mese fa ha buttato via il poster di Montero che troneggiava in camera mia non le ho parlato per due giorni u.u

pure io da ragazzino ho giocato a stopper davanti la difesa :-D

L'allenatore mi diceva marca il nr. 9 o 10 o 11 ecc ecc

e tra il primo e secondo tempo li seguivo anche negli spogliatoi :-D

• Like 1

Io ho fatto terzino sinistro

il più bel ruolo del gioco del calcio :D

Ieri gran giornata, della serie la legge di murphy c'ha ragione -_-

Domanda, quanto tempo serve per cambiare una vaschetta del wc?

Con tutti i pezzi a posto, 35 min. Peccato però che le misure indicate siano messe a caso... 2 ore a girare per negozi di idraulica :blink: :blink: , ma perché vendi tubi bianchi se poi tieni solo manicotti grigi :angry: :angry:

Beh, almeno adesso ho un trono con schienale ergonomico :P

Saluti a tutti e buona giornata!

Se ho scritto ca##te è colpa del telefono

• Like 1

Accidenti...ma gli HB tutti difensori?

Bisognerebbe fare un sondaggio!

il terzino sinistro non è un difensore

il terzino sinistro è un artista :D

il  conco e'anche modesto...ma l-arte nera no!!!!

ahah si io faccio quello che beve sulle gradinate!!!e'un ruolo?

Ma va a ciapal Luis...ma che modesto e modesto...se sono arrivato al massimo in prima categoria un motivo c'è. ;)

Si...e il ruolo dell'ubriacone! :rofl:

Comunque io ce lo vedo il mister in panchina...che fra se e se dice "e follia" mentre sorseggia na birretta! :rofl:

Minchia che squadrone...ahahahahah

Sai che subisco il fascino del lato oscuro! :crazy:

il terzino sinistro non è un difensore

il terzino sinistro è un artista :D

:rofl:

Edited by conco

pure io da ragazzino ho giocato a stopper davanti la difesa :-D

L'allenatore mi diceva marca il nr. 9 o 10 o 11 ecc ecc

e tra il primo e secondo tempo li seguivo anche negli spogliatoi :-D

anche io a fine della breve cariera a 20 anni passato dal calcio a 11 a giocare a 7 mi mettevano davanti alla difesa :P

c'erano i due centrali con il vizio ( e la gamba u.u ) di sganciarsi troppo e quindi mi mettevano li davanti a randellare qualunque cosa passasse u.u

Edited by T.Rex
  • Like 1

A me da bambino mi mettevano in attacco, così non potevo far danni.. E ne facevo lo stesso!!!
Poi dal liceo in poi, sempre difesa, dovevo solo bloccare gli altri.. Quello lo sapevo fare e senza fare troppi falli, ma non mi lasciavano mai la palla sui piedi.. Non riuscivo a fare proprio nulla!! XD
Poi ho scoperto il rugby... XD

Se cercate un "Pirlo"... io sono il "Pirla" adatto :D ... Prandelli ha scelto lui e Verratti, e ha sbagliato :D :D :D

Beh Peppe con le birre che fai tu, che in alcuni casi definirei fantasiose... non potevi che essere un fantasista eh! ;)

• Like 1

Beh Peppe con le birre che fai tu, che in alcuni casi definirei fantasiose... non potevi che essere un fantasista eh! ;)

adesso capisci eh??? :D

io mi propongo come vice conco!ahah ho sempre fatto schifo a calcio...al liceo ero il portiere di riserva del torneo di calcetto e HO VINTO!! (senza giocare una partita ahahah)...comunque mi piaceva giocare in porta (unico caso di portiere con gli occhiali..e non me li toglievo quando giocavo...altrimenti non ci vedevo nulla ahah).

Un altro ruolo che mi piaceva era l'ala destra

anche io a fine della breve cariera a 20 anni passato dal calcio a 11 a giocare a 7 mi mettevano davanti alla difesa :P

c'erano i due centrali con il vizio ( e la gamba u.u ) di sganciarsi troppo e quindi mi mettevano li davanti a randellare qualunque cosa passasse u.u

io ancora più breve :rofl: sono arrivato agli allievi poi mi sono fermato perchè andava di moda la zona, l'elastico e il fuorigioco a centrocampo, non ci si divertiva più come una volta... avevo il mio rettangolo e non potevo fare più come mi pare su e giù tra difesa e centrocampo... però mi sono levato diverse soddisfazioni, vincemmo un campionato e prendemmo solo 2 goal, in un giorno in cui io non giocavo perchè stavo male e il nostro portiere non fece mai una parata. Non si passava.