Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Ma tu sei vecchio conco!

Fossi giovane faresti BIAB! :P (Ciapalì!)

Prima o poi proverò anche il MO, per ora no.. Prima vedo le differenze tra il pale tedesco e il pale inglese, poi eventualmente andrò di MO.. Ho tempo e non ho fretta..

Anche se... Mannaggia, ho già  quasi finito il saccone da 25kg.. Ma la cosa realmente preoccupante è che anche la birra è quasi finita!

In progetto ho ancora una bitter(un'altra), un barleywine, poi dubbel e tripel..

Poi inizio a pensare all'anno prossimo... Che vuol dire che appena fa fresco torno a fare le basse!

Anche se anche rifare l'APA non mi spiacerebbe affatto...

Ma tu sei vecchio conco!

Fossi giovane faresti BIAB! :P (Ciapalì!)

Ahahahah...lo prendo come un complimento va. :rofl:

Però ricorda che la vecchiaia porta saggezza, anche se nel mio caso molto limitata....per quello non uso il sacco della biancheria sporca. ;)  :rofl:

• Like 1

quindi si tutto questo discorso per dire che gli italiani sono mammoni e hanno paura di uscire dal guscio....

D'accordissimo su tutto ma permettimi di non esserlo su questo punto TNT.

Guardando anche solo il campo della nostra passione ci sono tanti nuovi e giovani birrai che stanno cercando di investire in un paese come l'Italia e cercano di creare un nuova opportunita' di lavoro.

Non mi sembra un comportamento da mammoni anzi forse hanno piu' coragglio loro di tanti che vanno all'estero perche' ci sono piu' opportunita' e che provano ad investire ancora in una terra ormai completamenta arida.

Lo sappiamo che in Italia siamo lontano anni luce anche solo dai paesi direttamente confinanti a noi, ma mi piacerebbe che i giovani come Tyrion132 facessero un'esperienza come la tua perche' viaggiare e caversela in ogni circostanza e' la lezione piu' bella che la vita possa regalarti, ma non smettano di credere nel nostro paese perche' forse qualcosa sul coraggio qualcuno qui da noi lo puo' ancora insegnare.

Detto questo Tyron132 vai pure, ma torna con qualche nuovo progetto :)

Se c'e' una cosa che mi manca dell'Australia e' potersi girare di 360 gradi e vedere solo orizzonti lontani senza nessun ostacolo davanti, una sensazione di spazio infinito....

Per il resto TNT sono perfettamente d'accordo e complimenti per questo tuo percorso di vita! Pero' ricordati che prima o poi ti devo ancora una birra ;)

• Like 1

ciao ragazzi sono stato lontano dal forum e dalla produzione di birra per un po' ma mi siete mancati.

questa sera pubblico la ricetta della meringata.

Ciao

• Like 2

Ahah ho scritto con ahahah!

Druido io dicevo dei mammoni riferito al fatto che non ci sono molti backpacker Italiani..mentre è un fenomeno molto diffuso negli altri paesi..

Non dicevo assolutamente di lasciare l italia e come dici tu sono d accordissimo che ci vuole piu coraggio a stare li che a scappare!!!!

Poi io non sono nazionalista. Quando penso all Italia penso a un delitto... Non sono nazionalista ma aono convinto che in italia ci siano dei genii in tutti i campi davvero credo che la concentrazione di persone con talento in italia sia superiore a molti altri paesi..anche nella birra ad esempio piu o meno c è lo stesso numero di birrifici qui e credo che la qualita media aussie sia piu alta....ma...ma...fino ad ora solo 2birre mi hanno impressionato da queste parti....invece in italia sono moolte di piu..mentre tra i birrifici italiani mi vien facile ricordare dell eccellenze!e..la lista diventa lunga.. E cosi in tutto...

Pero poi torni a guardare l intera nazione nel suo complesso...guardi come ci siamo fatti svendere il culo senza dire una parola da dei porci corrotti guardi come anche gli stessi cittadini appena possono imbrogliano..guardi come consideriamo e trattiamo i turisti e ke nostre opere d arte oppure provi a organizzare un festival o qualsiasi. Ltra cosa e ti cadono le palle...

Di aprire un attivita ci avevo pensato anche io era l ultima idea prima di partie l idea era anche valsa fei fondi europei....mi sono messo all opera ma dopo fatti due calcoli e cobsiderata la situazione di un economia morente...ho deciso che era meglio raccogliere patate dolci in un paese ricco che fare l "imprenditore"squattrinato e indebitato in italia..

Adesso come adesso aprire ub aziend in italia piu che coraggio la definirei follia...

X la birra..non so se lo sai ma io non mi tiro mai indietro!!e voci di corridoio dicono che saro a casa a mangiare il panettone!

Edited by TNT650R
  • Like 2

Piccolo pensiero personale: ho letto solo ora la vicenda di Druido-punto, e sinceramente mi dispiace per com'è finita. Anche chiudere la discussione mi è sembrato eccessivo, l'utente era educato e ha spiegato i motivi della sua scelta.

I nicknames non hanno copyrights per  fortuna, c'è chi è più legato al proprio e c'è chi invece, come me del resto, se trova il suo nick occupato se ne sceglie un'altro... e punto......

Druido e Druidopunto per me erano due persone diverse con 2 immagini diverse. Alla fine druido è un aggettivo generico e comune, se qualcuno avrebbe copiato un nick tipo "ghtyui" allora penserei male......

ma vabbè, le cose importanti sono altre...!

Passo e chiudo, buona birra a tutti!

Se reagisci così male, solo perchè ti è stato fatto notare che c'è già  un druido e preferisci andartene... beh, affari tuoi..

Piccolo pensiero personale: ho letto solo ora la vicenda di Druido-punto, e sinceramente mi dispiace per com'è finita. Anche chiudere la discussione mi è sembrato eccessivo, l'utente era educato e ha spiegato i motivi della sua scelta.

I nicknames non hanno copyrights per  fortuna, c'è chi è più legato al proprio e c'è chi invece, come me del resto, se trova il suo nick occupato se ne sceglie un'altro... e punto......

Druido e Druidopunto per me erano due persone diverse con 2 immagini diverse. Alla fine druido è un aggettivo generico e comune, se qualcuno avrebbe copiato un nick tipo "ghtyui" allora penserei male......

ma vabbè, le cose importanti sono altre...!

Passo e chiudo, buona birra a tutti!

sono d'accordo con te ma....perchè hai scelto druido. (punto) ? scegli (come ho detto già  qualche post fa) druidoGUZZICALIFORNIA ...o druido1827 (data di nascita) ...almeno sarebbe stato un attimino piu riconoscibile...anche per me non era un "troll"..però dai..un po' di inventiva...

Che giorni...

Se trovo uno che mi spiega l'utilità  dei corsi di recupero appena finito la scuola, ma gli esami a settembre, gli pago una birra. Il primo insegnante di chimica del liceo che becco invece, si becca un trattamento alla totò :rofl:  :rofl:

O Poi per me son svanziche però c'e un limite :cray:  :cray:

Per consolarmi non ho neanche birra in fresco :sorry:  :sorry:  Chiedo Venia, ma Bacco mi aiuterà 

00xx478aseom1_375x500.jpg

Buona serata a tutti ne!

Motivo per cui non sono mai andato a fare i corsi di recupero.. Mi limitavo a studiare a casa! :D

Buongiorno ragazzi!

Buondi, oramai buona sera:blink:

Sempre un gran bel pezzo, questa invece è una cover un po' tamarra, ma che secondo me ha il suo perché :)

Se ho scritto ca##te è colpa del telefono

Buondi, oramai buona sera:blink:

Sempre un gran bel pezzo, questa invece è una cover un po' tamarra, ma che secondo me ha il suo perché :)

Se ho scritto ca##te è colpa del telefono

:-)

Che tempo di mmmmmm***a sono in ballo dalle 6 credo di avere le allucinazioni :crazy:  8P  a ma sta volta le bocce sono al fresco "fool me twice shame on me" :rofl:  :P

moolto bella un incontro tra i Metallica (pre-cura ;) ) e tipo i Dire straits, 5 min di puro godimento!

La canzone adatta al clima di oggi.

Vabbé questa non serve neanche scriverlo, ho la pelle d'oca solo a leggere il titolo

@dieghigno

questa è una versione acustica

ma la versione originale è quella del primo album degli Iron Maiden dove cantava Paul di anno

un bel pezzo :)

@Velle

Vedi l'ignoranza, mi pareva di aver già  sentito il nome, ma non riuscivo a collegarlo ;)

Il bello è che gli Iron li ho pure ascoltati per un po'  :P. Il mio è un caso patologico, Surrealistic Pillow dei Jefferson l'avrò ascoltato migliaia di volte, ma continuo a dover leggere i titoli delle canzoni  :crazy:

A furia di leggere di meringhe e meringate stamattina mi è venuta voglia, risultato 2 teglie di meringhe al limone in forno...

Cià , basta cazzeggio, laviamo il porcile che ho combinato   :rofl:  :rofl:

Il sole è tornato, Buona giornata!

• Like 1

nel pomeriggio si parte per la carton rapid race! uno degli appuntamenti più impegnativi dell'anno! L'armatura sarà  con me e verrà  messa duramente alla prova!

• Like 1

@conco

Che cos'è il belfie? :-)

@Dieghigno

Il talento di Paul di anno avrebbe meritato di piàº, è una grande voce.

Edited by velleitario

@conco

Che cos'è il belfie? :-)

Ahahahah....ma va a cagà  Velle, ho fatto na ricerca e...così vado in sbattimento! :crazy:

Io manco sapevo cos'è un selfie...ma questo lo adoro! :rofl:

@conco

dai, fai una delle tue definizioni filosofiche :-)

dobbiamo imparare questi neologismi

Edited by velleitario

@conco

dai, fai una delle tue definizioni filosofiche :-)

dobbiamo imparare questi neologismi

Ahahahah...no no Velle...oggi non ne ho le forze.

Sono stracco.

Ho caldo.

Ho sete.

Voglio na birra fresca....la bramo.

Come arrivo a casa mi fiondo al frigo...ma mi mancano ancora un paio di ore..però senza esagerare.

Che domani sono prima a pranzo da Insubre, poi ad inaugurazione da Rico.

Devo pure travasare sta sera...uffa.

Anzi mo mi sa che vado dagli extracomunitari di fianco a me e mi faccio una aineken da 66 cl ghiacciata a 1,50€ a canna. :rofl:

• Like 1