Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Penso sia il più lungo perché si utilizzano sostanze chimiche per sanificare.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

domandina domanda! ma quanto ci mette ad arrivare la mail con i numeri per il concorso?

COME SI E'PERMESSO METIU DI PRENXERE UNA DECISIONE CHE NON GLI SPETTA, NEL MIO REGNO!!!!!
Ovviamente invalido qualsiasi decisione presa in mia assenza esenza il mio consenso!
Questa è la tana del bianconiglio non sara certo un metiu a poter cambiare le regole.
Ora analizziamo il caso..
Noi si è lavorato per mesi allo sviluppo di questa magica magnifiienza.i nostri migliori fabbri hanno lavorato notte e giorno per realizzare la miglior armatura di tutto il regno ed il risultato è questo magico oggetto che da la possibilità  ad ogni membro dell OTDOT di stare alla larga da noiosi degustatori e permette di bere il 25% piu del normale..
E ovviamente i requisiti minimi per averla sono:
Non sprecare piu di 5sec snasando una birra e essere un attivista per la causa dell OTdOT.

Queste sono le regole giusto?
E le regole sono regole...giusto?
Ma questo però è l OTdOT

Veniamo nel particolare caso di Abramo

Abramo lo conosciamo bene..ha avuto ub ruolo importante nella paasata bj è un bravao e losco individuo...e sicuramente in grado di soddisfare la prima regola per ottenere il magico oggetto. Edited by TNT650R

Ecco...lo sapevo.

Io sono l'unico che segue la parola di colui che è e sempre sarà . :rofl:

Io non vorrei dirlo...ma lo dissi...ohhhhh se lo dissi.

Ora la sua ira e il suo sdegno si abbatteranno su di noi. :cray:

Edited by conco

Ma purtroppo Abramo non soddisfa assolutamente la seconda regola..
Quindi il caso sarebbe da chiudere senza discussioni ulteriori.nom basta certo arrivare qui a giochi fatti e scrivere due messaggi per averla!molti nemici vorrevbero possederla e per il nostro regno sarebbe uba grave ddisgrazia se finisse nelle mani di chi non segue la verità !

Quindi non possiamo certo prendere una cisione come questa con leggerezza metiuiana
Come dicevo però questo è l OTdOT un regno dove tutto può succedere...
E ho conosciuto di persona Abramo e ho visto in lui le doti del cazzeggiatore... Ma a mio malgrado non sono mai state applicate a pieno...

Mmmh una decisione ardua da prendere..che potrebbe mettere a rischio l armonia di questo regno..

che parole! che parole! mi sono emozionato a tal punto che ho baciato la tastiera ed ho stampato la foto dell'eccelso e l'ho appesa affianco al montior............

come son belle le blance a fine bollitura, hanno quel colore verdognolo malaticcio...

TNT................................................................

.....................

......................

Ma va a ciapà l!

(ps:io non ho preso nessuna decisione,ho solo espresso il mio voto,essendo membro di OTdOT)

Ricette inviate e due birette iscritte! Una molto fiduciosa una da appello alla clemenza!

ho riflettuto per due intere oscurità  sono stato appeso per i piedi all'albero della vita per poter prendere questa decisione...come dicevo non era semplice come semplice non sarà  per Abramo venire in possesso del si desiderato e prezioso oggetto.

come dicevo ho visto la luce del fancazzista nei suoi occhi, ma purtroppo non ha mai usato tutta questa energia in lui per migliorare la nostra comunità ,

ma voglio credergli e fortunatamente per lui a breve ci sarà  la festa più mistica di tutto il calendario areabirriano, la BJ appunto e tutti sanno che durante questa celebrazioni gli esseri superiori vengono ad unirsi ai comuni mortali.

Quindi abramo potra entrare in possesso di questo prezioso oggetto solo alla fine del terzo tempo della brewjam  e solo se riuscirà  a sopravvivere al famoso Ring Of Fire!

Ma non e' ancora tutto...anche se riuscirà  in questa impresa che ha visto perire molti mortali anche i più forti...sarà  tenuto sotto controllo fino alla prossima BJ e dovra' diventare un paladino dell'OTdOT, se così non sarà ...verra privato della preziosa armatura e la mia collera sarà  inaudita!

Questa e' la mia volontà !

Edited by TNT650R

ho riflettuto per due intere oscurità  sono stato appeso per i piedi all'albero della vita per poter prendere questa decisione...come dicevo non era semplice come semplice non sarà  per Abramo venire in possesso del si desiderato e prezioso oggetto.

come dicevo ho visto la luce del fancazzista nei suoi occhi, ma purtroppo non ha mai usato tutta questa energia in lui per migliorare la nostra comunità ,

ma voglio credergli e fortunatamente per lui a breve ci sarà  la festa più mistica di tutto il calendario areabirriano, la BJ appunto e tutti sanno che durante questa celebrazioni gli esseri superiori vengono ad unirsi ai comuni mortali.

Quindi abramo potra entrare in possesso di questo prezioso oggetto solo alla fine del terzo tempo della brewjam  e solo se riuscirà  a sopravvivere al famoso Ring Of Fire!

Ma non e' ancora tutto...anche se riuscirà  in questa impresa che ha visto perire molti mortali anche i più forti...sarà  tenuto sotto controllo fino alla prossima BJ e dovra' diventare un paladino dell'OTdOT, se così non sarà ...verra privato della preziosa armatura e la mia collera sarà  inaudita!

Questa e' la mia volontà !

Certo mi aspettavo un intervento divino molto più austero e molto più severo :rofl: ...e invece....va buò....ma io non posso vedere fin dove vede colui che è....quindi...che dire se non:

Sia fatta la tua volontà .....amen. :crazy:

ma si conco cosa vuoi...con metiu ho perso le speranze...

comunque cosa c'e' di più severo del ring of fire?con ago e tutta la combriccola?

poi ho detto sopravvivere....quindi intendo tenere il passo di ago e gli altri tutta la notte senza mai tirarsi indietro e arrivare a vedere la nuova alba, se e solo se il suo cuore e' puro potrà  riuscirci....e quindi potrà  avere la  maglietta...se dirà  no anche a solo un bicchiere o dovrà  abbandonare il gruppo prima che ago sia sazio...(o per lo meno il locale chiuso) niente maglietta...

non e'certo una cosa cosi' semplice...

ma si conco cosa vuoi...con metiu ho perso le speranze...

comunque cosa c'e' di più severo del ring of fire?con ago e tutta la combriccola?

poi ho detto sopravvivere....quindi intendo tenere il passo di ago e gli altri tutta la notte senza mai tirarsi indietro e arrivare a vedere la nuova alba, se e solo se il suo cuore e' puro potrà  riuscirci....e quindi potrà  avere la  maglietta...se dirà  no anche a solo un bicchiere o dovrà  abbandonare il gruppo prima che ago sia sazio...(o per lo meno il locale chiuso) niente maglietta...

non e'certo una cosa cosi' semplice...

Eh...ma quest'anno per me....niente terzo tempo... :cray:  :cray:  :cray: ....tragedia... :sorry:

In ogni caso son d'accordo....anche se Abramo mi ricorda sempre più un Insbre texano...e questo non e un bene!

Però ha bevuto dal bicchierò....ha partecipato a BJ....aveva già  postato qualche msg nell'OT dell'OT...recita divinamente...dai insomma ci stava anche.

Speriamo sia un degno portatore della corazza con il + 25%. ;)  :rofl:

Chissà ...

Eh...ma quest'anno per me....niente terzo tempo... :cray:  :cray:  :cray: ....tragedia... :sorry:

...vedremo poi domenica se terrai fede a quanto detto.

...vedremo poi domenica se terrai fede a quanto detto.

Simo...i figli so i figli...a meno che la moglie li porta a scuola lei...ma poi e un cinema.

Le premesse però quelle sono... :unknw:

Cammaafa... :D

Anche io ho detto che a pasquetta(dovendo partire il giorno dopo per la svizzera), berrò poco..
Nessuno mi ha creduto(io per primo)..
Ma è anche vero che non ho nè moglie nè figli, solo una morosa che mi ha detto:" A pasquetta voglio proprio inciuccarmi! E' da due anni che non mi capita più.."
Quanto sono fiero di lei! XD

Mitico tyrion....PARTY!!!!!

conco ma dai..la simo sa quanto sia importante la BJ e il suo terzo tempo...ma un taxi per i figlioli???o um giorno di riposo dallo stress scolastico??o qualcos altro?

non proferirò parola sulla decisione del supremo, ma.........

per il terzo tempo,

ricorda che solo con le birre sò tutti buoni...... 

dovrai tenere il passo.... :diablo:  :diablo:  :diablo:  :diablo:  :diablo:  :diablo:  :diablo:

non sarà  un gioco da ragazzi....

In ogni caso sta sera tra un ciavuscolo, qualche salsiccia marchigiana, un'ottantina di arrosticini e costine ne discuteremo anche davanti alla Sciura....e ci sarà  pure il Boss...e una nutrita (e da nutrire) delegazione di AB, anche se non nutrita quanto avrei voluto(ma i posti a sedere quelli sono :sorry: )...e affronteremo lo spinoso problema.

E la prima volta senza colui che è in brasserie.....dentro di me sarò un po' triste... :cray:  :rofl:

Edited by conco

:aggressive: facironosi :aggressive: ......anzi birrocironosi, combatterò sul campo! appropositò ma chi porta le galline?????

queste cose non vanno fatte di martedì...

gran serata, compagnia splendida, e birre ottime.

E' stato praticamente un anticipo di brewjam...

• Like 1