Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

io prendo quello che c'è...non sono schizzinoso hahah.

• Like 1

io prendo quello che c'è...non sono schizzinoso hahah.

Idem anche poi dipende da vari fattori... Tipo quanti negroni all'aperitivo prima:D

Se proprio proprio sono in serata: pizza hai frutti di mare e bianco;)

Se ho scritto ca##te è colpa del telefono.

Io questa sera sono andato con la famiglia al beer haus di Brescia. Ho preso una helles e una dunkel. Non ho mai bevuto birre così schifose in vita mia! Io non avrei nemmeno il coraggio di farle pagare alla gente delle birre così.

Eh, ma l'acqua frizzante frizza troppo.. A me piace poco poco frizzante, come una bitter(infatti temo che tutte le mie birre avranno al massimo 2volumi scarsi di CO2)!!
Continuerò con l'acqua naturale, nell'attesa che i nostri locali imparino ad avere almeno un paio di birre decenti..
@luca333, arrivato a casa spero tu ti sia consolato con una delle tue! ;)

Io smisi di bere birra in Italia quando tornai dalla Germania.. Poi scoprii la birra artigianale, ma costava troppo e pian piano sono tornato a bere quella industriale.. Ora ho scoperto che posso farmela da solo, quella artigianale continua a costare troppo, e ho di nuovo quasi smesso di bere birra comperata! XD
E ora che sia San Valentino che il compleanno della morosa sono passati, torno a riempire il portafoglio per prepararmi all'acquisto dei luppoli!
Buonanotte a tutti!(O buona bevuta, per chi ha la fortuna di stare ancora bevendo!)

se proprio non c'è birra buona .......... :sorry:

bevo birra cattiva...... :good: :rofl: :rofl: :drinks:

allora sta maglietta??....

oggi prima grande battaglia  =@  =@  per la conquista del carnevale :drinks:  :drinks:  :drinks: 

....

• Like 2

Io invece oggi sono rimontato in sella 55 km :-)

http://youtube.com/watch?v=cYH5idsMe00

http://youtube.com/watch?v=onosgz1N2EA Edited by velleitario

Ragazzi il Mister ha intrepretato ancora una volta un personaggio cinematografico, quesata volta ha fatto "il cobra" al supermercato.

Tutto vero.

http://www.youtube.com/watch?v=X6r-QST35wg

????????cosa ha fatto il mister????

Ha preso e consegnato alla giustizia (la giustizia purtroppo è all'italiana...) un ladro con precedenti penali. Il furbastro questa volta era entrato nel supermercato sbagliato.

Orca Mister....hai fatto bene....anche se così mi fai preoccupare!!! :sorry:

Micky....va che non hai più 20 anni.

Ma e anche vero che lo spirito non ha età ....e Micky e il Mister non per nulla...e il suo spirito e quello. ;)

Mister per maglietta ho tutto pronto, solo non riesco a fare lu bicchierò in bianco....o meglio come già  detto l'ho fattop ma fa cacare veramente, e un obrobrio.... :cray:

Ora son bloccato lì...merd....

In settimana magari ci ritento, oppure cambio boccale...non so che dire.

se vuoi prova a passarmelo che provo a vedere cosa si può fare

Ok.

Domani però, perché ho tutto su pc al lavoro.

Poi mi dici che immagine ti serve, se quella finita oppure solo quella del bicchierone...anzi te le passo entrambe poi vedi tu.

Orca Mister....hai fatto bene....anche se così mi fai preoccupare!!! :sorry:

Micky....va che non hai più 20 anni.

Ma e anche vero che lo spirito non ha età ....e Micky e il Mister non per nulla...e il suo spirito e quello. ;)

Mister per maglietta ho tutto pronto, solo non riesco a fare lu bicchierò in bianco....o meglio come già  detto l'ho fattop ma fa cacare veramente, e un obrobrio.... :cray:

Ora son bloccato lì...merd....

In settimana magari ci ritento, oppure cambio boccale...non so che dire.

il simpaticone s'èra fregato 152 euro di prodotti....  :aggressive: :angry:

che mi tocca fare???

oggi coma profondo......ieri grande battaglia..

ne sono uscito vincitore.. ma provato.......non sono più un ragazzino

• Like 1

Ok.

Domani però, perché ho tutto su pc al lavoro.

Poi mi dici che immagine ti serve, se quella finita oppure solo quella del bicchierone...anzi te le passo entrambe poi vedi tu.

ok

sti cazzi che fine settimana impegnato! finalmente è lunedì e il cantiere è già  finito!

conco grande che procedi con la maglietta! Bravo al mister che acciuffa i ladri!

finita la cotta degli orrori oggi....l'unica consolazione che almeno il risultato è stato perfetto, il filtro invece mi ha patito un bel pò... :fool:

finita la cotta degli orrori oggi....l'unica consolazione che almeno il risultato è stato perfetto, il filtro invece mi ha patito un bel pò... :fool:

eh, capita...

io iero ho fatto un mash di 3 (TRE) ore prima di avere il test dello iodio rosso...

eh, capita...

io iero ho fatto un mash di 3 (TRE) ore prima di avere il test dello iodio rosso...

il problema non è stato solo quello...

step singolo durato più di due ore, prima che mi arrendessi al test(ha vinto lui), temperature che mi schizzavano appena accendevo il gas, filtro piegato e conseguente intasatura del rubinetto, svuotato il tino riaddrizzato alla bene meglio il filtro aspettato un pò che si ridepositasse tutto e iniziata la filtrazione, ri-intasatura e conseguente fuoriuscita dal di sopra dell'acqua di sparge, eventuali esplosioni di mosto per la cucina per la riuscita della stasatura(sono andato con la buon vecchia soffiata), spostamento con scontro sui fornelli e evenutale fuoriuscita di abbondante mosto(per fortuna son riuscito a scamparla con evenutali bruciature), mi ha cominciato a perdere pure il rubinetto del tino dove travaso quando devo pulire la pentola, ri intasamento del rubinetto con qualche residuo che era passato tra i vari passaggi... quando ho finito e mi sono accorto che og e litri erano ok pensavo di andare a dire qualche preghiera....poi però mi son ricordato che avevo da pulire il campo di battaglia e lì tante preghiere non son partite...