Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

la foto è mooolto artistica e mi piacerebbe essere li!!!!!!!!

il bicchiere oyster è un tocco di classe!!!

E a me sarebbe piaciuto tu ci fossi stato li con me.... :cray:

Eheheh...il boccalee e un tuo dono, poco prima dell'emigrazione...la birra allegata ad esso era orribile...ma il boccale e perfetto per quando bevo la Cozzamara.

Cia allora beccati tutta la trafila...

d8b3d644b1_7811085_med.jpg

d8b3d644b1_7811072_med.jpg

d8b3d644b1_7811089_med.jpg

d8b3d644b1_7811091_med.jpg

• Like 2

Uela gran saluti a tutti!

Finalmente ho raggiunto il mio pc e sono riuscito a recuperare il tempo perso...  non ho più il fisico per certi week-end :help:  :help:

Bravo Conco! La maglia è perfettibile, ma l'impatto visivo è molto bello "diacetile e fenolico" poi... manca solo il mignolino alzato :rofl:

PS

Oggi sono in lutto, cambio del forno in casa  :cray:... anni a perfezionare temperature e tempi e ora dovrò ricominciare. Domani sera sperimenterò le bignole, se fan ca**re do la colpa al forno nuovo 8P

Uela gran saluti a tutti!

Finalmente ho raggiunto il mio pc e sono riuscito a recuperare il tempo perso...  non ho più il fisico per certi week-end :help:  :help:

Bravo Conco! La maglia è perfettibile, ma l'impatto visivo è molto bello "diacetile e fenolico" poi... manca solo il mignolino alzato :rofl:

PS

Oggi sono in lutto, cambio del forno in casa  :cray:... anni a perfezionare temperature e tempi e ora dovrò ricominciare. Domani sera sperimenterò le bignole, se fan ca**re do la colpa al forno nuovo 8P

Azz.....il cambio del forno e na cosa grossa!!!

Come l'impianto per noi HB....bisogna crearci il feeling...ci vuole tempo. ;)

Avete spreacato una bella occasione per accorciare domenica eh!

Per maglietta....niente mignolino e niente scritte....se non ho compreso male.

Ora non ho proprio tempo...come ne ho provo a ririfarla.

Finché poi non vi ci mando a tutti :diablo: ....ovviamente!!! :rofl:  :rofl:  :rofl:

tranquillo concozza c'è ancora un sacco di tempo da qui alla jam!

druido ad essere sincero la pale ale l'ho bevuta due volte credo..una volta in bottiglia e non era granchè e l'altra invece nel fustino da 5 litri ed era molto buona...ma è passato piu di un anno non ricordo....appena ne ho l'occasione la ribevo...

conco si te l'avevo regalato con la mastodon o qualcosa del genere che si..fa cagare...ma la pinta è quella di porterhouse!!e quella l'è bona!!!è da lei che mi sono innamorato delle oyster stout!poi però dopo la prima perla nera...non ci sono stati piu paragoni!peccato la seconda che era andata a donne di mal'affare ma poi è arrivata la CozzAmarA!!!

dai magari quella nuova vengo a berla in brasserie....se non le bevi tutte..

Buongiorno gente!

Azz.....il cambio del forno e na cosa grossa!!!
Come l'impianto per noi HB....bisogna crearci il feeling...ci vuole tempo.

Avete spreacato una bella occasione per accorciare domenica eh!

Ora non ho proprio tempo...come ne ho provo a ririfarla.
Finché poi non vi ci mando a tutti :diablo: ....ovviamente!!! :rofl: :rofl: :rofl:

In questo momento ho visto che la presa nel muro... è una vecchia 380 in ceramica... Che razzo si era fumato l'elettricista!

Domenica è stata bella peccato per l'arbitraggio e il risultato. Almeno sugli spalti abbiamo vinto :)

Il lavoro sulla maglia devi tenerlo per le pause dalla ps4 :D
Se ho scritto ca##te è colpa del telefono.

druido ad essere sincero la pale ale l'ho bevuta due volte credo..una volta in bottiglia e non era granchè e l'altra invece nel fustino da 5 litri ed era molto buona...ma è passato piu di un anno non ricordo....appena ne ho l'occasione la ribevo...

conco si te l'avevo regalato con la mastodon o qualcosa del genere che si..fa cagare...ma la pinta è quella di porterhouse!!e quella l'è bona!!!è da lei che mi sono innamorato delle oyster stout!poi però dopo la prima perla nera...non ci sono stati piu paragoni!peccato la seconda che era andata a donne di mal'affare ma poi è arrivata la CozzAmarA!!!

dai magari quella nuova vengo a berla in brasserie....se non le bevi tutte..

Ma ovviamente qualcuna e da parte per te.

Oggi o domani travaso...e dovrebbero essere un 30 lt....hai voija!!! ;)

Eheheh....il boccale e spettacolo!

Non mi ricordare la seconda va....ancora mi piange il core... :cray:

Oh...ma hai già  un'idea di quando torni più o meno???

Buongiorno gente!

In questo momento ho visto che la presa nel muro... è una vecchia 380 in ceramica... Che razzo si era fumato l'elettricista!

Domenica è stata bella peccato per l'arbitraggio e il risultato. Almeno sugli spalti abbiamo vinto :)

Il lavoro sulla maglia devi tenerlo per le pause dalla ps4 :D
Se ho scritto ca##te è colpa del telefono.

Ahahah...ok...nelle pause... :good:

mmmh idea non proprio perchè non sono ancora sicuro di cosa succede....diciamo che se va per il verso giusto magari vengo verso luglio...magari...invece se va male non so cosa succederà ... :crazy:

mmmh idea non proprio perchè non sono ancora sicuro di cosa succede....diciamo che se va per il verso giusto magari vengo verso luglio...magari...invece se va male non so cosa succederà ... :crazy:

Allora speriamo che le cose vadano per il verso giusto!!!

In ogni caso ne hai sempre da parte.

Poi abbiamo da berci la birra vinta....la prima scurbatt (a maggio fa 4 anni!!!!)...e tanto tanto altro. :drinks:

@Tnt non ci crederai....dopo 2 anni....mi arriva un msg privato da chi....indovina?

Da evo-trinity....minchia 2 anni!!!!

Ma come, hai partecipato alle mangiate in brasserie....giocavamo a nascondino.... e poi sparisci così... :diablo:  :rofl:  :rofl:

L'ho mandato a cagare....ho fatto bene? 8)  :rofl:  :rofl:  :rofl:

Sono stato troppo duro???? :crazy:

io ho tre lavori:

1- lavoro in un pub

2- sono archeologo

3- cerco di farmi pagare gli stipendi del punto 2

• Like 1

buondì

sabato test generale del nuovo assetto....se Dio vuole la prossima domenica si riparte a brassare!!!

'giorno a tutti...
Postumi di una cena da un collega calabrese: vino a fiumi e soppressata a volontà !
Oggi ho bisogno di un classico con un po' più' di peperoncino :)

https://www.youtube.com/watch?v=0oY6NPUen0A&feature=youtube_gdata_player
  • Like 1

beh allora da bere ce nè...!ma il pollo al trapano???io lo sogno la notte....

evo ahahah quella bagascia!!!!!!!!!!!

digli che se non torna a cazzeggiare sull OTDOT non è un nostro amico!

caspita druido!non pensavo che anche tu eri uno dei "ferramenta"brewers!!!

che strano....io sto quasi pensando che la musica dell'homebrewer è il metallo....molti birrai anche....mmmh...anche nel downunder...mmmmh....ci deve essere una connessione....ma forse avevamo già  analizzato questo punto....non ricordo abbiamo discusso di così tantiproblemi in questo topic che non ricordo di quali!!!! :rofl:

beh allora da bere ce nè...!ma il pollo al trapano???io lo sogno la notte....

evo ahahah quella bagascia!!!!!!!!!!!

digli che se non torna a cazzeggiare sull OTDOT non è un nostro amico!

Ok...gli ho detto che se scrive qua....ne riparliamo. ;)

Però davvero...quando aveva bisogno faceva tutto il caruccio...poi stop.

E proprio na bagascia....pfui.... :rofl:  :rofl:

P.s il pollo al trapano l'ho fatto una decina di giorni fa, con un mio amico mentre si giocava alla ps...mangiato alle 3.00 di mattina era superbo.

Il mio amico non l'ha quasi toccato....meglio per me!!! :rofl:  :rofl:

sisi l'ho letto....beati voi!

ma si povero evo..alla fine è un bravo racazzo..

caspita druido!non pensavo che anche tu eri uno dei "ferramenta"brewers!!!
che strano....io sto quasi pensando che la musica dell'homebrewer è il metallo....molti birrai anche....mmmh...anche nel downunder...mmmmh....ci deve essere una connessione....ma forse avevamo già  analizzato questo punto....non ricordo abbiamo discusso di così tantiproblemi in questo topic che non ricordo di quali!!!! :rofl:

E' una tesi che ho sempre sostenuto, c'e' un profondo legame. Ricordo anni fa di essere andato da un cliente. Dovevo lavorare con un sistemista che al mio arrivo era in una riunione. Al suo posto il suo PC acceso aveva una bella foto di un bicchiere di birra, avete presente quelle belle pinte che assapori già  solo guardandole?Non mi sono stupito quando ho visto entrare un tizio con la maglietta del Wacken :)

ho lasciato una manica di ubriaconi e adesso mi ritrovo con un banda di metallari incalliti?

Però poi leggo TNT che scrive "mastodon" e scopro che in realtà  sta parlando di una birra!!!

ma allora?!?

che gente... ma che ci faccio io qui??

http://youtu.be/M8RvJ8N_MS8

ho lasciato una manica di ubriaconi e adesso mi ritrovo con un banda di metallari incalliti?

Però poi leggo TNT che scrive "mastodon" e scopro che in realtà  sta parlando di una birra!!!

ma allora?!?

che gente... ma che ci faccio io qui??

Ritrovi una manica di ubriaconi...solo più vecchi di 2 anni!

Poi io non sono metallaro...io semmai non sono nulla....semmai sono pirla.... :crazy:

Che ci fai?

Intanto....chiedi scusa per la prolungata assenza!!!!

Noi qua a preoccuparci...e te in giro sempre a bere!!!!

So che sei pure passato a bere dal Teo a Monza....e nemmeno un sms per dirmi, cia conco ti offro na birretta....niente.....VERGOGNA!!!!

Ora che è....hai finito i daneè.... ta vegnat qui come un novello figliol prodigo?

che dovrei fare?

Uccidere il vitello grasso?

Ma va a da da via i ciap

Ma sai che nella tua assenza il Luis deluso da tuo comportamento e emigrato tra gli aussie per affogare il proprio dispiacere?

Ma non ti vergogni nemmeno un po????

Ed in Australia ci e diventato birraio per davvero! :D

Pure Rico ha intrapreso la carriera da pro.

Io invece sono perfino più pirla di prima.....ahahahah :rofl:

Edited by conco

So che sei pure passato a bere dal Teo a Monza....e nemmeno un sms per dirmi, cia conco ti offro na birretta....niente.....VERGOGNA!!!!

...fossi in te mi chiederei il perché!

okkei okkei

chiedo scusa e perdono ma sono stato molto impegnato a... fare un gazzo

Però si, nel frattempo ho bazzicato (più volte, lo confesso) il postaccio di TEO

E che postaccio, mamma mia... ha solo Moretti e Splugen alla spina

Però effettivamente una birrazza insieme da Teo dovremmo farcela Conco... e non ci preoccupiamo del Luis che tanto se la passa bene (o meglio) senza di noi. Pensa che in questi mesi mi ha mandato solo foto di ragni e serpenti: possibile che siano le uniche forme di fi... ehm vita in Australia?!?!

...fossi in te mi chiederei il perché!

Ahahah....inizi a stare meglio eh. :rofl:

Moooolto bene.

No io il perché sai che non me lo chiedo mai...sono un ignorante felice. :crazy:

Lascio agli altri i quesiti vitali.

Io mi occupo e preoccupo solo di arrivare al domani possibilmente divertendomi.

Come si diceva una volta....beata ignoranza....e si...io sono beato....e ignorante...ihihihih :rofl:

okkei okkei

chiedo scusa e perdono ma sono stato molto impegnato a... fare un gazzo

Però si, nel frattempo ho bazzicato (più volte, lo confesso) il postaccio di TEO

E che postaccio, mamma mia... ha solo Moretti e Splugen alla spina

Però effettivamente una birrazza insieme da Teo dovremmo farcela Conco... e non ci preoccupiamo del Luis che tanto se la passa bene (o meglio) senza di noi. Pensa che in questi mesi mi ha mandato solo foto di ragni e serpenti: possibile che siano le uniche forme di fi... ehm vita in Australia?!?!

Il luis ha questa forma di attrazione verso aracnidi, rettili e animali in genere.

A me ha mandato una cartolina con un canguro che beve la birra.

Ok simpatica.

Ma se avessi potuto scegliere avrei scelto na tettona che beve na birra...in Australia anche quella fauna pare che sia molto meritevole. :clapping:

Poi de gustibus.....

Dai ok....ti sei cosparso il capo di cenere....ok ok...allora va bene per la sessione di bevuta...quando vuoi dimmi.

Magari non far passare altri 2 anni....pfui.

Ah...per la cronaca....ci sarà  la terza brewjam...vedi di mancare anche a questa.....testina di un testina. :diablo:

Edited by conco