Simone11 708 Posted May 30, 2021 post semi muto... scatenatevi Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted May 31, 2021 On 30/5/2021 at 12:04, Simone11 said: post semi muto... scatenatevi Che grande tristezza....cioè davvero non posso crederci... Con questa non so più a quanti nomi siamo che mi han ciulato... La sciura, la Zanza e diverse altre...pure 50 la bock che mi pare han fatto tipo 30 la bock...dovrei fare un conto esatto di quanti nomi mi han fottuto negli anni. Evidentemente son bravo con nomi forse...boh. Ma questa no dai, non me lo dovevano fare. Oyster Stout nata a 4 mani col buon Tnt...e messo su una Schwarz per di più, su una bassa...tra l'altro da birrificio e stabilimento di una terra, di una zona che amo tantissimo...che grandissima tristezza. Grazie al Malgy per segnalazione. L'eco è arrivato fino in Australia, ho informato il TNT...che ha subito scritto al Velle che lo conosce bene...cazzo almeno una cassa di birra una a me e una al TNT...sarebbe il minimo. Con altri nomi mi era dispiaciuto. Ma con questo è un colpo al cuore. Una delle mie birre, anzi la mia birra che forse amo di più...e quella che non pensavo mi avrebbero mai ciulato...poi etichetta nostra era altro pianeta proprio...tistesa e saudagi... 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted May 31, 2021 2 hours ago, conco said: Che grande tristezza....cioè davvero non posso crederci... Con questa non so più a quanti nomi siamo che mi han ciulato... La sciura, la Zanza e diverse altre...pure 50 la bock che mi pare han fatto tipo 30 la bock...dovrei fare un conto esatto di quanti nomi mi han fottuto negli anni. Evidentemente son bravo con nomi forse...boh. Ma questa no dai, non me lo dovevano fare. Oyster Stout nata a 4 mani col buon Tnt...e messo su una Schwarz per di più, su una bassa...tra l'altro da birrificio e stabilimento di una terra, di una zona che amo tantissimo...che grandissima tristezza. Grazie al Malgy per segnalazione. L'eco è arrivato fino in Australia, ho informato il TNT...che ha subito scritto al Velle che lo conosce bene...cazzo almeno una cassa di birra una a me e una al TNT...sarebbe il minimo. Con altri nomi mi era dispiaciuto. Ma con questo è un colpo al cuore. Una delle mie birre, anzi la mia birra che forse amo di più...e quella che non pensavo mi avrebbero mai ciulato...poi etichetta nostra era altro pianeta proprio...tistesa e saudagi... E, beffa delle beffe, non ha nemmeno le ostriche dentro... Quote Share this post Link to post Share on other sites
luca333 549 Posted May 31, 2021 Ciao ragazzi, dovrei aver ripulito tutto. Se vedete ancora annunci di passaporti segnalate pure. Grazie Quote Share this post Link to post Share on other sites
noritaka100 190 Posted May 31, 2021 Ma nooo! Stavo contando i soldi per una patente nuova di zecca!!Inviato dal mio SM-A415F utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
noritaka100 190 Posted May 31, 2021 Se a qualcuno interessasse...Inviato dal mio SM-A415F utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted June 1, 2021 On 31/5/2021 at 22:26, noritaka100 said: Se a qualcuno interessasse... Inviato dal mio SM-A415F utilizzando Tapatalk Sì, ma almeno la location indichiamola in locandina! Quanto mi mancano i concorsi.. Non partecipare eh, sia chiaro.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
noritaka100 190 Posted June 1, 2021 Effettivamente!Cmq sarebbe a castelletto stura, al trunasse.Inviato dal mio SM-A415F utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted June 1, 2021 33 minutes ago, noritaka100 said: Effettivamente! Cmq sarebbe a castelletto stura, al trunasse. Inviato dal mio SM-A415F utilizzando Tapatalk aaaaaaaaaaah, ma allora lo ricordo! Dove seccammo il fustino di bitter di niubbo! Ci tornerei volentieri.. 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted June 2, 2021 organizziamo una cotta a 6 mani che continuare sto giochetto coi numeri Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted June 2, 2021 1 hour ago, Simone11 said: organizziamo una cotta a 6 mani che continuare sto giochetto coi numeri Io ci sto! La cantina piange! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted June 2, 2021 @noritaka100 fai il terzo ? Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 292 Posted June 2, 2021 4 hours ago, Simone11 said: organizziamo una cotta a 6 mani che continuare sto giochetto coi numeri se volete ve le bevo in 7 secondi Quote Share this post Link to post Share on other sites
noritaka100 190 Posted June 2, 2021 @noritaka100 fai il terzo ?Organizzandoci direi volentieri!Inviato dal mio SM-A415F utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
didinho 1.300 Posted June 13, 2021 Ho appena fatto la prima dose di vaccino. Ci sono 35 gradi, e mi appresto a birrificare una ale estiva da 1035 og Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted June 13, 2021 oggi berliner weiss finita e ho pure montato la piscina 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
didinho 1.300 Posted June 13, 2021 2 hours ago, Simone11 said: oggi berliner weiss finita e ho pure montato la piscina Sono in raffreddamento. Lento, come sempre in estate. E dopo aver letto questo post non riesco a cancellare dal cervello l'immagine di una piscina piena di berliner ai lamponi con abbondante schiuma rosata Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted June 13, 2021 59 minutes ago, didinho said: Sono in raffreddamento. Lento, come sempre in estate. E dopo aver letto questo post non riesco a cancellare dal cervello l'immagine di una piscina piena di berliner ai lamponi con abbondante schiuma rosata Io non riesco a cancellare invece che la nuova Canalis di cognome faccia Piscina... Cosa hai fatto Didi? A me han fatto astrazeneca... Giusto 5 gg prima che dicessero che agli under 60 non va fatto...poi va beh con le bombe di roba che mi diedero a militare potevo mangiare direttamente la merda o cadaveri in decomposizione e digerire il tutto con un semplice ruttino. Voglio dire se son sopravvissuto a quelli in teoria...ahahah 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted June 13, 2021 1 hour ago, conco said: Io non riesco a cancellare invece che la nuova Canalis di cognome faccia Piscina... canalis purtroppo è passata da un po, sicuramente piscina la scorsa estate ne ha viste di ogni ahahah speriamo di ripetere insomma ahaha Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted June 13, 2021 13 minutes ago, Simone11 said: canalis purtroppo è passata da un po, sicuramente piscina la scorsa estate ne ha viste di ogni ahahah speriamo di ripetere insomma ahaha Ho saputo che la Canalis è passata, mi spiace, ma caro Malgy il tuo purtroppo andrà rivisto fra anni e anni, nella vita e così. Anch'io tanti e tanti anni fa, era meta 88, ho avuto un purtroppo che ho fatto fatica a superare, ma senza quel purtroppo la mia vita ora non sarebbe quella che è. Il domani e indecifrabile...e inutile stare ad arrovelarsi e porsi dubbi....vivi e godi del vivere, il domani poi arriva e a volte ti sorprende. E così...piuttosto spero di ribere un giorno con te, mattia e Enzo...quello si...ahahah 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted June 13, 2021 3 minutes ago, conco said: piuttosto spero di ribere un giorno con te, mattia e Enzo...quello si...ahahah l'importante 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted June 13, 2021 3 minutes ago, Simone11 said: l'importante Riuscissi anche a brassare qualcosa magari per non presentarmi come un demente. Però TNT, che forse cambia birrificio nella terra degli aussie mi ha detto che penserà se portra', perché forse qua ha più libertà di azione, e due impoanti uno grosso e uno piccolo, beh con quello piccolo di fare una oyster e chiamarla cozzamara....ahahah...sarebbe carino. Non centra un cazzo lo so. Ma il limoncino è potente. La ps4 mi aspetta. E oramai sono un ex hb. Basta sapere dove vanno i puntini sulle i. Ma a volte da ex si torna ad essere hb. Non fosse così berrò le vostre, potendo essere spietato non avendo le mie... Ahahah Giorni fa peppo mi ha scritto. E un ex anche lui, e quello è uno spreco terribile, altro che me. Pure il nano mi sa che ha mollato. Lo stesso TNT diceva che era ultima possibilità poi valutava cosa fare, perché poi alla fine da pro se la baracca non è tua poi non è mai far birra come vuoi... Insomma il limoncino è potente. La ps4 mi aspetta. Un saluto, e salutami i ragazzi se farete cotta insieme come leggevo.... Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted June 13, 2021 2 hours ago, conco said: Un saluto, e salutami i ragazzi se farete cotta insieme come leggevo.... Noi portiamo da bere, tu ci cucini qualcosa e vedi che siamo a patta! Spero vivamente anche io di rivedere il malgy ed Enzo presto! Quote Share this post Link to post Share on other sites