clau 703 Posted April 8, 2021 Se sentite un eco di bestemmie provenire da lontano probabilmente sono io che imprecò mentre verso la mia mild sovracarbonata... Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted April 8, 2021 2 hours ago, clau said: Se sentite un eco di bestemmie provenire da lontano probabilmente sono io che imprecò mentre verso la mia mild sovracarbonata... ............................. ......................... ....iooooo ..ioo Mi spiace clau.. ;( Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted April 10, 2021 @velleitario Son tornati gli zincari!!!!!!! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.502 Posted April 10, 2021 Hanno postato talmente in fondo che nessuno se ne accorgeva 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 707 Posted April 17, 2021 Domani si brassa finalmente, blanche e a seguire ci sarà una white ipa... inizia a sentirsi l'estate anche se negli ultimi giorni il clima non accompagna Quote Share this post Link to post Share on other sites
noritaka100 186 Posted April 17, 2021 Provo tanta invidia... per ora tra casa e zafferano non ho tempo ma tornerò! Oooohhh se tornerò anche io a brassare!!Inviato dal mio SM-A415F utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
didinho 1.299 Posted April 18, 2021 Ieri si é intasato un tubo dell'acqua condominiale e mi sono ritrovato la cantina allagata Quote Share this post Link to post Share on other sites
clau 703 Posted April 19, 2021 Niente sul gp a Imola? Complici la pioggia é una pista d'altri tempi é stata una bella gara... Sfortunato Leclerc che senza Red flag avrebbe sicuramente fatto un secondo posto prezioso.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
didinho 1.299 Posted April 19, 2021 54 minutes ago, clau said: Niente sul gp a Imola? io la domenica pomeriggio mi abbiocco sul divano anche senza l'aiuto delle corse di auto 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.502 Posted April 19, 2021 Io non so più cosa sia la domenica pomeriggio Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted April 19, 2021 10 hours ago, clau said: Niente sul gp a Imola? Complici la pioggia é una pista d'altri tempi é stata una bella gara... Sfortunato Leclerc che senza Red flag avrebbe sicuramente fatto un secondo posto prezioso.. Molto bella!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
clau 703 Posted April 19, 2021 E su Russel-Bottas? Ne sto leggendo di tutti i colori... Secondo me un incidente di gara viziato da una manovra non scorretta, ma neanche troppo "onesta", da parte del finnico...poi la reazione di Russel é esagerata, ma secondo me é comprensibile. Anche perché oltre alla delusione c'è da considerare l'adrenalina di un incidente a 300 all'ora... Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted April 19, 2021 30 minutes ago, clau said: E su Russel-Bottas? Ne sto leggendo di tutti i colori... Secondo me un incidente di gara viziato da una manovra non scorretta, ma neanche troppo "onesta", da parte del finnico...poi la reazione di Russel é esagerata, ma secondo me é comprensibile. Anche perché oltre alla delusione c'è da considerare l'adrenalina di un incidente a 300 all'ora... La vedo esattamente allo stesso modo.. Russel ha visto l'occasione di fare punti e ci ha provato al limite, Bottas ha deciso che voleva far vedere al mondo che sa difendersi da chi probabilmente gli soffierà il posto e ha chiuso.. Possibile anche che non l'abbia nemmeno visto.. chissà che ci faceva in decima posizione, lui è abituato a stare tra ham e tutti gli altri, ma ben distante! XD Ovviamente scherzo.. Ancora non capisco che ci faccia Bottas lì.. Con Toto che ogni stagione la mena dicendo che non ha mai visto bottas così forte.. Poi Russel ha sbagliato a reagire a quel modo.. Ma, signori miei, io avrei fatto di peggio.. Posso solo immaginare l'adrenalina quale e quanta fosse in quel momento! Da brava persona, si è scusato e ha ammesso le sue colpe.. Ricordiamo che è giovane giovane.. Alla sua età mi attaccavo con chi non capiva che per fare birra occorre studiare.. XD Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted April 20, 2021 (edited) Concordo bella gara davvero. Come dice Clau circuito e pioggia inattesa hanno aiutato. Luis culo pazzesco, ma i campioni spesso sono baciati dalla fortuna, e lui lo è, si e preso il reso della sportellatina che aveva tentato lui nel gp precedente, lui come verst non ha mollato, ma a sto giro non c'era via di fuga in asfalto...si e lamentato al momento ma poi (giustamente) ha taciuto e (altrettanto giustamente) si e complimentato. Suo errore e figlio di quella sportellatina per me, voleva riprenderlo subito...insomma un filo di nervosismo l'ha tradito, facile essere glaciali quando sei davanti con macchina che ti da ampi margini, ma quando sei dietro e macchine sono li e diverso. Peccato per le rosse, senza gara fermata finiva diversamente...ma sono le gare e ci sta. Curioso di vedere prossime, ci sarà da divertirsi a quanto pare. Edited April 20, 2021 by conco Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted April 20, 2021 (edited) 10 hours ago, conco said: facile essere glaciali quando sei davanti con macchina che ti da ampi margini, ma quando sei dietro e macchine sono li e diverso. Già.. Esattamente come capitò a Vettel tra il 2010-2013.. 10 hours ago, conco said: Curioso di vedere prossime, ci sarà da divertirsi a quanto pare. Chi l'avrebbe mai detto! In teoria quest'anno doveva essere una copia dell'anno scorso e invece! Spero veramente di vedere ancora molte belle gare.. Edited April 20, 2021 by Tyrion132 Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted April 20, 2021 @velleitario Son tornati gli zincari!!!!!!!Qualcuno ha risolto? Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted April 20, 2021 22 minutes ago, velleitario said: Qualcuno ha risolto? Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk Nessuno qua ha i tuoi immensi poteri Velle! Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted April 21, 2021 Nessuno qua ha i tuoi immensi poteri Velle!Se era ace7979 credo di averlo bannato e rimossoInviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
luca333 549 Posted April 21, 2021 Se era Ace smacchiava bene... ahaha 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
noritaka100 186 Posted May 19, 2021 So che ve ne fregherà poco ma volevo condividere lo stesso con voi la mia emozione... locale birra in costruzione!! Inviato dal mio SM-A415F utilizzando Tapatalk 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.502 Posted May 19, 2021 Fallo più largo! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Ardito 20 Posted May 26, 2021 Buongiorno a tutti, so che non è argomento off topics, ma qualcuno mi sa dire il nome dell'utente che costruisce i fondi filtranti? Grazie Quote Share this post Link to post Share on other sites
Gagge87 68 Posted May 26, 2021 28 minutes ago, Ardito said: Buongiorno a tutti, so che non è argomento off topics, ma qualcuno mi sa dire il nome dell'utente che costruisce i fondi filtranti? Grazie @cri091 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 292 Posted May 26, 2021 Ieri sera credo di essermi ubriacato con una double IPA.Complice la stanchezza, ma che prestazioni deludenti Ci saranno i corsi di recupero in DAD? HahahaInviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.502 Posted May 26, 2021 Io è meglio che non parlo in estate devo fare attenzione perché son talmente pesto che rischio di partire con 4-5 birrette... E poi hang over come se avessi fatto un bamba party Quote Share this post Link to post Share on other sites