Tyrion132 5.354 Posted March 1, 2021 Sabato ho iniziato a bere alle 12.30 e finito alle 21.30.. Solo perchè c'era il coprifuoco.. Son stato fiero di me! XD Abbiamo bevuto robaccia eh, però nemmeno troppo male.. Principalmente roba dell'HB.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted March 1, 2021 Poteva andare peggio! Io ieri sono andato a berne un paio al pub invece visto che era il mio ultimo giorno di lavoro teorico 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.354 Posted March 1, 2021 31 minutes ago, EnzoR said: Poteva andare peggio! Io ieri sono andato a berne un paio al pub invece visto che era il mio ultimo giorno di lavoro teorico grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
eamaxb 90 Posted March 1, 2021 3 hours ago, Tyrion132 said: Sabato ho iniziato a bere alle 12.30 e finito alle 21.30.. Solo perchè c'era il coprifuoco.. Son stato fiero di me! XD Ottima performance Quote Share this post Link to post Share on other sites
Black Donkey 76 Posted March 2, 2021 On 19/2/2021 at 07:43, EnzoR said: Dai quaranta agli ottanta stavolta ottanta... Siamo in due eh! travasate con pompa o usate un troncocnico? Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted March 2, 2021 Tutto a mano stiamo puntando i troncoconici della SS brewtech ma al momento sono fuori budget... Tra qualche mese magari sostituiamo almeno un vecchietto a fondo piatto... Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted March 2, 2021 8 minutes ago, EnzoR said: Tutto a mano stiamo puntando i troncoconici della SS brewtech ma al momento sono fuori budget... Tra qualche mese magari sostituiamo almeno un vecchietto a fondo piatto... compro io per il kveik Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted March 2, 2021 Kveik dovrebbe essere innocente mica è della famiglia bretticola Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted March 2, 2021 si ma è grosso e non mi sta in frigo Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 292 Posted March 3, 2021 Per i kveik più che il fermentatore mi preoccuperei del frigorifero, è già la quarta persona che ha rotto il frigorifero a causa delle temperature di fermentazione, probabilmente l'escursione termica per domare i 30/40°C di fermentazione sono un po' deleteri per il compressore del frigorifero.Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
eamaxb 90 Posted March 4, 2021 Cotta di domani saltata troppo lavoro e non riesco a stare a casa.... Quote Share this post Link to post Share on other sites
Black Donkey 76 Posted March 6, 2021 On 3/3/2021 at 07:31, ilrost said: Per i kveik più che il fermentatore mi preoccuperei del frigorifero, è già la quarta persona che ha rotto il frigorifero a causa delle temperature di fermentazione, probabilmente l'escursione termica per domare i 30/40°C di fermentazione sono un po' deleteri per il compressore del frigorifero. Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk questa non l'ho capita.... vuoi dire che a temperature di fermentazioni superiori a 35° l'intervento compressore e' a rischio? Quote Share this post Link to post Share on other sites
didinho 1.300 Posted March 7, 2021 'bimbe venite qui che facciamo un lavoretto' 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
clau 703 Posted March 7, 2021 5 hours ago, didinho said: 'bimbe venite qui che facciamo un lavoretto' Quote Share this post Link to post Share on other sites
corbaccio 104 Posted March 7, 2021 1.96.96 Telefono Azzurro Quote Share this post Link to post Share on other sites
noritaka100 192 Posted March 7, 2021 'bimbe venite qui che facciamo un lavoretto'Ahahahah grande! Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.967 Posted March 9, 2021 On 7/3/2021 at 14:43, didinho said: 'bimbe venite qui che facciamo un lavoretto' Didì dagli qualche anno poi vedi come ti sfanculano loro ad una richiesta del genere..... Ora certo....puoi...ma fra qualche anno.... 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
didinho 1.300 Posted March 9, 2021 1 hour ago, conco said: Ora certo....puoi...ma fra qualche anno.... Tra qualche anno pensavo di mettere direttamente al pentolone... Quote Share this post Link to post Share on other sites
T.Rex 380 Posted March 9, 2021 uso lo stesso trucco anche io con le mie nipoti... ma funziona solo con la più grande delle 2; la piccolina è più furba e scantona Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted March 9, 2021 Conco tu fai le etichette con Manara per cercare di far fare qualcosa ai tuoi due maschietti? 1 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.967 Posted March 9, 2021 3 hours ago, EnzoR said: Conco tu fai le etichette con Manara per cercare di far fare qualcosa ai tuoi due maschietti? Eh però non ha funzionato...raramente mi hanno aiutato, quasi mai se non mai in pratica...ma li e colpa del mio mezzo sangue veneto...faso tuto mi.... Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.131 Posted March 17, 2021 Ooooohhhhh ma l'otdtot lo abbandonate???Happy st Patrick day!!!e a me buon terzo anno da papà!Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.131 Posted March 17, 2021 Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
clau 703 Posted March 17, 2021 Buon st Patrick anche a te! Peccato non avere una irish stout in cantina... Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.131 Posted March 17, 2021 Va bene qualsiasi birra dai!!Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites