ilrost 292 Posted January 6, 2021 Qui a caglio (800 mslm) viene giù bene, per fortuna che puliscono un fretta. Perché canche stamattina ho dovuto spalare 40cm di neveOggi passeggiata in mezzo ai boschi, nessuno. Neanche gli animali. Mancava solo una birretta durante il tragitto e sarebbe stata una passeggiata perfetta hahanell'astigiano non ha nevicato? Mi sembrate rammaricati a riguardo, a me da solo fastidio, non ci si può divertire nemmeno con la macchina perché è troppa e troppo fresca :/Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
ciuchitu" 374 Posted January 6, 2021 Qui a caglio (800 mslm) viene giù bene, per fortuna che puliscono un fretta. Perché canche stamattina ho dovuto spalare 40cm di neveOggi passeggiata in mezzo ai boschi, nessuno. Neanche gli animali. Mancava solo una birretta durante il tragitto e sarebbe stata una passeggiata perfetta hahanell'astigiano non ha nevicato? Mi sembrate rammaricati a riguardo, a me da solo fastidio, non ci si può divertire nemmeno con la macchina perché è troppa e troppo fresca :/Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando TapatalkSpettacolo Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.354 Posted January 6, 2021 38 minutes ago, ilrost said: Qui a caglio (800 mslm) viene giù bene, per fortuna che puliscono un fretta. Perché canche stamattina ho dovuto spalare 40cm di neve Oggi passeggiata in mezzo ai boschi, nessuno. Neanche gli animali. Mancava solo una birretta durante il tragitto e sarebbe stata una passeggiata perfetta haha nell'astigiano non ha nevicato? Mi sembrate rammaricati a riguardo, a me da solo fastidio, non ci si può divertire nemmeno con la macchina perché è troppa e troppo fresca :/ Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk Passeggiare con 40cm di neve è una cosa che a me piace davvero davvero molto.. Per esempio.. Ma anche tutto il paesaggio imbiancato.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
clau 703 Posted January 6, 2021 1 hour ago, ilrost said: Qui a caglio (800 mslm) viene giù bene, per fortuna che puliscono un fretta. Perché canche stamattina ho dovuto spalare 40cm di neve Oggi passeggiata in mezzo ai boschi, nessuno. Neanche gli animali. Mancava solo una birretta durante il tragitto e sarebbe stata una passeggiata perfetta haha nell'astigiano non ha nevicato? Mi sembrate rammaricati a riguardo, a me da solo fastidio, non ci si può divertire nemmeno con la macchina perché è troppa e troppo fresca :/ Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk Rost ma sei di Caglio? Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 292 Posted January 6, 2021 No, la mia ragazza ha la casa a caglio, così abbiamo passato le "vacanze" quiInviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
clau 703 Posted January 6, 2021 ah... te lo chiedevo perchè i miei stanno a Magreglio e capito da quelle parti.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 292 Posted January 6, 2021 Io fino al 10 sono qui, sto finendo le scorte di birra, ma un paio di stout e saison te la do volentieri Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
noritaka100 192 Posted January 6, 2021 Siamo sui 400 mt di altitudine...non tanto ma sarà arrivata la neve delle montagne che ci circondano.Occhio e croce 30 cm c'erano, spettacolo prendere i bimbi e buttarli come dei sacchi di patate sulla neve fresca 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
clau 703 Posted January 7, 2021 8 hours ago, ilrost said: Io fino al 10 sono qui, sto finendo le scorte di birra, ma un paio di stout e saison te la do volentieri Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk Eh...ti ringrazio ma fino al 15 non posso uscire dal Piemonte.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
clau 703 Posted January 7, 2021 Sono in mash...meno male che é uscita un'occhiata di sole perché mi stavo congelando... Adesso mi stappo qualcosa.... Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted January 7, 2021 ho sempre lavorato dal 4 ma oggi mi sembra più lunedì del solito Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.354 Posted January 7, 2021 12 hours ago, Simone11 said: ho sempre lavorato dal 4 ma oggi mi sembra più lunedì del solito Io ho lavorato tutti i giorni, tranne quelli strettamente festivi.. Ma oggi e domani mi sono preso 2giorni di recupero ore.. XD Che figo.. E, se tutto va bene, sabato brasso! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted January 8, 2021 se sabato non so cosa fare vengo a romperti i coglioni sallo Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted January 8, 2021 Tutti da Mattia! Quote Share this post Link to post Share on other sites
andrea75 41 Posted January 8, 2021 (edited) E' la provincia di Cuneo. Lì nevica sempre, anche in pianura. In prov di TO niente. boh. Non so perché ma è sempre così. Edited January 8, 2021 by andrea75 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.354 Posted January 8, 2021 3 hours ago, Simone11 said: se sabato non so cosa fare vengo a romperti i coglioni sallo 3 hours ago, EnzoR said: Tutti da Mattia! Sareste i benvenuti, ma siamo in zona arancione, non si può.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted January 8, 2021 Occhio non vede verbale non duole 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Black Donkey 76 Posted January 8, 2021 2 hours ago, Tyrion132 said: Sareste i benvenuti, ma siamo in zona arancione, non si può.. se vengono, meglio autodenunciarsi. spenderesti meno in verbali che offrirgli da bere Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.354 Posted January 8, 2021 1 hour ago, Black Donkey said: se vengono, meglio autodenunciarsi. spenderesti meno in verbali che offrirgli da bere Tra tutti e tre ci difendiamo bene va! XD Ma tanto la cantina è vuota! Per quello occorre brassare ad ogni costo! Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted January 9, 2021 Ciao Belli!Un paio di giorni fa si sono chiuse le votazioni per Birraio dell'Anno... Quindi immagino stiano facendo lo spoglio dei voti.Domenica 17 ci sarà la premiazioneAvere notizie su come avverrà? Ci sarà sicuramente una diretta Facebook, degli interventi, qualche contributo audio video ecc eccPeró non si sa ancora niente niente...Non c'é un eventi FB, un orario, boh! Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.354 Posted January 9, 2021 Fare 40 litri di birra in appartamento è decisamente impegnativo.. Probabile anche che essendo la prima volta che la faccio qua debba ottimizzare un po' di cose.. Comunque, abitando da soli, è impegnativo.. Con compagna o similare... beh, auguri! Chi ce la fa senza rimanere intimamente menomato è un eroe! Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.131 Posted January 10, 2021 Al momento sono fermo con la produzione birraria... allora mi sono dato alla pianificazione...bello è bello, speriamo sia anche buono ahahahInviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.967 Posted January 10, 2021 1 hour ago, metiu said: Al momento sono fermo con la produzione birraria... allora mi sono dato alla pianificazione...bello è bello, speriamo sia anche buono ahahah Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Bello Metiu, bravo, ha lievitato molto bene...facvi sapere com'è poi. Anch'io non sto brassando, ma sto brasando...cervo...deve andare ancora un ora e mezza in teoria, se non di più. Poi polenta, mais ma...con farina di grano saraceno...tranquillo...ahahah 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.131 Posted January 10, 2021 Il detto dice chi si loda si imbroda.... però oh,se è buono è buono.. apprezzato anche da chi lo ha assaggiato... considerando che era il primo esperimento, promosso!Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
noritaka100 192 Posted January 10, 2021 Che bella faccia che ha! Complimentoni!! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites