EnzoR 3.484 Posted December 13, 2020 Probabilmente una single trappist per fare fuori gli avanzi e riempire velocemente lo scaffale, insomma diciamo una bionda leggera un po' luppolosa e secchina con belgian ardennes che sta già fermentando altro 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
clau 701 Posted December 13, 2020 (edited) Buona cotta Edited December 13, 2020 by clau Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 290 Posted December 13, 2020 Probabilmente una single trappist per fare fuori gli avanzi e riempire velocemente lo scaffale, insomma diciamo una bionda leggera un po' luppolosa e secchina con belgian ardennes che sta già fermentando altro Io tripel con il t58, così per non lasciare la quadrupel a fermentare da solaInviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.484 Posted December 13, 2020 Grazie Clau! Cotta come si deve, tutti i parametri rispettati, rapidi e indolore 40 litri imbottigliati e 80 a fermentare che lo scaffale è vuoto in modo terrificante! E comunque bere una propria birra dopo settimane di spaten urquell e altra roba crafty è veramente tanta gioia 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
ciuchitu" 374 Posted December 14, 2020 Ei guarda che domani sono lì a Carugate a lavorare Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.484 Posted December 16, 2020 Cassa integrazione a pioggia e per non saper né leggere né scrivere preso puzzle da 9000 pezzi Quote Share this post Link to post Share on other sites
noritaka100 167 Posted December 16, 2020 9000 pz incomincia già ad essere una cosa lunghetta! Complimenti!Io sono in cassa 2 giorni a settimana da marzo devo essere onesto...mica male! Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.484 Posted December 16, 2020 Eh io invece non ne posso più.... Per carità non che mi manchi andare a lavoro ma il mio stipendietto per quanto piccino serviva.... Comunque vabbè aspettiamo momenti migliori e a breve inizierò a guardare l'orizzonte mi sa Quote Share this post Link to post Share on other sites
clau 701 Posted December 22, 2020 In preda alla noia mi sono guardato 5 o 6 video di fila di cuore di cioccolato... Mi sono bruciato almeno 3/4 di cervello 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.126 Posted December 22, 2020 Nooooooooooooo non lo devi nominare!!!!!Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.484 Posted December 22, 2020 Ma sta perseverando nel diffondere il suo verbo? Quote Share this post Link to post Share on other sites
clau 701 Posted December 22, 2020 2 hours ago, metiu said: Nooooooooooooo non lo devi nominare!!!!! Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Dicono che se ripeti il suo nome 3 volte davanti allo specchio lui arriva e ti fa sporcare di cioccolato le mutande dallo spavento Quote Share this post Link to post Share on other sites
clau 701 Posted December 22, 2020 2 hours ago, EnzoR said: Ma sta perseverando nel diffondere il suo verbo? E ha pure tipo 100 mila followers.... Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.126 Posted December 22, 2020 Dicono che se ripeti il suo nome 3 volte davanti allo specchio lui arriva e ti fa sporcare di cioccolato le mutande dallo spaventoAhahah...No il problema è un altro... lo avevo totalmente rimosso.... adesso me lo hai fatto tornare in mente e so che andrò ancora a guardare i suoi video...trauma.Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
clau 701 Posted December 22, 2020 Non esagerare...nuocciono gravemente alla tua salute mentale... Quote Share this post Link to post Share on other sites
noritaka100 167 Posted December 23, 2020 Voi ridete e scherzate ma LUI è riuscito a fare il whiskey invecchiato 10 anni in 10 giorni! ...e buono che è! Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 290 Posted December 23, 2020 Ha tirato fuori delle chicche notevoli, il luppolo selvatico poi... Ah che qualità hahahaComunque ha così tanti follower perché ha indicizzato molto bene i suoi contenuti, non è scemo del tutto per quanto riguarda il business, considerato che farà altro nella vita. Lo voglio bene sperare, se va avanti così si avvelena Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
T.Rex 329 Posted December 23, 2020 20 hours ago, clau said: In preda alla noia mi sono guardato 5 o 6 video di fila di cuore di cioccolato... Mi sono bruciato almeno 3/4 di cervello Dovrebbero metterci i discaimer con le foto inquietanti come sui pacchetti di sigarette ai suoi video Quote Share this post Link to post Share on other sites
noritaka100 167 Posted December 25, 2020 Il decanter non ce l'ho ma ho una splendida beuta! Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.484 Posted December 25, 2020 Grandeeeee anche noi abbiamo stappato un barolino oggi, se va bene ha quarant'anni e tutto sommato si è conservato alla grande! Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.993 Posted December 27, 2020 Devo bannare qualcuno?Uno l'ho buttato fuori poco faInviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
clau 701 Posted December 27, 2020 49 minutes ago, velleitario said: Devo bannare qualcuno? Uno l'ho buttato fuori poco fa Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk Mi sono perso qualcosa? Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.993 Posted December 27, 2020 Trading online, passaporti falsi, terrorismo internazionale Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.993 Posted December 27, 2020 @velleitario chiama gli zingari.... Da ciò che scrivi mooolto liberamente. Nel libro da graffi il cuco "preleva" dna da persona che poi "clonerà" per assumerne le sembianze...perfettamente identiche in ogni aspetto, dna compreso. La persona clonata non ha nessunissimo problema fisico. La clonazione richiede tempo. Quello accade ad un detective che poi diventa suo esecutore, ha ustione (presunto tumore pelle) datogli da tocco sul collo del cuco mentre era in "mutazione", e da quel tocco e da quel momento in pratica e sempre in contatto con lui...ma e unico personaggio che ha questo "problema". E quello che cerca in tutti i modi di intralciarli nel libro, ed e un collega del detective "principale" nel libro. Diciamo che hanno cambiato parecchi aspetti....Cazzo ho un ritardo di 6 mesiInviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.993 Posted December 27, 2020 Se ci sono discussioni da cancellare segnalatemele qui che cancello e banno.Sono assetato di sangue.Ditemi chi devo impalare Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites